Diario Personale:Forse non tutti sanno che....., .... un rincoglionito vi parla :)

« Older   Newer »
  Share  
rincoglionix
view post Posted on 11/5/2008, 16:35




Niente, voglio aprire la discussione. Tutto qui.
Nel tedio domenicale, passato dal sole e dai 25 °C di Genova e arrivato al clima ben più mite della val di susa (15 °C e pioggia battente) mi son detto....ma sì, apriamo una discussione nel diario personale. Ma non so che scrivere....

Allora perché non chiedete voi? :)


Rinco
 
Top
rincoglionix
view post Posted on 10/6/2008, 17:55




Beh, posto che ora ho letto le regole della sezione (pigrizia docet) vi posto un messaggio, modificato, che ho postato sul mio blog.


Ed è da 4 mesi che ho cambiato vita.
Ho cambiato lavoro, mi sono allontanato ancora di più da casa. Ora sono in un meraviglioso e incantevole posto in bassa Val di SUSA, sotto un bel castello e quasi ogni sera un capriolo passa a pochi metri da me. Stasera mi ha anche guardato. E' stata un'esperienza particolare.
Un'esperienza che mi ha fatto capire che la vita ce la complichiamo tra noi, ci creiamo degli inghippi, delle pippolaggini, dei segoni, e non la viviamo serenamente come andrebbe vissuta.
Magari poter correre insieme a quel capriolo e passare di fronte a una casa, e guardare un essere umano che ti guarda, pensando di aver scovato chissà quale verità nei miei occhi....


Molto breve e stringato, non avevo molta voglia di scrivere. Però ho ancora negli occhi quella piccola bestiolina (ottima con la polenta, ovvio) che mi guardava. Fa una strana sensazione...
 
Top
ankh25
view post Posted on 20/3/2009, 12:28




Ciao Rinco, ho avuto come l'impressione che pur avendo tanto da raccontare un pò ti inibisci...
Può anche darsi che mi sbagli, però.
Quello che hai scritto in poche righe sbrigative l'ho trovato molto dolce. Ne traspare una bella sensibilità.
Se posso permettermi di darti un consiglio, riprendi a scrivere nel tuo diario e sentiti libero di dire quello che ti pare, il diario è tuo, le sensazioni sono tue. Le opinioni che chi legge si farà di te saranno sempre relative.

A presto :)
 
Top
rincoglionix
view post Posted on 20/3/2009, 18:44




Beh?

Io sono bello, sensibile, tenero...come un cinghialotto peloso.

Il fatto che mi sono stancato anche di scrivere. L'ultima poesia risale a due anni fa. Molto bella. E poi il vuoto.

Ora non ho tempo manco di andare al gabinetto, lavoro una media di 10 ore al giorno, e sono stanco. Vivo per lavorare, ormai, e per poche suppellettili che non mi soddisfano.
Ecco: cosa dovrei scrivere? Che sono felice se in laboratorio osservo qualcosa di particolare? Che sono felice se una giornata va meglio di un'altra? O se me ne sto un we da solo come uno stronzo a pulire casa, stirare, fare la spesa, e magari farmi un giro in macchina in valle?

Ecco perché non scrivo: non ho un cazzo da scrivere. Il capriolo, infatti, risale a molti mesi fa.

Rinco, che forse oggi ha davvero esagerato col lavoro....
 
Top
rincoglionix
view post Posted on 21/3/2009, 15:07




Ankh, scusa non ce l'ho con te, non ce l'ho con nessuno del forum di Pat, tranne che con una persona: me stesso.

 
Top
ankh25
view post Posted on 22/3/2009, 12:17




Non occorrono scuse, non c'è nessun problema. Un diario può anche servire per sfogarsi.
Un abbraccio, ciao!
 
Top
view post Posted on 22/3/2009, 15:10
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Admin Founder
Posts:
8,118

Status:


CITAZIONE (rincoglionix @ 21/3/2009, 15:07)
non ce l'ho con nessuno, tranne che con una persona: me stesso.

Tutto passerà :tongue3.gif: :00001002.gif:
 
Web  Top
rincoglionix
view post Posted on 22/3/2009, 21:02




:| in che senso? qualcuno prima o poi mi termina?
Viene Sfezzenkazzen vestito di nero su una shadow?
 
Top
view post Posted on 22/3/2009, 21:13
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Admin Founder
Posts:
8,118

Status:


CITAZIONE (rincoglionix @ 22/3/2009, 21:02)
:| in che senso? qualcuno prima o poi mi termina?

Veramente se continui così tra lavoro e stress ti terminerai da solo <_<

Il mio "tutto passa" era inteso come "non può piovere per sempre" ma penso che lo avevi capito :tongue3.gif: :lol:
 
Web  Top
rincoglionix
view post Posted on 22/3/2009, 21:33




Eh...

pensa che sta settimana sarà LEGGERA come la scritta HOLLYWOOD sulla collinetta: mi vien male solo a pensarci.
 
Top
†MurderouS_AngeL†
view post Posted on 23/3/2009, 14:27




Tempo fà chiacchierando in privato, ti parlavo dei miei malumori nello studio ma sopratutto nel terminarli, la frustrazione che mi dava quell'università e tutto il resto.. ricordo benissimo che mi dicesti che anche tu per finire i tuoi studi dovesti in qualche modo "violentarti psicologicamente" e che alla fine è un pò per tutti così.. C'ho riflettuto parecchio su quelle tue parole ed oggi ti dico.. si ok dare i lmassimo, ma fino a che punto ne vale la pena?!? E tu?!? fai una cosa che hai sempre voluto ed hai anche raggiunto.. ma a che prezzo?!?! Sei davvero sicuro che questa sia la strada giusta?!?! Mai rinnegare i sogni.. ma neppure affogartici..
Ti auguro che questa tua agonia cessi il prima possibile
 
Top
rincoglionix
view post Posted on 23/3/2009, 18:54




Marty,

ne è valsa la pena studiare e fare sto lavoro. Non ne è valsa la pena di un corollario infinito di situazioni. E' di questo che mi porto il "peso". Che poi è solo un mugugnare perché oltre con coi ragni, cinghiali, pc quando non funziona, strumenti da laboratorio parlo con pochi.

Mah....
 
Top
rincoglionix
view post Posted on 30/3/2009, 19:46




Oggi ho un po' il pene inverso, non che sia successo qualcosa di particolare ma sono in una stasi, da anni, e non riesco a scrollarmela da dosso. Mi sento le volte inutile, insicuro, scoglionato, pigro, indifeso, lottatore esausto, che non capisce manco cosa vuole dalla vita.
Insomma crisi dei 30 anni in ritardo, causata da un alvoro instabile, dal poco dormire, dall'assenza di una relazione stabile, assenza di amici. Chi sono i miei amici? Forse i 3 piciu che vedo quando torno a Genova? Forse quelli che sento su facebook sperando di riallacciare i rapporti?
La mia vita non è degna di essere definita tale, e quel che è peggio è che non faccio niente per modificarla.

Scusate, ma non ho cioccolattini, né sigarette. Quindi mi son sfogato qua.

Rincodepressix
 
Top
angelo7878
view post Posted on 31/3/2009, 11:24






Ci sono io nel Forum che posso esserti amico

e altre persone del Forum

non sei solo

dammi tempo e ti scriverò

fai benissimo a sfogarti qui

:) :flowers2.gif:

 
Top
rincoglionix
view post Posted on 2/5/2009, 11:27




Oramai, a quasi 33 anni suonati ci sono poche cose che mi scandalizzano, ma tante che mi danno fastidio.

Ieri me ne è successa una che mi ha....deluso.
Un mio amico mi ha taciuto per anni una cosa pensando io sia bigotto. :|

Ci son rimasto un po' di merda, e l'ho scoperto per caso. Ma non per la cosa che mi ha taciuto, ma perché per anni pensi di avere un certo rapporto con una persona, di averlo tra la rosa delle 4 5 persone su cui puoi contare e poi... ti arriva sta pugnalata.
Premetto che a me di sta cosa non me ne fotte assolutamente niente, ma del rapporto che c'era tra di noi sì.
Dico c'era perché ieri in me s'è rotto qualcosa. E non mi fa piacere sentirlo.
 
Top
25 replies since 11/5/2008, 16:35   223 views
  Share