Chinese Fur Farms, attenzione molto forte

« Older   Newer »
  Share  
el_conquistador
view post Posted on 10/4/2008, 08:04




ciao a tutti, non ho il coraggio di inserire il video direttamente, ho le lacrime agli occhi e non sono nemmeno riuscito a guardare x + di 30 secondi le crudelta che ci sono in questo filmato.

Io personalmente non so cosa si potrebbe fare, fosse per me andrei in quel posto e ammazzerei quei bastardi.

ecco il link, credetemi è molto impressionante.

http://www.furisdead.com/feat/ChineseFurFarms/

 
Top
hannibal_lecter
view post Posted on 10/4/2008, 08:16




:sick: :sick: oh mio dio ma con che coraggio al mondo si permettono certe cose ??

 
Top
=VOODOO=
view post Posted on 10/4/2008, 15:40




Da figlio di ex pelliciaio, dico che certi metodi sono banditi da decenni nei PAESI CIVILI...la Cina e il profondo oriente sono una cosa senza controllo!!!
Per quanto brutale sia (ingustificatamente, non si squoia vivo un'animale :angry: nè si uccide in questo modo! :angry: :angry: ) avete mai visto dal vivo come un contanino nostrano uccide un maiale?
Non siamo molto lontani da questo video.
 
Top
hannibal_lecter
view post Posted on 10/4/2008, 15:45




CITAZIONE (=VOODOO= @ 10/4/2008, 16:40)
Da figlio di ex pelliciaio, dico che certi metodi sono banditi da decenni nei PAESI CIVILI...la Cina e il profondo oriente sono una cosa senza controllo!!!
Per quanto brutale sia (ingustificatamente, non si squoia vivo un'animale :angry: nè si uccide in questo modo! :angry: :angry: ) avete mai visto dal vivo come un contanino nostrano uccide un maiale?
Non siamo molto lontani da questo video.

una volta il maiale veniva sgozzato vivo .. ora gli viene tirata una specie di pistolata alla testa che lo uccide all'istante ... siamo un po' lontani da questo ...
 
Top
=VOODOO=
view post Posted on 10/4/2008, 15:50




Al macello certo, in campagna aperta ancora adesso col coltello ;)
 
Top
hannibal_lecter
view post Posted on 10/4/2008, 16:03




CITAZIONE (=VOODOO= @ 10/4/2008, 16:50)
Al macello certo, in campagna aperta ancora adesso col coltello ;)

ma il maiale muore subito o dopo pochi secondi
 
Top
=VOODOO=
view post Posted on 10/4/2008, 16:07




CITAZIONE (hannibal_lecter @ 10/4/2008, 17:03)
CITAZIONE (=VOODOO= @ 10/4/2008, 16:50)
Al macello certo, in campagna aperta ancora adesso col coltello ;)

ma il maiale muore subito o dopo pochi secondi

un paio di minuti al massimo, certo, non come in questo video disumano! :angry: :angry:
 
Top
el_conquistador
view post Posted on 11/4/2008, 08:35




certo, ci sono modi e modi di ammazzare un animale, ma parlando con un mio amico ieri, lui mi diceva che dipende moltissimo anche del fine con cui lo fai.
cioé non giustifico assolutamente la sofferenza di un essere vivente, animale uomo o pianta che sia, accetto la caccia purché con uno sparo si metta fine SUBITO alla vita dell'animale che poi deve essere MANGIATO. lui mi diceva che SE x fare una cazzo di pelliccia, un animale deve soffrire in questo modo, allora piuttosto non farla e comprare quelle sintetiche... (l'ho accorciato un po e ho tolto le bestemmie del mio amico ;) e mie ;) ) ma il succo della discussione era questo...
 
Top
Shin80
view post Posted on 11/4/2008, 10:30




Questa è solo pura crudeltà e insensibilità...e può succedere dappertutto, non c'entra l'essere Cinesi o Americani o Italiani, l'uomo è sempre uomo, nel bene e nel male...
 
Top
=VOODOO=
view post Posted on 11/4/2008, 11:29




CITAZIONE (el_conquistador @ 11/4/2008, 09:35)
... allora piuttosto non farla e comprare quelle sintetiche...

Lo sai in quante migliaia di anni le pellicce sintetiche vengo riassorbite nell'ecosistema e quante emissioni di CO2 e altro per sintetizzare il petrolio vengono immesse nell'ambiente per fare una pelliccia "ecologica"( :stikazzi1ct8hu5qa2.gif: ... :chevelodico.gif: )??? :huh:
 
Top
el_conquistador
view post Posted on 11/4/2008, 13:16




hai ragione anche te Voo... cosa ti devo dire...
secondo me però (se tutti avessimo un minimo di coscienza) le pelliccie sintetiche possono venire riciclate, se si fa una raccolta differenziata.
come ho detto prima, la caccia o la mattanza degli animali non è un mio problema, lo è quando si fa soffrire la bestia, quando si aspetta un'ora o si inizia a tagliarli vivi, che siano formiche o maiali, non tollero la sofferenza gratuita che si vede in quel video, né quella che non si vede in altri esseri... purtroppo chi acquista il materiale (pelliccie o costine) non vede come è stato portato a termine il processo, o molte volte non vuole vedere... sara una lotta infinita, ma almeno i 5 figli di pu**ana che ci sono nel filmato dovrebbero ALMENO subire lo stesso trattamento.
 
Top
†MurderouS_AngeL†
view post Posted on 11/4/2008, 23:34




oh mio dio questo video è osceno di una brutalità assurda, ho visto solo pochi secondi e mi si è raggelato il sangue...
 
Top
11 replies since 10/4/2008, 08:04   217 views
  Share