CERCASI FIDANZATA PER el conquista...., Inviare i profili all'unica, fantastica, bellissima, perfettissima †MurderouS_AngeL†

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/4/2008, 16:06
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Admin Founder
Posts:
8,118

Status:


X ip 1/4 16:52 †MurderouS_AngeL†: va meglio così?
X ip 1/4 16:52 †MurderouS_AngeL†: A:wub:A:wub:A:wub: CERCASI DISPERATAMENTE FIDANZATA IDEALE DI QUALSIASI ETA' ETINIA E PESO PER el_conquistador per profini mandare un pm alla bellissima perfettissima unica e fantastica †MurderouS_AngeL†
X ip 1/4 16:48 el_conquistador: cmq non è proprio cosi, deve avere qualcosa che mi attira... altrimenti una con il culo grosso e le tette flaccide non va bene... :P :P :P
X ip 1/4 16:43 †MurderouS_AngeL†: ok la sistemo subito..
X ip 1/4 16:42 el_conquistador: ti mancava la scritta "DISPERATAMENTE"
X ip 1/4 16:40 el_conquistador: diciamo che contamo moltissimo gli occhi, il lineamento piu che altro... ma come ti dicevo, una puo avere un bel culo e niente tette o viceversa e non mi dice nulla...
X ip 1/4 16:38 †MurderouS_AngeL†: A:wub:A:wub:A:wub: CERCASI FIDANZATA IDEALE CON CULO GROSSO E TETTE FLACCIDE PER el_conquistador
X ip 1/4 16:38 el_conquistador: pero mi piacciono delle ragazze che hanno un bel viso e sono in sovrappeso così come altre con un fisico da paura e un viso non bello...
X ip 1/4 16:36 el_conquistador: non ce l'ho una ideale... beh naturalmente se ha un bel culo e una terza abbondante non sarebbe male....
X ip 1/4 16:28 †MurderouS_AngeL†: com'è la tua ragazza ideale??
X ip 1/4 16:26 el_conquistador: certo!!! non è fichissima esteticamente, bisogna dirlo, ma mica sto cercando una modella io...
X ip 1/4 16:25 el_conquistador: e domenica, abbiamo mangiato a casa di questa mia amica con altri amici, e l'altra l'ha mandata affanc... xk mi ha invitato quando lei non poteva venire... ;)
X ip 1/4 16:24 †MurderouS_AngeL†: e tu hai delle speranze??
X ip 1/4 16:23 el_conquistador: è l'amica di una mia amica...che io ho visto qualche volta e che lei mi ha visto qualche volta....eh insomma la nostra amica in comune ha delle speranze.... :P
X ip 1/4 16:11 †MurderouS_AngeL†: mi spiace baz cerca altrove
X ip 1/4 16:03 †MurderouS_AngeL†: ah si?? ma è un appuntamento al buoi?? un appuntamento di gruppo come??
X ip 1/4 16:02 el_conquistador: esatto marty... una nuova... :D
X ip 1/4 15:58 †MurderouS_AngeL†: ciao Conqui smak.. ma è una nuova pulzella la 28enne oppure era quella dell'altra sera? no io nn faccio passeggiate diciamo era x scacciare un seccatore dalla tag
X ip 1/4 15:17 el_conquistador: cmq avevo capito male sulla passeggiatina di prima.... uff.....
X ip 1/4 15:13 el_conquistador: ok shanty ci vado subito... devo cliccare su HOT CAM GRATIS????
X ip 1/4 15:07 el_conquistador: x aggiornare la rubbrica STRANAMORE, stasera ho una cenetta... e mi devono presentare una tipa.. 28 annetti... :P
X ip 1/4 15:04 el_conquistador: cioao marty beata te che puoi passeggiare!!!
X ip 1/4 14:57 Shanty*: VOTATE IL FORUM
X ip 1/4 14:46 FantasmaDiabolico3: hola ^^ grggrgrg.
X ip 1/4 13:39 †MurderouS_AngeL†: xdxdxdxdxd vai a fare una passeggiata altrove
 
Web  Top
†MurderouS_AngeL†
view post Posted on 1/4/2008, 16:08




Pat questo controllarci da dietro le quinte inquieta.. :lol:
 
Top
view post Posted on 1/4/2008, 16:09
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Admin Founder
Posts:
8,118

Status:


CITAZIONE (†MurderouS_AngeL† @ 1/4/2008, 17:08)
Pat questo controllarci da dietro le quinte inquieta.. :lol:

Mi piace un sacco leggervi ed è un peccato lasciare Tags così simpatiche svanire nel nulla!! :P :kissing.gif:
 
Web  Top
†MurderouS_AngeL†
view post Posted on 1/4/2008, 16:12




:P Conqui hai visto che culo?? mò c'hai un topic tutto tuo

LE QUESTIONI AMOROSE DI el_conquistador :throb.gif:

 
Top
hannibal_lecter
view post Posted on 2/4/2008, 06:55




chissa' che ieri sera sia andata bene :lol: :lol: :lol:



p.s. Marty sto impazzendo per la tipa della tua firma :P :P :P
 
Top
el_conquistador
view post Posted on 2/4/2008, 08:13




ciao a tutti!! grazie shanty penso che ci voleva questo spazio... :D

racconto di ieri sera??
beh che dire... devo dire che me la ricordavo piu brutta dio quello che è in realtà.... se guardiamo il fisico, l'iunca pecca è il culo un po grosso. x il resto è messa molto bene, bel seno (avrà una 4ta) e 2 bellissimi occhi blu... niente male... l'unica cosa è che mi sembra ci sia incompatibilità di carattere...lei è molto autoritaria, decisa, come dire... una ragazza in "carriera" metre io sono un po diverso... ho un carattere piuttosto soave, morbido... mi spiego? ma cmq mi ha attratto molto...vedremo...

la prossima puntata è da non perdere!!!!
 
Top
hannibal_lecter
view post Posted on 2/4/2008, 08:30




gli opposti si attraggono :P :P :P

 
Top
el_conquistador
view post Posted on 2/4/2008, 11:16




x confermare quello che parlavo ieri ocn Marty sulla Tag andate qui e leggete la risposta che ho dato a Shanty...

https://shanty.forumcommunity.net/?t=4449211&st=0#lastpost
 
Top
el_conquistador
view post Posted on 2/4/2008, 13:22




CITAZIONE
p.s. Marty sto impazzendo per la tipa della tua firma :P :P :P

se non sbaglio hanny, la tipa di quella foto è Cytherea (notissima squirting woman) :whistling2.gif: :whistling2.gif:
 
Top
†MurderouS_AngeL†
view post Posted on 2/4/2008, 21:14




lasciate stare la mia donna.. avete notato le unghie.. bene ve le ficco in gola se nn state attenti.. stasera m sento assatanata d sangue maschile..

bene conqui.. aspetto tuoi aggiornamenti per aumentare la mia rubrica di cuori solitari..

consiglio del giorno: non escludere a priori chi è opposto a te.. potrebbe completarti.. ma stai sempre ben attendo se si è troppo opposti e non si ha nessun punto d'incontro.. beh li potrebbero sorgere dei problemi nel capirsi e nel mediare.. se accetti un mio consiglio io ti direi.. "prova" infondo.. non c'è nulla da perdere..!!
 
Top
Tulipano Nero
view post Posted on 2/4/2008, 23:52




....Bella quella del carattere morbido e soave....

Mi ricorda, all'inverso, la gara a chi aveva il pacco piu grosso e il cazzo piu lungo di alcune esilaranti dichiarazioni di members di questo forum.....

Adesso vedremo un fioccare di tenerumi, burriti, gianduiosi e meringati.... :B):
 
Top
el_conquistador
view post Posted on 3/4/2008, 14:49




CITAZIONE
Adesso vedremo un fioccare di tenerumi, burriti, gianduiosi e meringati

non l'ho capita... :hmm.gif: :hmm.gif: :giveup.gif:

CITAZIONE
e accetti un mio consiglio io ti direi.. "prova" infondo

ovvio che ci provo Marty... insomma il NO ce l'ho dalla partenza o no??
 
Top
†MurderouS_AngeL†
view post Posted on 3/4/2008, 15:07




CITAZIONE (Tulipano Nero @ 3/4/2008, 00:52)
....Bella quella del carattere morbido e soave....

Mi ricorda, all'inverso, la gara a chi aveva il pacco piu grosso e il cazzo piu lungo di alcune esilaranti dichiarazioni di members di questo forum.....

Adesso vedremo un fioccare di tenerumi, burriti, gianduiosi e meringati.... :B):

è severamente vietato parlare di cioccolate in mia presenza.. rischi la morte!!
 
Top
Tulipano Nero
view post Posted on 3/4/2008, 20:33




CITAZIONE (el_conquistador @ 3/4/2008, 15:49)
CITAZIONE
Adesso vedremo un fioccare di tenerumi, burriti, gianduiosi e meringati

non l'ho capita... :hmm.gif: :hmm.gif: :giveup.gif:

E' ovvio. Ma anche questa non la capirai.
 
Top
†MurderouS_AngeL†
view post Posted on 3/4/2008, 20:54




CITAZIONE (Tulipano Nero @ 3/4/2008, 21:33)
CITAZIONE (el_conquistador @ 3/4/2008, 15:49)
non l'ho capita... :hmm.gif: :hmm.gif: :giveup.gif:

E' ovvio. Ma anche questa non la capirai.

e perchè non spiegarsi?
 
Top
65 replies since 1/4/2008, 16:06   722 views
  Share