La mia piccola Carola nessuno me la toglierà dal cuore ma...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/3/2008, 00:18
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Admin Founder
Posts:
8,118

Status:


.... la vita va avanti e la mia voglia e quella di mio figlio di avere un gattino con noi da coccolare e da amare è molto forte....

E' nato da poco e sarà con noi tra quasi due mesi ma è un bel maschietto tutto peloso e coccoloso..... :P


Provvederò a fotografarlo appena entrerà a far parte della nostra famiglia, per il momento vi do un'idea sulle sue radici.


image

Edited by Shanty - 2/6/2008, 10:56
 
Web  Top
Shin80
view post Posted on 8/4/2008, 21:39




Sigh... :cry: Vedendo quei cuccioli una lacrima mi scende. L'agosto scorso ho perso, dopo 17 anni di amicizia, la mia cara Bonnie, una bellissima gattona persiana. Il ricordo è ancora forte...chi ha la fortuna di avere un gatto o un cane, sa quanto possano dare questi nostri amici, e quanto è dura quando se ne vanno...
 
Top
guidopatek
view post Posted on 8/4/2008, 22:56




la mia Terry ( ha 7 anni ) è una vagabonda !! Norvegese delle foreste ( tabby su bianco ) :D
 
Top
Shin80
view post Posted on 9/4/2008, 11:16




Bonnie era una blue point, cioè musino, orecchie, coda e punte delle zampe grigio scuro, su sfondo bianco, che col tempo è sfumato in tonalità crema/paglia.
 
Top
Shanty
view post Posted on 2/6/2008, 10:05




Sono passati 8 giorni da quando Tory fa parte della famiglia e devo dire che è bellissimo averlo con noi, è un ruffiano da paura specialmente con me :lol:

Gli ho fatto diverse foto con il cell ma non riesco a scaricarle sul pc, dovrò rifarle con la digitale per poterle postare.

Per il momento posso dirvi che da quando ho scritto questo topic sono cambiate un po di cose.

La foto che ho postato inizialmente fa riferimento a dei cuccioli stupendi di pura razza norvegese alla quale io avevo aspirato sin da subito ma i prezzi erano proibitivi e sono stata costretta a rinunciare ma è andata molto ma molto meglio......

Tory è un bellissimo gatto "comune" regalatomi da una ragazza amante dei gatti che abita nella mia zona, beh, vi assicuro che non ha niente da invidiare alle razze più pure e non ci crederete ma somiglia tantissimo al primo gatto nella foto in alto, il tigrato grigio, anzi, direi che le differenze sono minime. :)

Appena riuscirò a risolvere il problema foto farò la presentazione ufficiale :lol:
 
Top
rincoglionix
view post Posted on 2/6/2008, 11:22




Tex ha quasi 15 anni. Pensate un po'... mi sembra ieri che grosso quanto un pugno della mia mano mi miagolava fuori della porta....
:)
 
Top
5 replies since 26/3/2008, 00:18   245 views
  Share