Resoconto Vacanze

« Older   Newer »
  Share  
†MurderouS_AngeL†
view post Posted on 22/7/2008, 09:40




Ok visto che qualcuno è già partito e qualcuno ancora deve partire e carino al ritorno raccontare qui come ha passato quei giorni, cos'ha visto, qualche chicca simpatica e interessante che è successa o che ha scoperto. :drunk.gif:
 
Top
andrea.1959
view post Posted on 27/7/2008, 17:25




ho passato, insieme alla fidanzata, un paio di settimane al mare, alla casa di chiavari.
siamo andati in barca, ho letto due libri e mi sono riposato tanto; il resto è scontato... :B):

la prossima settimana parto per l'india e, salvo emergenze, non tornerò fino alla metà di dicembre.
per la gioia del cannibale... :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:

Edited by andrea.1959 - 28/7/2008, 10:13
 
Top
hannibal_lecter
view post Posted on 28/7/2008, 09:32




:blink: :blink: :blink:
 
Top
el_conquistador
view post Posted on 28/7/2008, 11:28




CITAZIONE (andrea.1959 @ 27/7/2008, 18:25)
ho passato, insieme alla fidanzata, un paio di settimane al mare, alla casa di chiavari.
siamo andati in barca, ho letto due libri e mi sono riposato tanto; il resto è scontato... :B):

la prossima settimana parto per l'india e, salvo emergenze, non tornerò fino alla metà di dicembre.
per la gioia del cannibale... :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:

Bel bel bel posto..... dove non si puo fare altro che........ :rolleyes: :rolleyes: :whistling2.gif: :whistling2.gif:
 
Top
andrea.1959
view post Posted on 28/7/2008, 14:09




CITAZIONE (hannibal_lecter @ 28/7/2008, 10:32)
:blink: :blink: :blink:

per quasi cinque mesi non leggerai più i miei post, non ti senti un po' sollevato?

ah, dimenticavo "guidopatek"; sarà contento anche lui...

... se nel frattempo berlusconi vi farà diventare ricchi, alti e capelloni come lui, fatemelo sapere che anticiperò il mio rientro...

:roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:

divertitevi!!!
 
Top
Shanty
view post Posted on 28/7/2008, 14:20




CITAZIONE (andrea.1959 @ 28/7/2008, 15:09)
CITAZIONE (hannibal_lecter @ 28/7/2008, 10:32)
:blink: :blink: :blink:

per quasi cinque mesi non leggerai più i miei post....

divertitevi!!!

Non esistono ancora i pc in India??? :rolleyes:



ps


Mi mancherai ;)
 
Top
angelo7878
view post Posted on 28/7/2008, 17:20






sono stato una settimana al mare in Toscana

con la mia compagna e le sue due nipotine....

a fare... il nonno...

per lasciare riposare i due genitori almeno per una settimana...

siamo stati molto bene

e - per la curiosità di Guido - mi sono abbronzato ma poco

perché a causa di eritemi al sole, posso espormi poco...

d'altra parte neanche m'interessa più di tanto...

racconterò più diffusamente nei prossimi giorni...

:flowers2.gif: :flowers2.gif: :flowers2.gif:
 
Top
andrea.1959
view post Posted on 28/7/2008, 18:20




CITAZIONE (Shanty @ 28/7/2008, 15:20)
Non esistono ancora i pc in India??? :rolleyes:

sì, ne ho anche uno ma sono le connessioni che fanno schifo.

scarico la posta, leggo qualche quotidiano on-line, do un'occhiata a e-bay e poi mi sono già rotto.

ho provato a collegarmi con il forum ma con tutte le foto che ci sono rischio di passare una mattinata per leggere tre pagine

CITAZIONE (Shanty @ 28/7/2008, 15:20)
Mi mancherai ;)

anche tu ma poi torno...

:kissing.gif:

Edited by andrea.1959 - 28/7/2008, 20:34
 
Top
Shanty
view post Posted on 28/7/2008, 20:00




CITAZIONE (andrea.1959 @ 28/7/2008, 19:20)
CITAZIONE (Shanty @ 28/7/2008, 15:20)
Non esistono ancora i pc in India??? :rolleyes:

CITAZIONE (Shanty @ 28/7/2008, 15:20)
Mi mancherai ;)

anche tu ma poi torno...

:kissing.gif:

Ecco appunto, vedi di non fare scherzi altrimenti ti vengo a cercare in India -_-


A presto. :blush-anim-cl.gif:
 
Top
andrea.1959
view post Posted on 29/7/2008, 11:17




CITAZIONE (Shanty @ 28/7/2008, 21:00)
Ecco appunto, vedi di non fare scherzi altrimenti ti vengo a cercare in India -_-

non sarebbe mica una brutta idea... da te mi farei trovare subito... :whistling2.gif:


CITAZIONE (Shanty @ 28/7/2008, 21:00)
A presto. :blush-anim-cl.gif:

un abbraccio :flowers2.gif:
 
Top
daria74
view post Posted on 29/7/2008, 19:09




le mie vacanze vere inzieranno 11 agosto con due settimane di ferie.
per ora mi godo 5 giorni di relax (due giorni di riposi e 3 di ferie)
non so se andremo via...di solito per ferragosto andiamo in piemonte a trovare i miei suoceri, che festeggiamo ferragosto a castellamonte (IVREA) con i parenti e amici, tra grigliata e risate al fresco della montagna.. ma per problemi economici quest anno non so se riusciremo andare su...io spero di si, perche mi ci vuole un angolo di paradiso per staccare la spina.... non dico due settimane ma almeno qualche giorno
 
Top
angelo7878
view post Posted on 30/7/2008, 17:03






Daria, spero che trovi il riposo che cerchi in questi 5 giorni che hai di distacco dal lavoro...

e che poi tu abbia le due settimane di vacanze compreso qualche giorno in quell'angolo fresco di montagna che per te è come un angolo di paradiso...

Riuscirai a collegarti con il Forum?

:)
 
Top
daria74
view post Posted on 30/7/2008, 18:25




angelo, dubito..non mi porto a dietro il pc..anche se e portatile..cmq se andremo via,non saranno due settimana, ma di qualche giorno..cmq se andro via, vi faro sapere...
 
Top
†MurderouS_AngeL†
view post Posted on 29/8/2008, 08:00




BEh è stata una vacanza che si può raccontare in breve, essendo in un luogo di mare eravamo sempre a sguazzare e annerire le nostra carnagioni ^^ poi si è fumato bevuto ballato litigato ah e l'ultimo giorno ho salvato un cane che si stava buttando sotto una macchina, abbiamo passato tutto il pomeriggio a cercare il proprietario passanso dai carabinieri polizia canili veterinari ma niente alla fine la sera alle 9 casualmente abbiamo ritrovato il padrone. Beh tutto sommato non ci si può lamentare tranne per il fatto che siam dovuti ritornare :)
 
Top
keria@
view post Posted on 29/8/2008, 08:26




non l'avevo visto questo topic!

Ho passato un paio di settimane ad amsterdam in completo relax, se si conoscono i posti giusti è una città molto rilassante, vorrei tanto abitarci un giorno...
Ho visto tanti altri angolini che mi erano sfuggiti le altre volte, e andarci con il mio ragazzo è stato diverso, mi sono sentita più soddisfatta di passare il tempo in questa bellissima città con lui, andare nei parchi era romanticissimo e girare per i canali in barca la sera ancora di più... dato che non abbiamo pagato niente per gli alberghi (eravamo ospitati da parenti) abbiamo deciso di prendere una camera per una notte in un alberguccio tanto carino che affacciava su un canale... è stato meraviglioso....
 
Top
26 replies since 22/7/2008, 09:40   249 views
  Share