CALCIO; SERIE A 2008-09, risultati

« Older   Newer »
  Share  
SaintJust
view post Posted on 31/8/2008, 22:41




Udinese - Palermo 3 - 1
Di Natale(2),Inler - Bresciano

Sampdoria - Inter 1 - 1
Delvecchio - Ibrahimovic

Milan - Bologna 1 - 2
Ambrosini - Di Vaio, Valiani

Roma - Napoli 1 - 1
Aquilani - Hamsik

Atalanta - Siena 1 - 0
Padoin

Cagliari - Lazio 1 - 4
Larrivey - Pandev, Zarate(2), Foggia

Catania - Genoa 1 - 0
Mascara

Chievo - Reggina 2 - 1
Marcolini, Italiano - Corradi

Torino - Lecce 3 - 0
Rosina, Zanetti, Bianchi

Fiorentina - Juventus 1 - 1
Gilardino - Nedved

Molte sorprese nella prima giornata del campionato italiano!!! Nessuna delle 5 sorelle vince, ben 4 pareggi (tra i quali quello dell'Inter di Mou) :) , il Milan addirittura cade in casa col Bologna con gol dell'esordiente (in serie A) Valiani!! :)
 
Top
angelo7878
view post Posted on 1/9/2008, 16:26




per gl'incidenti accaduti alla stazione ferroviaria di Napoli, su un treno passeggeri Napoli-Roma, e a Roma nella stazione ferroviaria e altrove in cittą prima della partita Roma-Napoli, c'č un Topic del I settembre in Notizie Ansa...

Selezionare qui
 
Top
SaintJust
view post Posted on 2/9/2008, 01:07




Quelli non li ho menzionati in quanto episodio spiacevolissimo...e poi quello non č calcio!!! Segnalo invece come conseguenza della prima giornata, il duplice colpo del Genoa: Jankovic dal Palermo e D.Milito (il Principe) dal Saragozza! :D
 
Top
guidopatek
view post Posted on 2/9/2008, 08:09




non č incredibile il passo falso del Milan ?!?!

incredibile che in 20 minuti ( all'inizio del 2° tempo, sul risultato di 1-1 ), con una formazione nttamente sbilanciata in avanti ...

abbiano creato ( e mangiato ) almeno 5 palle goal :woot:

 
Top
keria@
view post Posted on 2/9/2008, 10:34




incredibile davvero guido.....ma sono TANTO soddisfatta! :D
 
Top
angelo7878
view post Posted on 2/9/2008, 10:42






per Saint Just:

ho utilizzato questo Topic per comunicare ai suoi lettori che in un altro Topic si possono leggere notizie relative a comportamenti tenuti da un certo tipo di frequentatori degli stadi in occasione di partite di calcio in generale e in particolare il 31 agosto tra Napoli e Roma

per comunicare che in quel Topic si possono scrivere proprie osservazioni a questo proposito

diciamo che ho scritto qui una "nota di servizio" per utenti del Forum

tu hai fatto bene ad aprire questo Topic escludendone altri argomenti

:)



 
Top
angelo7878
view post Posted on 2/9/2008, 17:19






praticamente 11 giocatori della Roma hanno giocato contro 10 giocatori del Napoli (un espulso) per quasi tutta la seconda metą dell'incontro...

poche idee e confuse, sprechi, imprecisioni, poco impegno...

dico della Roma, non del Napoli



 
Top
SaintJust
view post Posted on 2/9/2008, 19:20




Grazie Angelo.... :) Bč, il Milan lo ritroveremo, io penso sia stato un caso...
Piuttosto direi l'Inter di Mou, quella si che č una delusione, dopo tutti quei miliardoni spesi!! :)
 
Top
angelo7878
view post Posted on 3/9/2008, 11:49






lentamente ma inesorabilmente i club di calcio "ricchi"

evolvono verso il solo spettacolo dei calciatori "star"

vi ricordate i Globe Trotters (basket) e Holiday on Ice (pattinaggio su ghiaccio)?






 
Top
SaintJust
view post Posted on 3/9/2008, 18:31




NOn sono daccordo Angelo: vero i Club grandi tendono a comprare molte star, ma come puoi tu stesso vedere , la differenza ci club piccoli poi sul campo di gioco non č abissale!!! :) Se una piccola gioca bene e a qualche episodio a favore, riesce con frequenza a impattare o battere la squadra puena di stelle...non č infrequente in Italia come all'estero.... (vedi Numancia col Barcellona domenica... :) )
 
Top
9 replies since 31/8/2008, 22:41   284 views
  Share