A che età vi siete innamorati perdutamente per la prima volta?

« Older   Newer »
  Share  
icon12  view post Posted on 12/11/2008, 22:05
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Admin Founder
Posts:
8,118

Status:


Tornate indietro con il tempo e raccontate..... :rolleyes:
 
Web  Top
Shin80
view post Posted on 13/11/2008, 11:29




Avevo 18 anni, ma altro non dirò...
 
Top
view post Posted on 13/11/2008, 12:05
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Admin Founder
Posts:
8,118

Status:


La mia prima cotta che allora definii un amore profondo, l'ho avuta a 14 anni. Era un ragazzino di 16 anni, bello che passava sotto casa mia con il motorino. (il mitico SI della piaggio se non sbaglio)
Ovviamente la cotta era a senso unico, tra noi non c'è stato mai nulla ma per un periodo mi ronzava sempre intorno e ci provava ma io, un po per timidezza, un po per l'età, non caddi tra le sue grinfie e per fortuna...... solo dopo un po scoprii che faceva il provolone solo per fare ingelosire un'altra con la quale si era lasciato.
Io ci rimasi malissimo ma per loro la cosa funzionò perchè la ragazzina si rimise con lui e oggi sono felicemente sposati con 4 figli a carico :lol:
 
Web  Top
el_conquistador
view post Posted on 13/11/2008, 17:48




avevo 18 anni... ed era la mia ex storica, avrei fatto qualsiasi cosa, avrei resistito ancora per molto tempo lil danno morale che mi facevano i suoi ingiustamente... ancora oggi fa male... però.... cest la vie....

 
Top
daria74
view post Posted on 13/11/2008, 17:58




avevo 12 anni io facevo la secondo media lui la terza lo guardavo da lontano, quando le mie amiche me lo hanno presentato quasi balbettavo... adesso che lo vedo gli sorrido e gli dico tranquillamente ciao..
 
Top
keria@
view post Posted on 13/11/2008, 18:45




avevo 4 anni....precoce....ma sono stata ricambiata, fino alla seconda media ci siamo scambiati bacini innocenti sulla guancia, e sua sorella gemella era la mia migliore amica...una cosa in famiglia :P
 
Top
otetiatuti_
view post Posted on 19/9/2010, 15:24




Il mio primo amore è stato a 15 anni. Lui era un po' più grande, ma ci siamo trovati benissimo insieme. Aveva un carattere particolare ed era molto trasgressivo. Forse, col senno di poi, posso dire che era proprio questa una delle sue caratteristiche che mi attiravano di più. Io ero già molto disinibita, ma lui da questo punto di vista (e anche da molti altri) mi ha cambiato la vita. Siamo stati insieme un anno, è stata la storia più importante e a distanza di quasi due anni lo ricordo con piacere, anche se quando l'ho lasciato e tra noi è finita ne ho sofferto molto.
 
Top
6 replies since 12/11/2008, 22:05   90 views
  Share