Scatenatevi a fare domande a Nicolassssss_75

« Older   Newer »
  Share  
icon6  view post Posted on 17/9/2008, 20:09
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Admin Founder
Posts:
8,118

Status:


Massacratelo :woot:
 
Web  Top
Ribess...
view post Posted on 17/9/2008, 20:53




ti piaci? (fisicamente e interiormente)

qual'è l'agggettivo che ti contraddistingue maggiormente?

cosa pensi del colpo di fulmine? (non intendo solo sentimentale, anche come prima impressione)

kisss kisss
 
Top
nicolas_75
view post Posted on 18/9/2008, 08:26




Grazie Shanty per la tempestività ....... speravo di avere più tempo :lol: e poi quel "massacratelo" ... mmmmh .. di la verità che sei follemente innamorata di me ;)


passiamo alla domanda di ribess (cavolo non hai perso tempo)

1. fisicamente sono molto critico quindi no .. o almeno non del tutto ..ci sono spetti fisici di cui sono soddisfatto altri no. Interiormente direi di si .. certo in continua evoluzione ma sostanzialmente si ... a volte vorrei essere un pò più bastardo e dire quello che va detto senza curarmi di quello che può scatenare il veleno che posso sputare.

2. non saprei ... magari dopo un pò di domande stilerete voi una classifica :) c'era però una ragazza che mi chiamava roccia perchè diceva che qualsiasi cosa succedesse non battevo mai ciglio ..pareva che nulla mi toccasse ... io direi roccia paziente, sai com'è quando la goccia continua a battere pure la roccia più cazzuta si rompe le balle :lol:

3. penso che il colpo di fulmine esista ma più relativo ad un fattore fisico ... penso che i nostri corpi si capiscano al volo ancor prima che due persone possano anche solo parlarsi. poi non saprei ... dovrei provare per credere ;)

kiss kiss a te
 
Top
Ribess...
view post Posted on 18/9/2008, 08:44




:kissing.gif: grazie per la risposta.....
 
Top
hannibal_lecter
view post Posted on 18/9/2008, 08:52




ma sei sempre stato cosi' o da piccolo sei caduto dal seggiolone ???

:roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:
 
Top
nicolas_75
view post Posted on 18/9/2008, 09:16




dal seggiolone? no no ..... mia sorella mi ha lanciato dalle scale con tutta la carrozzina ... erano i primi crashtest :lol:
 
Top
view post Posted on 19/9/2008, 08:12
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Admin Founder
Posts:
8,118

Status:


Che ne pensi del "tradimento" nel rapporto di coppia?
Ti è successo?
 
Web  Top
†MurderouS_AngeL†
view post Posted on 20/9/2008, 00:43




quanti caffè ti bevi al giorno?
 
Top
angelo7878
view post Posted on 20/9/2008, 15:54






Roccia?

Sì, sì

hai detto bene

ricordando della tua amica e dell'appellativo roccia.

E, ancora prima di te, diceva bene quella tua amica, evidentemente.

La roccia può durare millenni.

Ma se una goccia d'acqua inizia a colpirla

e dopo c'è un'altra goccia d'acqua che segue alla prima

e un'altra e un'altra...

alla fine la roccia millenaria si sgretola.

Questa considerazione - sta a noi liberarla dalla possibile banalità -

la preferisci per il verso:

alla fine sei distrutto dall'avere fatto roccia di te stesso

o la preferisci per il verso:

sgretolandosi via via nel tempo ne è venuta fuori

meglio e più forte quella parte consapevole e matura

di te stesso che se ne stava al riparo della roccia?


Magari tu sceglieresti ancora altri versi possibili oltre i due che ho manifestato io.

Quali?

Grazie Nicolas ah, scusa, senza obbligo e senza fretta...

;) :)




 
Top
view post Posted on 21/9/2008, 13:55
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Admin Founder
Posts:
8,118

Status:


Hai capito il nostro Nicolas.... :lol: è sparito, sarà forse perchè ha paura che gli facciamo domande compromettenti??? oppure ha paura di quando possa chiedergli Ram??? :roflmao.gif: :roflmao.gif:
 
Web  Top
angelo7878
view post Posted on 21/9/2008, 14:09






:roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:

forse è perché è una roccia

allora sta incassando...

quando i colpi saranno finiti, si esprimerà

:roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:

dico io, che invece dovrei solo stare zitto

perché non ho ancora risposto a ciò che

mi ha chiesto tempo fa nel Topic delle

Domande ad Angelo

solo che mi ha messo in crisi

lui non lo sa ma c'è riuscito

come Marty che a gennaio di quest'anno

mi ha fatto una domanda sul rapporto con il corpo

e ancora aspetta una risposta da me

scusa, Nicolas!!!

:roflmao.gif: :flowers2.gif: :)

 
Top
nicolas_75
view post Posted on 23/9/2008, 08:52




Stikazzi manco un pochetto e vi siete divertiti per benino .... vedi come se divertono :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:

Andiamo per ordine ....

CITAZIONE
Che ne pensi del "tradimento" nel rapporto di coppia?
Ti è successo?

argomento delicato questo ... bisogna vedere che si intende per tradimento .... anche il solo desiderio verso un'altra persona lo può essere ... in questo caso si ho tradito. Trovo che il tradimento vero e proprio per come lo si intende non dovrebbe sussistere partendo dal presupposto che in teoria si condivide la vita con una persona perchè la si ama e si crede nel rapporto instauratosi con lei/lui altrimenti stare insieme per quale motivo??? Se non si prova più nulla e ci si accorge di di provare qualcosa per un'altra persona meglio tagliare e perseguire la felicità .. senza menzogna alcuna nella piena chiarezza di un rapporto tra persone mature e civili .... se poi il tradimento non è con una persona verso la quale si provano sentimenti profondi ma solo na scappatella ... beh per come sono impostato io penso che a volte bisognerebbe trovare la forza di dominarsi .. in fondo è questo che ci distingue dalle bestie.. il fatto che possiamo dire NO ad un'occasione prossima di peccato ( :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: per chi ci crede) o meglio un'occasione di lesione dell'altrui dignità (quella del partner) .. a volte si fa presto a tradire per l'appagamento dei sensi .. ma sareste altrettanto felici a posizioni invertite ... tale domanda dovremmo farcela prima di commettere stronzate (dicono che lo sdegno del traditore tradito dure molto poco)
Poi c'è da dire che ci sono posizioni da mantenere, nonostante il rapporto scricchioli notevolmente, per i figli ... per la loro stabilità psicologica ... ma questi so discorsi da fare solo per coloro ritengano di dover mettere avanti a tutto la felicità dei figli davanti alla propria ...

Se Tradirei? penso di no ... è sempre stato così per me ... dominio dei sensi all'eccesso .. e magari dentro ribolli come l'acqua prima buttare la pasta .... quando penso a certe cose mi passa sempre davanti la frase/comandamento "non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te" ... penso basti per redimere un mondo se lo si osservasse ...

Spero di essere stato esauriente Shanty nonostante le poche righe e l'argomento piuttosto complesso :lol:


CITAZIONE
quanti caffè ti bevi al giorno?

Difficilmente più di 4 :)


CITAZIONE
Roccia?

In vero non ci sono molti altri versi che si potrebbero citare ....penso che i due che hai scritto raccolgano l'essenza di tutto

Per me vale la seconda ma mi rendo conto che il modo che ho spesso passivo di approcciarmi alla vita e alle cose mi porta inesorabilmente verso la prima ... il fatto è che sono fin troppo stanco mentalmente ..e pure emotivamente per gioire di qualsiasi cosa ... o forse non riesco a provare trasporto per le piccole cazzate ... volgio dire .... magari spendere anceh 150 € in vestiti per il piccolo provoca senza dubbio un orgasmo multiplo alla mia consorte che perde altre due ore ad ammirare la spesa fatta facendo mille considerazioni e comparazioni varie, come pure pulire la casa a fondo. Per me è solo una spesa necessaria per non mandare mio figlio vestito come un pezzente ... come lo ero io alla sue età perchè non c'erano soldi ... pulire la casa? un dovere .. non certo un piacere ...dio me ne scampi. Se inventassero la casa che si pulisce da sola darei via il culo per comperarla cosi ho un dovere in meno .. ma poi penso che ci sarebbe cmq qualcosaltro da accollarmi per farmi sentire più negro da piantagione che semplice uomo libero di farsi ogni tanto i cazzi sui. Beh va beh ora mi so un pò perso ... lascio a te angelo il compito di prendermi per il coppino e riportarmi al nocciolo della questione :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:

Per la risposta non ti preoccupare .. ognuno ha i suoi tempi ... i tuoi non saranno certo più lunghi di quelli del governo (doi qualsivoglia schieramento) :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: fino a 5 anni ci stai dentro ;)


CITAZIONE
Hai capito il nostro Nicolas.... è sparito, sarà forse perchè ha paura che gli facciamo domande compromettenti??? oppure ha paura di quando possa chiedergli Ram???

Arriverà anche quel momento e saranno cazzi ...... :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:
 
Top
Shanty
view post Posted on 23/9/2008, 08:58




CITAZIONE
Poi c'è da dire che ci sono posizioni da mantenere, nonostante il rapporto scricchioli notevolmente, per i figli ... per la loro stabilità psicologica ... ma questi so discorsi da fare solo per coloro ritengano di dover mettere avanti a tutto la felicità dei figli davanti alla propria .

Ma secondo te un figlio è più felice ad avere due genitori separati ma sereni e che lo amano a prescindere dalla loro situazione di coppia oppure avere dei genitori che vivono insieme nell'indifferenza, insoddisfatti, tristi, litigiosi e che spesso, non accorgendosene, scaricano la loro rabbia e frustrazione anche sui loro figli (inconsciamente incolpandoli per il solo fatto che ci sono)?
 
Top
hannibal_lecter
view post Posted on 23/9/2008, 09:09




CITAZIONE (nicolas_75 @ 23/9/2008, 09:52)
CITAZIONE
Hai capito il nostro Nicolas.... è sparito, sarà forse perchè ha paura che gli facciamo domande compromettenti??? oppure ha paura di quando possa chiedergli Ram???

Arriverà anche quel momento e saranno cazzi ...... :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:

ma Ram piu' che chiedergli AGIRA' ... e allora si che sara' cazzi per Nicolas :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:
 
Top
view post Posted on 23/9/2008, 09:11
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Admin Founder
Posts:
8,118

Status:


CITAZIONE (the music @ 23/9/2008, 10:09)
CITAZIONE (nicolas_75 @ 23/9/2008, 09:52)
Arriverà anche quel momento e saranno cazzi ...... :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:

e allora si che sara' cazzi per Nicolas :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:

In quale posto secondo te :lol:
 
Web  Top
21 replies since 17/9/2008, 20:09   177 views
  Share