Oroscopo Karmico di Aprile 2008, x me è nettamente migliore di quello tradizionale.

« Older   Newer »
  Share  
FantasmaDiabolico3
icon10  view post Posted on 31/3/2008, 21:49




SPOILER (click to view)
xo andrebbe letto sempre alla fine del mese, x capire se dice qualcosa di vero logicamente, con me c'ha beccato tantissime volte.


Ariete

L’ingresso ad inizio mese prima di Mercurio e poi di Venere nel vostro segno, aprono una stagione davvero interessante per la vostra vita affettiva e soprattutto vi indicano un nuovo percorso da intraprendere, soprattutto in relazione ai rapporti interpersonali, adoperando nuove strategie seduttive, e anche un po’ manipolatorie, che generalmente non vi sono molto naturali.
C’è una data che per voi avrà importanza strategica in materia d’affetti e vi aiuterà a fare scelte in sintonia con quella che è la vostra natura emotiva, ed è il 6 di aprile quando il Novilunio che cadrà nel vostro segno, coinciderà anche con l’ingresso di Venere sempre in Ariete, per cui si presenterà l’occasione di fare nuove conoscenze, di sperimentare diverse forse d’amore e/o nello stare assieme al partner di sempre, ma soprattutto sarà per voi l’inizio di un nuovo modo di amare e vivere l’amore, lasciandovi travolgere da un romanticismo che mai pensavate di poter vivere e che magari in passato avevate sfuggito e magari anche deriso.
Per alcuni di voi potrebbe presentarsi anche l’occasione di un incontro destinico, di quelli che possono cambiare la propria esistenza e che in un modo o nell’altro aprono a scenari nuovi che a loro volta sono forieri di grandissimi mutamenti non solo sotto il profilo sentimentale, ma più in generale vanno a riguardare l’intera vita, favorendo magari anche esperienze che fino a qualche attimo prima apparivano lontane anni luce o semplicemente neppure se ne presagiva l’esistenza.
Per cui nonostante questa primavera sia arrivata per voi con qualche giorno di ritardo, avrà in se anche il calore e la passione dell’estate e porterà a maturazione, in tempi brevi, cose che vi entusiasmeranno notevolmente e daranno alla vostra vita il sapore di un qualcosa di profondamente diverso dal solito, con una nota eccentrica ed esotica che non potrà che eccitarvi ancor più.
Parola chiave : Disponibilità


Toro

E’ giunto il momento di fare i conti con il passato e con tutto ciò che ancora avete lasciato alle vostre spalle per quieto vivere.
Mai come in questo mese è necessario chiudere con tutto ciò che stato lasciato in sospeso e soprattutto diventa urgentemente necessario chiarire tutte quelle cose un po’ ambigue che vi trascinate dietro da un bel po’ di tempo e che ormai non fanno più parte della vostra quotidianità.
Questa ondata di chiusure e definizioni nasce dalla necessità di prepararvi ad un differente modo di gestire la vostra vita, liberando il campo da quell’insieme di responsabilità e pesi che vi siete assunti solo per non perdere delle certezze che ormai non sono più necessarie alla vostra vita.
Avete bisogno in questo momento della vostra esistenza di aria nuova, di spazi ampi nei quali poter dare il meglio di voi stessi e pensare di rifondare qualcosa in cui poter credere veramente, senza temere di sbagliare o di perdere qualcosa che ormai non è per voi più di alcun interesse e utilità.
Certo forse non semplice fare tutto ciò, ma il giorno 20, in concomitanza del Plenilunio che viene a cadere nel segno opposto al vostro, lo Scorpione, ci sarà la possibilità di guardare con maggiore chiarezza nel vostro futuro e magari troverete anche l’energia necessaria per avviare in modo netto e definito questa pulizia dagli obblighi contratti in passato, dando così alla vostro vita un senso di maggiore leggerezza e autonomia, ma soprattutto sentirete forte la libertà, cosa che negli ultimi tempi vi era sembrata un vero e proprio miraggio.
Se c’è da chiudere con un rapporto, qualunque sia la sua natura, che ormai si è esaurito non pensateci troppo su, e siate più determinati nel darci un taglio netto, evitando così di impelagarvi nuovamente in situazioni stressanti e pesanti che per tante ragioni possono anche dare più di qualche problema di natura pratica.
Apritevi al nuovo, ma soprattutto concedetevi la possibilità di guardare al vostro passato con occhi disincantati e allontanate da voi tutto ciò che è costrizione, pesantezza, obbligo, perché è giunto il momento di pensare egoisticamente a voi stessi e di intraprendere un nuovo percorso esistenziale, sfruttando l’energia coordinata di Marte e Urano, pianeti che vi sostengono entusiasticamente.
Parola chiave : Decisione


Gemelli

Finalmente le nuvole lasciano il posto ad un sole caldo e luminoso e vi favoriscono nel raggiungimento di obiettivi che da tempo sembravano ostacolati da mille situazioni che a dirla tutta creavano un grande caos senza permettere di capire neppure lontanamente quale fosse la strada smarrita.
Ora avete parte del cielo dalla vostra parte e Mercurio e Venere, nel settore più luminoso e realizzativo del vostro cielo, vi daranno l’occasione di ricevere proposte davvero allettanti che andranno colte al volo, così come sarà possibile fare nuove conoscenze che possono introdurvi in ambito nuovi nei quali da subito vi sentirete a vostro agio e in cui riuscirete a recuperare autostima ed entusiasmo per la vita.
In amore possono giungere notizie interessanti da lontano. Potrebbe esserci un ritorno di fiamma, così come potrebbe entrare nel vostro cuore una persona più grande di voi che saprà prendervi per mano e condurvi in sentieri mai esplorati della passione, tanto che voi stessi sarete i primi a restarne piacevolmente stupiti.
In concomitanza del Novilunio del giorno 6, possono esserci incontri di matrice destinica nei quali è possibile sperimentare nuove forme d’amore, specie se siete alla ricerca di una storia in grado di darvi stabilità e che abbia i presupposti di durata nel corso del tempo. In questo periodo della vostra vita siete particolarmente predisposti a vivere relazioni che possono andare oltre la semplice avventura e soprattutto siete particolarmente recettivi a storie che richiedono anche l’assunzione di qualche responsabilità, magari condivisa, che serve a cementare l’unione e a spingervi verso un differente modo di relazionarvi e magari anche a vivere con maggiore intensità l’amore in tutte le sue sfumature, riuscendo così a trovare un equilibrio emotivo che darà maggioe intensità e forza alla vostra esistenza.
Parola chiave : Consolidamento


Cancro

Questo aprile è un mese nel quale raccoglierete i frutti di quanto seminato nel mese scorso e per molti di voi potrebbe trattarsi anche di un momento di grande impegno e sforzo che in alcuni momenti potrebbe portarvi a reagire in modo un po’ eccessivo.
Infatti le quadrature di Mercurio e Venere dall’Ariete, assieme all’opposizione di Giove dal Capricorno, e al transito di Marte in casa, l’atmosfera dovrebbe essere alquanto incandescente e basterà un nulla per farvi prendere fuoco e iniziare a diventare rissosi, insofferenti e a volte irritanti nei riguardi di chi vi vive accanto e tollera i vostri continui cambi d’umore.
Affrontate da subito una situazione che vi trascinate dietro da tempo e che nella sua ambiguità non vi appartiene. Definite un rapporto che ormai sembra non avere più una propria identità e soprattutto non tiratevi indietro se sarete “accusati” di far poco per salvare un amore.
Prima di intestardirvi a dire che ormai non c’è più nulla da fare provate a riflettere e magari attendete la tarda serata del giorno 17 quando Mercurio entrando in Toro, tornerà a formare un aspetto armonico al vostro Sole, portando maggiore equilibrio e razionalità, ma soprattutto aiutandovi a vedere le cose in modo più razionale e chiaro.
In realtà in questo aprile c’è in voi un desiderio di ribellione a tutti quegli obblighi che sentite come veri e propri macigni e che sembrano bloccare la vostra libera espressione, quel desiderio nato già da qualche mese di vivere cose nuove, di dare alla vostra vita maggiore armonia, magari iniziando a fare tutte quelle cose che finora non vi eravate permessi neppure di intraprendere solo con la mente.
Se la scelta è in armonia con il vostro piano evolutivo non avrete bisogno di dimenarvi oltremodo e vi accorgerete, che passato il periodo di turbolenze emotive (in particolare dal 2 al 17, con un picco a ridosso del Novilunio del giorno 6), tutto si metterà al meglio e le cose che tanto volevate ottenere e che non riuscivate ad avere, generando in voi frustrazione, arriveranno fluidamente, lasciando cadere l’ansia e la frustrazione del giorni precedenti.
Parola chiave : Calma


Leone

Arriva finalmente un vento di grande rinnovamento tanto sul piano fisico, materiale che psicologico ed emotivo.
Siete nella condizione di fare tante cose nuove e troverete il coraggio di dare alla vostra vita un impronta diversa, maggiormente in armonia con quella che è la vostra vera indole, la parte di voi più pura e creativa che in un modo o nell’altro vi metterà in rapporto con tutto ciò che è veramente in sintonia con la vostra Anima.
Questo vento di positivo rinnovamento soffierà molto forte e a volte vi sentirete travolti da una tale ventata di creatività che vi sarà impossibile non cedere alle gioie che essa porterà e soprattutto in campo affettivo possono esserci degli ottimi sviluppi che vi doneranno piacevolissime emozioni, così come la possibilità di fare incontri di matrice destinica soprattutto a ridosso del Novilunio del giorno 6.
Ma non sono da escludere, soprattutto per i nativi della terza decade, le opportunità d’incontri karmici, che andranno subito a definire ataviche situazioni emotive, e non solo, con le quali avete convissuto finora e che attendono solo di essere superate per poter dare libertà emotiva alla vostra vita e quindi affrontare il futuro completamente scevri da ogni condizionamento passato.
Ricordate che gli amori karmici, per loro natura, sono destinati a dare una svolta definitiva ad una serie di problematiche irrisolte ereditate da vite precedenti, per cui tendenzialmente hanno anche una loro durata ben specifica. Per cui appare chiaro che questo tipo d’incontri serviranno solo a rendervi liberi da vecchi modelli relazionali, aiutandovi così in futuro a trovare una dimensione emotiva realmente in sintonia con ciò che siete ora.
Comunque anche tutto ciò che è legato al passato di questa vita tornerà a farsi sentire, e molto probabilmente situazioni, amori, persone del passato potrebbero ritornare nella vostra vita, aiutandovi a rivedere cose che avevate troppo frettolosamente archiviato e messo da parte.
Definizioni anche nell’ambito delle eredità, sia dal punto di vista materiale che affettivo.
Parola chiave : Rinnovamento


Vergine

Finalmente le tensioni del mese passato lasciano lentamente spazio ad una maggiore armonia sia in ambito professionale che affettivo, favorendo così una ripresa generale del tono dell’umore e aiutandovi anche a ritrovare la voglia di mettervi in carreggiata, di fare cose, di vivere con maggiore partecipazione attiva la vostra esistenza.
E’ un lento rinascere, un ritornare a piccoli passi ad una vita nella quale potete sentirvi nuovamente protagonisti delle vostre scelte, e con il passaggio di Mercurio in Toro nella tarda serata del giorno 17, ci possono essere delle piacevolissime sorprese inerenti il vostro lavoro, come magari lo sblocco di una situazione che sembrava destinata a stagnare a vita, oppure finalmente troverete chi vi sosterrà nel portare avanti un idea nella quale credete, tanto che strada facendo vi ritroverete ad avere sempre più sostenitori, tanto da rimanere sorpresi voi per primi.
Il Plenilunio del giorno 20 potrebbe sancire la vittoria e l’affermazione di una vostra idea, così come potrebbe dare l’avvio ad una serie d’incontri che potrebbero aprirvi a nuove esperienze di tipo professionale o sociale, mettendovi in contatto con ambienti e luoghi molto interessanti e stimolanti nei quali sarete certamente apprezzati per le vostre potenzialità, tanto da aiutarvi anche a far fare un passo alquanto decisivo che da tempo stavate rimandando.
In campo affettivo è richiesta maggiore cautela nei confronti di chi vi è accanto, ricordandovi di non dare mai tutto per scontato, ma soprattutto evitate di credere che i vostri ragionamenti, ciò che a voi dà piacere vale anche per il partner, perchè potrebbe non essere affatto così.
Quindi prestate maggiore attenzione alle esigenze della persona a cui tenete e se è il caso fate un piccolo sacrificio per accontentarla, per far sentire la vostra presenza nonostante i molteplici impegni a cui ultimamente siete sottoposti, perché risulterà un ottimo investimento e non è detto che non finirete anche con il trovare un ottimo collaboratore che vi allevierà di un po’ di lavoro da fare.
Parola chiave : Ascolto



Bilancia


Aprile è il mese in cui sarete sottoposti ad una lunga serie di aut-aut che vi giungeranno da più parti, tanto che avrete la netta sensazione che il cielo possa essere contro di voi.
Ma non è affatto così, anzi tutt’altro, perché tanto Mercurio e Venere in opposizione dall’Ariete, quanto le quadrature di Marte e Giove, vi spronano a prendere posizione, a fare scelte ben definite, a mettervi in gioco, a mostrare il vostro valore e a mettere da parte la vostra proverbiale diplomazia, perché mai come in questo momento avete bisogno di essere incisivi, di mandare un messaggio chiaro e definito di ciò che siete e di quello che realmente desiderate.
Certo un po’ ha il sapore di una violenza che voi perpetrate su voi stessi, ma allo stesso tempo è necessario per poter vivere con passione ciò che vi sta più a cuore, indipendentemente se si tratta di faccende di cuore o di lavoro.
Ricordate che il Novilunio del giorno 6 potrebbe essere per voi una vera e propria bomba di energia, tanto da far esplodere tutte quella aggressività fisica e tensione emotiva che avete accumulato negli ultimi tempi, tanto da mostrare un lato ombra del vostro carattere che in pochi conoscono.
Per cui cercate di capire bene, proprio nei primissimi giorni del mese, ciò che realmente desiderate dalla vita, quelle che sono le vostre vere e più sentite priorità nella scale dei bisogni, e poi agite di conseguenza, senza preoccuparvi eccessivamente di quello che mettete in atto, perché sicuramente si tratterà di qualcosa che per quanto fortemente “sconvolgente” per quelli che sono i vostri ritmi, è ciò di cui avevate bisogno per dare una svolta significativa alla vostra vita, per sradicarvi da false sicurezze che vi impediscono di essere ciò che realmente siete.
Definite una volta per tutte una vecchia questione sentimentale, soprattutto a ridosso dei giorni 18 e 19, quando la Luna nel vostro segno, vi permetterà di usare toni più morbidi, ma allo stesso decisi, tanto da poter poi ripartite alla grande, sicuri di chi avete o non avete più accanto, ma soprattutto pronti ad impegnarvi concretamente a dare alla vostra affettività qualcosa di più solido e concreto, ma soprattutto maggiormente in armonia con quello che è il vostro vero modo di amare e vivere un rapporto.
Parola chiave : Definizione


Scorpione

Avete le idee chiare su ciò che volete fare e difficilmente riuscirete di permettere a qualcuno di potervi ostacolare.
Del resto mai come in questo periodo della vostra vita avete una forte energia psico-fisica, dono di marte in trigono dal segno del Cancro, il quale vi aiuta a dirigere attivamente il vostro pensiero, fornendo sempre gli strumenti per potersi concretizzare in situazioni o cose che inevitabilmente tornano a vostro vantaggio.
Ma tutto ciò dovrebbe aiutarvi a fare cose che finora non eravate riusciti a fare realmente, a definire progetti, relazioni affettive, ma soprattutto a trovare il coraggio di fare scelte che possono davvero rivoluzionare la vostra esistenza, visto che anche Urano, in trigono dal segno dei Pesci e Giove in sestile dal Capricorno, vi vogliono assoluti protagonisti di grandi cambiamenti che riguardano la vostra vita nella sua totalità.
Per cui provate a chiudere con il passato, date un taglio a tutte le diatribe familiari che vi creano tensioni e rancori, abbandonate al proprio destino chi si attacca a voi senza però voler far nulla per migliorarsi, e vivete con maggiore libertà ciò che realmente desiderate, fate in modo di portare nel vostro quotidiano una sana energia pulita, nuova, non condizionata dal passato, perché è giunto di momento di cambiare pelle, di farvi vedere a tutti, di mostrare il vostro nuovo modo di essere senza temere nulla, perché anche chi non sarà d’accordo non rappresenta più per voi un problema e quindi di riflesso siete anche disposti a perderlo, a lasciarlo andare per la propria strada.
In voi è giunto il momento di sperimentare cose nuove, di apportare una differente strategia nel vivere e nel gestire le cose, ma soprattutto è assolutamente necessario che vi riappropriate della vostra fisicità, di quel corpo che ultimamente avete poco curato o semplicemente ascoltato.
Siate propositivi prima con voi stessi e poi con gli altri e vedrete che il mondo vi aprirà a nuove ed esaltanti esperienze di vita.
Parola chiave : Libertà


Sagittario

Finalmente il cielo inizia a ricordarsi di voi, aiutandovi così a recuperare ottimismo, autostima e voglia di vivere con semplicità e leggerezza allo stesso tempo.
Mercurio e Venere particolarmente positivi per gran parte del mese, vi aiuteranno a recuperare terreno in tutte quelle cose che sembravo essersi bloccate o che erano irraggiungibili, prive di qualsivoglia opportunità di conquista.
Da aprile in poi non sarà più cosi e lentamente, a volte anche a fatica, riuscirete a recuperare terreno e ad ottenere quanto è in vostro diritto, ciò che realmente vi appartiene e che è in armonia con la vostra esistenza. Ricordate che mai come in questo momento della vostra vita, ciò che riuscirete ad ottenere sarà abbastanza duraturo, perché non si tratta di un dono del destino o di un colpo di fortuna, bensì di qualcosa che è frutto solo del vostro lavoro e della vostra ostinazione nel poterlo ottenere, sia che riguardi la vita affettiva che quella sociale o professionale.
Ricordate che il Novilunio del giorno 6 è per voi davvero importante perché potrebbe offrirvi delle opportunità davvero interessanti per intraprendere cose nuove, per sperimentare percorsi alternativi a quelli soliti, per conoscere persone completamente al di fuori dei vostri ambienti soliti, per cui tra mistero, eccitazione, sorpresa ed altro ancora, riuscirete a varcare le soglie di quella pesantezza emotiva che avete vissuto in questo inverno e a riappropriarvi nuovamente di voi stessi, della vostra leggerezza esistenziale che è poi il vostro vero talismano che vi permette di vivere con serenità.
Ricordate solo di non avere eccessiva fretta e di fare le cose lentamente, senza mai spingere troppo, perché altrimenti rischiate di cadere nuovamente nei vecchi schemi, sovraccaricandovi di ulteriori nuove responsabilità, di cui in questo momento non avete affatto bisogno.
Parola chiave : Apertura


Capricorno

In questo aprile è necessario prendere delle decisioni, e probabilmente anche con una certa fretta, tanto che vi sentirete letteralmente messi alle strette, in situazioni anche un po’ stressanti che però diventano risolutive a problemi di vecchia data, soprattutto se di natura affettiva e familiare.
Infatti la quadratura di Venere dal segno dell’Ariete dal giorno 6, sancita nello stesso giorno dal Novilunio che cade sempre nello stesso segno, può aprire ad un periodo in cui la vostra vita affettiva sarà alquanto turbolenta, altalenante negli umori, ricca di colpi di scena, e sicuramente abbastanza vivace, visto che l’opposizione di Marte dal segno del Cancro vi renderà ulteriormente dinamici e poco accondiscendenti nei riguardi di chi vi è accanto, tanto da creare un clima davvero rovente.
Ma nonostante ciò, vi sentirete bene, vivi, ricchi di energie creative, desiderosi di voler cambiare la vostra esistenza, e soprattutto mutare tutto ciò che è ormai solo un peso per voi. Per cui attendetevi improvvise rotture di legami di vecchia data, chiarimenti risolutivi circa un nuovo amore, o semplicemente ridisegnerete “autorevolmente” le nuove regole, anche se è bene preannunciare che farete un po’ di fatica a farle accettare al partner, perché non è detto che tutti amano cambiare le cose come desiderate fare voi in questo momento.
Fate attenzione a non affaticarvi troppo, perché il vostro fisico ne potrebbe risentire, somatizzando così gli effetti di questo stress mentale ed emotivo, riuscendo così a bloccarvi, o comunque a rallentare, nel portare avanti ciò che avete intrapreso con così tanta determinazione e sicurezza.
Per quelli di voi che sono in procinto di fare un passo decisivo nella loro vita, è probabile che dovranno attendere qualche giorno, almeno fino alla serata del giorno 17, quando Mercurio passerà in Toro portando chiarezza, sicurezza e stabilità. Ottimi i giorni 25 e 26, quando potrete contare anche su di una Luna particolarmente propizia alle vostre iniziative.
Parola chiave : Calma


Acquario

Questo mese di aprile è foriero per voi di grandi cose, ma sarà soprattutto la vita affettiva ad avere la meglio e a riservarvi piacevolissime sorprese, specie se siete alla ricerca di un nuovo amore, o di stimoli un po’ trasgressivi da portare all’interno del rapporto che già state vivendo.
Sarà un mese alquanto felice, in cui ritroverete la piacevolezza di stare con gli altri, ma anche quelle emozioni che solo da innamorati si possono sperimentare. Non è detto che poi vogliate veramente condividere la vostra vita con qualcuno, ma certamente vorrete sentirvi coinvolti emotivamente, e come ben sapete, quando vi mettete in testa una cosa difficilmente non riuscite a realizzarla, per cui aprile sarà il mese in cui, in un modo o nell’altro, vi sentirete innamorati.
Il Novilunio del giorno 6 potrebbe riservarvi piacevolissime occasioni d’incontro, sotto ogni profilo, tanto da offrirvi l’opportunità di conoscere persone che potrebbero diventare molto importanti per la vostra vita futura, e non necessariamente solo sotto il profilo erotico-affettivo. Addirittura un qualcosa che potrebbe nascere sotto gli auspici di un grande amore, potrebbe trasformarsi con il passare dei giorni in una bellissima amicizia o in un interessante collaborazione professionale; così come una persona che finora avete frequentato solo per motivi di lavoro potrebbe riservarvi piacevolissime, quanto inaspettate, emozioni e quindi aprirvi ad una storia che mai avreste immaginato di vivere.
E’ importante che voi vi apriate a qualsiasi eventualità, che sappiate cogliere al volo ciò che il destino vi offrirà, perché è sicuramente ciò di cui in questo momento necessitate, ovvero è quel qualcosa che è in perfetta sintonia con il vostro potenziale evolutivo.
Dalla serata del giorno 17 prestate attenzione a ciò che fate e soprattutto dite, poiché la quadratura di mercurio dal segno del Toro potrebbe spingervi un po’ oltre i vostri confini, quelle che sono le vostre reali possibilità e quindi mettervi in situazioni difficili poi da districare, soprattutto se legate all’ambito professionale.
Parola chiave : Accettazione


Pesci

Ciò che avete seminato nel mese passato, ora raccogliete, e l’esito del raccolto sarà assolutamente proporzionato alla quantità di sforzi, dedizione, responsabilità e attenzione che avete messo nell’ottenere ciò che ritenete una vostra priorità.
Questo aprile vi permetterà di essere protagonisti della vostra vita, di vivere profondamente le vostre emozioni, così come quelle ambizioni che vi appartengono da sempre e che solo ora state mettendo in atto; per cui attendetevi il consolidamento di tutto ciò che avete iniziato ad elaborare in marzo, di quell’insieme di cose che vi sono arrivate da più parti, quasi fossero un dono del cielo, e fatene un tesoro su cui costruire sapientemente, ma soprattutto cercate di essere particolarmente accorti nello scegliere i tempi e i modi per poter realizzare al meglio tutto ciò che è ormai vostro, senza avere fretta o lasciarvi prendere dall’euforia che tutto è possibile.
E’ importante che mai come in questo mese, voi siate particolarmente prudenti nello scegliere le cose, per poter consolidare al meglio quanto avete. Non siate precipitosi e soprattutto non lasciatevi guidare dall’ansia nello scegliere le cose, ma seguite i ritmi naturali, coltivate la sapiente arte della pazienza e non fatevi prendere dai facili entusiasmi, perché Saturno in opposizione dal segno della Vergine vi sta mettendo alla prova, cercando di capire se siete maturi abbastanza per poter accedere ad un qualcosa di nuovo e di più importante per la vostra vita.
Il sacrificio che vi verrà chiesto, assieme alla capacità di imparare a valutare i tempi giusti in cui poter agire, fungeranno da veri e propri detonatori al vostro successo, sia in campo affettivo che professionale, a seconda di ciò che è all’apice della piramide dei vostri bisogni.
Parola chiave : Pazienza

--------


fonte: http://******www.astrologiainlinea.it/Oroscopi/menu_oroscopo_karmico.asp*****

Edited by FantasmaDiabolico3 - 31/3/2008, 23:42
 
Top
Baba Yaga
view post Posted on 31/3/2008, 21:56




CITAZIONE (FantasmaDiabolico3 @ 31/3/2008, 22:49)
xo andrebbe letto sempre alla fine del mese

per forza , ora che leggo tutta questa roba sono già al mese successivo
 
Top
view post Posted on 31/3/2008, 22:14
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Admin Founder
Posts:
8,118

Status:


CITAZIONE (FantasmaDiabolico3 @ 31/3/2008, 22:49)
mi fermo qui x ora, finisco dopo gli altri 6 segni rimasti ^^ grrgrg.

E cacchio non vale..... i segni che mi interessano sono proprio tra gli ultimi sei.... <_<
 
Web  Top
†MurderouS_AngeL†
view post Posted on 31/3/2008, 22:24




CITAZIONE (FantasmaDiabolico3 @ 31/3/2008, 22:49)
Ariete


Parola chiave : Disponibilità

:B):
 
Top
FantasmaDiabolico3
view post Posted on 31/3/2008, 22:44




CITAZIONE
per forza , ora che leggo tutta questa roba sono già al mese successivo

ma leggere sl il tuo mese nn e' una brutta idea eh :lol: ....o di qualcuno che ti interessa, ragazzo o ragazza, sinceramente ho letto ben cose piu lunghe quando si parla di queste cose :P

CITAZIONE
E cacchio non vale..... i segni che mi interessano sono proprio tra gli ultimi sei.... <_<

aggiunti gli altri 6 mesi , ho messo anche la fonte image
 
Top
4 replies since 31/3/2008, 21:49   768 views
  Share