Doggy Girl, news dal Giappone

« Older   Newer »
  Share  
=VOODOO=
view post Posted on 17/10/2008, 23:55




I "giochi" o imitazioni animali sono usuali nel BDSM. Sicuramente le doggy girl (donne cagnette) sono le più conosciute e certamente le più richieste; seguono nella classifica iridata le pony girl (donne cavalline). Sembrerebbe che l'animalità sia determinata in funzione dei paesi. Infatti poche pony girl in Francia rispetto all’ Inghilterra e le doggy girl sono in assoluto le più assidue interpreti in Giappone. Ovviamente ci sono altre eccezioni ma non abbastanza rappresentative.

image


I Giapponesi dedicano persino delle riviste al dressage delle doggy girl dove descrivono le azioni, le modalità dei comportamenti e le “attitudini” nei minimi dettagli.

Sono in forte espansione anche centri specializzati nella commercializzazione di accessori e di attrezzature molto evolute per questa bizzarra pratica.

Numerose sono le località Giapponesi dove non e’ difficile incontrare in un parco delle bellissime Dalmata chiazzate di nero (doggy girl) in atteggiamenti ed emulazioni canine più che complete. Talvolta si incrociano anche un'altra "specie" : la piggy girl (donne maialine)...... incredibili questi giapponesi.

fonte: guide.dada.net

image

 
Top
guidopatek
view post Posted on 18/10/2008, 00:18




e ... le "conigliette" ?? :lol:
 
Top
LadyUrsula
view post Posted on 10/3/2009, 19:36




Preferirei un doggy boy...
 
Top
chissà
view post Posted on 4/5/2009, 09:41




io sapevo che fino a poco fa erano le "nekomimi" ad andare forte in giappone...
neko mimi significa ragazza-gatto.
 
Top
3 replies since 17/10/2008, 23:55   586 views
  Share