I miei video

« Older   Newer »
  Share  
icon4  view post Posted on 13/9/2008, 00:36
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Admin Founder
Posts:
8,118

Status:


Questo è il mio primo video ..... :rolleyes:

Fino a poche ore fa non sapevo nemmeno quale programma usare per fare video, mi sono impegnata perchè volevo a tutti i costi realizzarlo e ci sono riuscita.....

Rivedendolo noto che ci sono parecchie imperfezioni, avrei potuto farlo molto molto meglio.... anche la registrazione della canzone poteva essere fatta meglio ma la facemmo in modo "casareccio" con pochissimi effetti vocali, in studio di registrazione sarebbe venuta mille volte meglio ma costava troppo :lol:

Però ok, va bene così... il messaggio che deve trasmettere è comunque chiaro e diretto.... :blush-anim-cl.gif:







ps


Ho aperto questo topic clone perchè quello nel mio scrigno è qualcosa di molto personale che desidero rimanga chiuso e quindi senza commenti.. :P

Visto che Guido in tag si è lamentato... :lol:

CITAZIONE
13/9 1:00 guidopatek: non vale postare e chiudere !!!!! :angry:

... mi è sembrato giusto dare a tutti la possibilità di commentare ma non massacratemi con le critiche .... è solamente il primo lavoro, giuro che farò di meglio :lol: :chevelodico.gif:
 
Web  Top
Ribess...
view post Posted on 13/9/2008, 08:32




ma che bellooooo....... :clapping.gif: per essere alle prime armi non mi sembra venuto male..... per me sei stata BRAVA!

kiss :B):
 
Top
ramses75
view post Posted on 13/9/2008, 08:57




:clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:

Io non ci capisco ma lo hai montato bene per essere la prima volta........(il video intendo) :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
guidopatek
view post Posted on 13/9/2008, 09:35




bello, invece ... e pervaso di sensualità :D
 
Top
view post Posted on 13/9/2008, 13:49
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Admin Founder
Posts:
8,118

Status:


Siete troppo gentili... grazie :wavetowel2.gif:

CITAZIONE (guidopatek @ 13/9/2008, 10:35)
bello, invece ... e pervaso di sensualità :D

Le immagini non sono a caso, ho scelto quelle che in qualche modo ricordano qualcosa a me e alla persona alla quale l'ho dedicato. :P
 
Web  Top
angelo7878
view post Posted on 13/9/2008, 15:01









brava Shanty!!! :)

è un video interessante

mi ha suscitato diverse emozioni, tutte piacevoli...

:clapping.gif: :flowers2.gif:

 
Top
SaintJust
view post Posted on 13/9/2008, 19:59




Il sottofondo musicale non è proprio il mio genere, ma il video sembra montato bene, molto meglio del mio primo video... complimenti. :clapping.gif:
 
Top
niky80
view post Posted on 14/9/2008, 14:49




Brava Shanty :clapping.gif: il video è fatto anche bene, anche a me ha suscitato diverse emozioni.
 
Top
†MurderouS_AngeL†
view post Posted on 14/9/2008, 21:15




Ma sei tu che canti?
 
Top
refurtiva
view post Posted on 15/9/2008, 07:23




CITAZIONE (†MurderouS_AngeL† @ 14/9/2008, 22:15)
Ma sei tu che canti?

anche io son curiosa di saperlo,per quanto riguarda il video e' impostato abbastanza bene per essere la prima volta,complimenti
 
Top
view post Posted on 15/9/2008, 09:55
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Admin Founder
Posts:
8,118

Status:


Grazie a tutti :)

Si, sono io che canto. Ho un trascorso in questo "settore" :lol:
 
Web  Top
nicolas_75
view post Posted on 15/9/2008, 10:49




Video accattivante e pieno di significato ... peccato non sentire la voce ... ma mi riprometto di sentirlo rivederlo nella sua interezza

Complimenti davvero cmq ;)
 
Top
Pegaso2
view post Posted on 16/6/2011, 12:33




Grazie Patrizia, trovi sempre il modo di sorprendermi. Mi hai fatto emozionare. Un bacio grandissimo. Bella voce complimenti per il video che userò in qualche occasione. :00001002.gif: :wub: :wub: Valerio. :throb.gif:

Grazie Patrizia, trovi sempre il modo di sorprendermi. Mi hai fatto emozionare. Un bacio grandissimo. Bella voce complimenti per il video. :00001002.gif: :wub: :wub: Valerio. :throb.gif:
 
Top
view post Posted on 24/8/2013, 21:58
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Admin Founder
Posts:
8,118

Status:


CITAZIONE (ramses75 @ 13/9/2008, 09:57) 
:clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:

Io non ci capisco ma lo hai montato bene per essere la prima volta........(il video intendo) :woot: :woot: :woot: :woot:

Rammmmmmmmmm :whistling2.gif: :throb.gif: :throb.gif: :throb.gif: :throb.gif: :throb.gif:
 
Web  Top
13 replies since 13/9/2008, 00:36   101 views
  Share