Diario Personale:~Geko' s Diary

« Older   Newer »
  Share  
Geko™
view post Posted on 10/5/2008, 20:01




SPOILER (click to view)
Premetto che questo è il primo diario in assoluto, ma volevo provare a scrivere qualcosa di me... chissa che non vien fuori una cosa carina.


~Geko's Diary




~10 Maggio 2008

Caro diario,
Stamattina non avendo voglio di andare a scuola a studiare sono andato a vedere, la ragazza con cui sto andando, ballare. E' stata molto brava, ma purtroppo sono arrivate solo terze (era un concorso scolastico). Dopo sono stato un pò con lei e me ne sn andato a casa...
Dopo mangiato mi sn connesso a msn abbiamo chattato per qualche ora e abbiamo deciso, che stasera saremmo andati a ballare assieme.
Finita la chiaccherata sono andato a riposare un pò per la sera, svegliato mi sn riconnesso, e abbaimo parlato ancora del + e del meno,
dopo però salta fuori, che un suo amico ha fatto un incidente, e che le sue amiche non volevano + andarci... percui è andata a milano marittima e io mi sn giocato la serata ora non so che fare, probabilmente andrò a bere qualcosa con qualche amico...
Però non sò perchè ho come la sensazione che mi stia nascondendo qualcosa... mi sembra quasi che lo abbia detto apposta... e a essere sinceri un pò di "paura" ce l'ho... ma comunque ho deciso di lascirgli il suo spazio, e di fidarmi. (speriamo bene)
Poi bho... questo non è un gran periodo, una mia amica è stata stuprata........................ ho qualche problema con la scuola e... boh...
Ho iniziato ad andare a qualche rave party, a sballarmi, e cerco di tenermi il più possibile sotto controllo, so a cosa vado in contro so quali danni recano certe sostanze, ma sono del parere che non sia la sostanza in se a far tanto male se usata bene e con moderazione, ma che sia l'abuso di essa.
Anche questa sera c'è un party non vi dico che voglia avrei di andarci, ma ho deciso di non andarci siccome l'ultimo a cui sn stato è stato il 31, e mi sn sballato abbastanza: ho provato per la prima volta l' MDMA e devo dire che alla fine non me ne sn pentito, me la sono studiata (ricerca sul web) e ho cercato di seguire tutti i consigli che gli esperti danno in caso di assunzione.
Poi.. boh non lo so XD adesso mi sa che mi preparo per uscire vado a comprarmi una boccia di san giovese superiore e vado a farmi 2 risate con gli amici. Per cui caro diario ti saluto, a presto, un bacio.


[Possono intervenire tutti.]




P.S. Chiedo gentilmente allo staff di modificare il titolo della discussione in "~Geko' s Diary" siccome mi sn accorto troppo tardi che non è compatibile con certi simboli ascii.
 
Top
el_conquistador
view post Posted on 10/5/2008, 20:24




ciao collega di totem....

non ti diro che fai bene o fai male, la vita è tua e i soldi per comprare determinate sostanze pure... anche la volontà di fermarti è tutta tua... ti auguro di conoscere e rispettare i tuoi limiti... a cosa vai contro lo sai già molto bene... in bocca al lupo di cuore.



 
Top
1 replies since 10/5/2008, 20:01   72 views
  Share