Il PESCE (di Aprile) ha colpito anche me!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/3/2008, 23:28
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Admin Founder
Posts:
8,118

Status:


CITAZIONE
Sto tranquillamente cazzeggiando nel forum quando ad un tratto nella home appare:


image




AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...... chiamo rinforzi e faccio la figura dell'allocca caduta nel pesce di aprile!!


StraStronzi!!



Mi avete fatto morire di paura.... :crybaby.gif: :crybaby.gif:

X ip 1/4 0:36 Shanty*: Ciao Baba, poi io e te facciamo i conti :wub:
X ip 1/4 0:34 Baba Yaga: 'notte a todos e 1 kiss a Pat :wub:
X ip 1/4 0:33 =VOODOO=: 'notte Babi :lol: :wub:
X ip 1/4 0:31 Baba Yaga: io non so nulla neh...anzi ..vi saluto
X ip 1/4 0:29 =VOODOO=: supporto psicologico -_- ...a chi le tratta bene Marty :lol:
X ip 1/4 0:26 †MurderouS_AngeL†: le presti a qualcuno?
X ip 1/4 0:26 Shanty*: La dolce e cara BABA cosa ha a che fare con questo magnifico scherzetto???? A te le palle e a lei le gambette!!
X ip 1/4 0:21 =VOODOO=: weeee....io no ma c'è chi lo fà per me! :lol:
X ip 1/4 0:20 †MurderouS_AngeL†: io voto di tagliarle a Voo tanto nn le usa.. :lol:
X ip 1/4 0:19 Shanty*: le orche mangiano volentieri i maialazzi :lol:
X ip 1/4 0:14 =VOODOO=: le p orche...quante nè vuoi :lol: :lol: :lol:
X ip 1/4 0:13 Shanty*: e chi se ne fotte, qualche animale affamato nel polo nord sempre ci sarà.... :lol:
X ip 1/4 0:12 =VOODOO=: che infatti stanno al polo sud -_-
X ip 1/4 0:11 Shanty*: Le disperdo nei mari gelati del polo nord così se non affondano possono sempre essere un pasto alternativo per i pinguini.
X ip 1/4 0:10 =VOODOO=: dipende dall'uso che ne fai dopo... :lol: :lol: :lol:
X ip 1/4 0:10 Shanty*: A chi devo tagliare palle con annessa broboscide?
X ip 1/4 0:09 =VOODOO=: :!: ocio...
X ip 1/4 0:08 Shanty*: :angry:
X ip 1/4 0:06 =VOODOO=: una cliccata non si nega a nessuno... -_-
X ip 1/4 0:05 Baba Yaga: Pat che scatole ! prima clicca qui quo qua ...or non cliccare ...ma ti decidi ?
X ip 1/4 0:05 FantasmaDiabolico3: ma nn e' una gif?
X ip 1/4 0:04 =VOODOO=: chè è un virus?...le fai tu? :unsure:
X ip 1/4 0:04 Shanty*: NON CLICCATE SUL BANNER ROSSO IN HOME!!
X ip 1/4 0:04 Shanty*: NON CLICCATE SUL BANNER ROSSO IN HOME!!
X ip 1/4 0:02 FantasmaDiabolico3: si si si vero, xke la classifica se ci fai caso si azzera a quell'ora, provare a star svegli x credere ^^ fino alle 6.00 di mattina la classifica resta ancora questa, l'ho scoperto aime il mese scorso :P
X ip 1/4 0:02 Baba Yaga: metterò la sveglia alle " giù di lì "
X ip 1/4 0:00 Shanty*: Anche se fosse in automatico non hanno mai aperto le votazioni prima delle sette di mattina o giù di li.
X ip 31/3 23:57 FantasmaDiabolico3: grrggrgrg, eh, credo di si, dopo la mezzanotte si apre in automatico il topic della top di marzo grgrgrg. dubito che lo facciano a mano quel sondaggio :P
X ip 31/3 23:53 Baba Yaga: eeeee che scatole neh
X ip 31/3 23:48 Shanty*: Non per lo staff di forumfree :lol: devono azzerare tutto e inserire il nuovo topic con relativo codice per votare e di solito lo fanno domani mattina verso le sette.
X ip 31/3 23:47 Baba Yaga: io non clicco
X ip 31/3 23:43 Baba Yaga: ma a mezzanotte e 1 minuto non è domani ?
X ip 31/3 23:40 Shanty*: noooooooooooooo..... non si può votare prima di domani.... :unsure:
X ip 31/3 23:39 Baba Yaga: a mezzanotte e 1 minuto tutti a votare l'amico di Pat :lol:

Edited by Shanty* - 1/4/2008, 00:39
 
Web  Top
=VOODOO=
view post Posted on 31/3/2008, 23:31




codesto:

 
Top
FantasmaDiabolico3
view post Posted on 1/4/2008, 00:59




ah gggrgrgrg, era un codice messo in home page da un admin dunque ? :P
 
Top
hannibal_lecter
view post Posted on 1/4/2008, 07:33




:roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: ma se ci clicco che succede ? non vorrei davvero un virus ... :blink: :blink: :blink:
 
Top
view post Posted on 1/4/2008, 07:39
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Admin Founder
Posts:
8,118

Status:


CITAZIONE (hannibal_lecter @ 1/4/2008, 08:33)
:roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: ma se ci clicco che succede ? non vorrei davvero un virus ... :blink: :blink: :blink:

Ieri sera col cavolo ci ho cliccato!! Ho chiamato di corsa Kost con un AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO terrorizzato. E' stato lui a dirmi che si trattava di uno scherzo ma ti giuro che ho preso una paura allucinante.
Il caso ha voluto che due secondi prima di vedere la home avevo notato che la mia firma si era modificata, ossia tutta spostata a sinistra... poi vado nella home e vedo quella scritta!!
Il panico!! Pensavo che mi avessero rubato la password e stavano distruggendo tutto...... :crybaby.gif:

Mi hanno fregato perbenino.... tutta opera del caro VOODOO con il supporto morale della dolce Babi :devil1.gif:
 
Web  Top
hannibal_lecter
view post Posted on 1/4/2008, 07:43




:roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:

che dire .. due genii del male :devil1.gif: :devil1.gif:

:roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:

scusa se non riesco a trattenermi dal ridere .. ma l'han fatta davvero bene

:kissing.gif: :kissing.gif:
 
Top
Baba Yaga
view post Posted on 1/4/2008, 08:30




CITAZIONE (Shanty* @ 1/4/2008, 08:39)
Mi hanno fregato perbenino.... tutta opera del caro VOODOO con il supporto morale della dolce Babi :devil1.gif:

image
 
Top
el_conquistador
view post Posted on 1/4/2008, 14:12




ahahahahahahaha!!!!
DAFFOGOOOOOOOOOO!!!!


:clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :chevelodico.gif:
 
Top
7 replies since 31/3/2008, 23:28   181 views
  Share