nel 2008, ..quasi 2009

« Older   Newer »
  Share  
Belsogno
view post Posted on 13/8/2008, 21:22




e con tutti i media a palla il fetish continua a star sulle balle alla gente. ANche ai giovani, anche ai disinibiti, anche a...
Per non parlare del sadomaso e del BDSM.

perchè?
 
Top
Cercatore86
view post Posted on 15/8/2008, 13:06




Moralismo cristiano.
 
Top
=VOODOO=
view post Posted on 20/8/2008, 20:34




CITAZIONE (Cercatore86 @ 15/8/2008, 14:06)
Moralismo cristiano.

Direi più che altro grande ignoranza e mancanza di rispetto ;)
 
Top
keria@
view post Posted on 31/8/2008, 21:23




per curiosità ho guardato siti che parlavano di fetish, e sono capitata in quello di una ragazza che vendeva le sue scarpe con tacco e mutandine, fin qua niente di strano, ma quando ho visto che vendeva pure scarpe da ginnastica con la dicitura usate davvero puzzolenti, con la pianta del mio piedino ben visibile e mai lavate e calzini da ginnastica, beh lì, scusate, ma non capisco... mi illuminate? :)
 
Top
=VOODOO=
view post Posted on 31/8/2008, 23:47




:hmm.gif: non è facile da spiegare, diciamo che è una cosa "passionale", c'è a chi piace e a chi nò :P
p.s. QUI trovi una mini spiegazione (casuccia mia :lol: )
 
Top
- ZaNaRkAnD@DrEaM -
view post Posted on 1/9/2008, 09:24




ho guardato a casuccia tua e...mio dio O.o
Beh questa è una cosa che essendo ben lontana da me non posso di certo capire...quindi non posso dire se sia giusta o sbagliata o se chi pratica il fetish sia normale oppure no...ma secondo l'idea che mi sono fatto è un po esagerata come pratica xD
 
Top
keria@
view post Posted on 1/9/2008, 10:29




CITAZIONE (=VOODOO= @ 1/9/2008, 00:47)
:hmm.gif: non è facile da spiegare, diciamo che è una cosa "passionale", c'è a chi piace e a chi nò :P
p.s. QUI trovi una mini spiegazione (casuccia mia :lol: )

Metto da parte il preconcetto personale che non mi piace, ma rimane il fatto che la ragazza non è nemmeno un pelino sexy, sensuale o roba simile! Sembra annoiata...
 
Top
=VOODOO=
view post Posted on 3/10/2008, 20:33




CITAZIONE (- ZaNaRkAnD@DrEaM - @ 1/9/2008, 10:24)
ho guardato a casuccia tua e...mio dio O.o
Beh questa è una cosa che essendo ben lontana da me non posso di certo capire...quindi non posso dire se sia giusta o sbagliata o se chi pratica il fetish sia normale oppure no...ma secondo l'idea che mi sono fatto è un po esagerata come pratica xD

:huh: ...spiegami cosa c'è di esagerato ;)
 
Top
view post Posted on 4/10/2008, 11:43
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Admin Founder
Posts:
8,118

Status:


CITAZIONE (=VOODOO= @ 3/10/2008, 21:33)
CITAZIONE (- ZaNaRkAnD@DrEaM - @ 1/9/2008, 10:24)
ho guardato a casuccia tua e...mio dio O.o
Beh questa è una cosa che essendo ben lontana da me non posso di certo capire...quindi non posso dire se sia giusta o sbagliata o se chi pratica il fetish sia normale oppure no...ma secondo l'idea che mi sono fatto è un po esagerata come pratica xD

:huh: ...spiegami cosa c'è di esagerato ;)

Lascia perdere Alex, è solo un altro scassaballe che merita solo che gli venga attappata la bocca.

Chiudo la discussione e se ne aprirà altre lo banno all'istante.
 
Web  Top
8 replies since 13/8/2008, 21:22   308 views
  Share