Brigitte Nielsen ha avuto un brutto incidente?

« Older   Newer »
  Share  
Shanty
icon5  view post Posted on 30/11/2008, 23:09




No, la Nielsen non ha fatto alcun incidente.




Si è solo sottoposta a 28 giorni di interventi e 9 settimane di convalescenza, sotto lo sguardo delle telecamere, per tornare bella come a 20 anni. E i 10 kg di grasso che le hanno succhiato li mette all'asta e i soldi vanno in beneficenza. Ma chi li vuole??




image



«Che diamine! Non so più dove mettere tutto questo seno. Vorrei un décolleté bello alto. Vorrei che ci potessero stare sopra due tazzine da caffè. Mi sento uno schifo. Dottore, deve farmi tornare giovane. Tolga tutto»


image



Brigitte Nielsen si è sottoposta a 28 giorni di interventi per tornare bella come da ragazza


image



Liposuzione a fianchi, pancia e gambe, lifting facciale, riduzione del seno e rimozione col laser di due tatuaggi sul sedere. Tutto ripreso dalle telecamere di Celebrity Make Over

image




«Sono tornata a piacermi. Prima ero orribile. Non riuscivo a guardarmi allo specchio.



Dovevo eliminare venti chili e mi hanno tolto dieci litri di grasso»



image



La Nielsen in clinica - Per la Nielsen questo è l'ennesimo reality shock
Per la Nielsen questo è l'ennesimo reality shock


image



S'è anche fatta rifare i denti in passato


Questa donna non ha paura di niente e neppure ha pudori



image



image



Dice che si sente 30 anni e che vuole tornare ad averli anche davanti allo specchio. Ma non è meglio invecchiare serenamente?


image



Brigitte Nielsen ora parla apertamente anche dei suoi problemi con l'alcol. Una dipendeza dalla quale è uscita faticosamente


image


In Inghilterra ha anche partecipato al terribile reality "Celebrehab", sulle star che si disintossicano. Nella foto, nella clinica dello show

image

[/IMG]


Il suo ultimo compagno, il sardo Mattia Dessi, l'ha convinta a farsi ricoverare in una clinica seria per curarsi dall'alcolismo. Vuoi vedere che vuol tornare giovane pure per lui?


image



Attached Image: brigitte_liposuzione.jpg

brigitte_liposuzione.jpg

 
Top
the music
view post Posted on 1/12/2008, 08:34




:sick: :sick: :sick: senza ritegno ..... e senza la minima decenza :sick: :sick: :sick: :sick:
 
Top
view post Posted on 1/12/2008, 10:50
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Admin Founder
Posts:
8,118

Status:


Io sono favorevole alla chirurgia estetica e avendone la possibilità economica, non mi dispiacerebbe fare qualche "ritocchetto" quindi non critico la Nielsen ma poteva evitare di farlo pubblicamente mostrando i particolari dei vari interventi (queste sono solo alcune delle foto allegate al servizio).
Però, è altrettanto vero che fare tutti quegli interventi le sarebbe costato tantissimo quindi ha optato per rendere tutto pubblico. In questo modo la clinica e chirurgo si sono fatti una gran bella pubblicità e lei si è rifatta tutta e gratis :lol:
 
Web  Top
the music
view post Posted on 1/12/2008, 11:09




CITAZIONE (Shanty* @ 1/12/2008, 10:50)
Io sono favorevole alla chirurgia estetica e avendone la possibilità economica, non mi dispiacerebbe fare qualche "ritocchetto" quindi non critico la Nielsen ma poteva evitare di farlo pubblicamente mostrando i particolari dei vari interventi (queste sono solo alcune delle foto allegate al servizio).
Però, è altrettanto vero che fare tutti quegli interventi le sarebbe costato tantissimo quindi ha optato per rendere tutto pubblico. In questo modo la clinica e chirurgo si sono fatti una gran bella pubblicità e lei si è rifatta tutta e gratis :lol:

un conto e' un ritocchino PAT .. e ci puo' stare .. ma fatto in sto modo ... e poi cavolo se c'hai 50 anni son sempre 50 anche se con degli interventi te ne possono toglere 20

per me e' contro natura na cosa cosi' ... troppo e' troppo ... ha pure rischiato la vita ma forse non se n'e' resa conto ...
 
Top
keria@
view post Posted on 1/12/2008, 16:52




Ha fatto bene a farlo in uno spettacolo, ha risparmiato soldi!! :D :D :D
Anch'io farei un pensierino alla liposuzione :P ma il mio viso non lo tocca nessuno..
Pamela Prati a 50 anni è ancora stupenda senza (credo) rifacimenti!! :)
 
Top
niky80
view post Posted on 2/12/2008, 02:30




mha...non mi convince la Nilsen è come mettere il motore della panda alla ferrari, bella rossa fiammante
ma dove si può arrivare, il motore interno quello è <_<
 
Top
†MurderouS_AngeL†
view post Posted on 15/12/2008, 13:25




CITAZIONE (niky80 @ 2/12/2008, 02:30)
mha...non mi convince la Nilsen è come mettere il motore della panda alla ferrari, bella rossa fiammante
ma dove si può arrivare, il motore interno quello è <_<

Bel paragone.. mi piace..
 
Top
angelo7878
view post Posted on 15/12/2008, 13:48






Non è soltanto la vecchiaia che incontra rifiuti in molte persone

alle quali tocca come fatto naturale

capita - come mi pare che sia successo a Brigitte Nielsen -

di rifutare il presente

che non sia più quello della gioventù

come se la bellezza dell'età matura, anziana, vecchia

non possa essere neanche lontanamente

una "bellezza" ma solo squallore.

Poiché il tempo avanza inesorabile,

opporgli una forte, inutile resistenza

destinata alla sconfitta,

può portare solo fastidi e sofferenze

oltre misura.

In alcuni casi può portare anche all'isolamento

e alla malattia mentale.



 
Top
view post Posted on 15/12/2008, 18:25
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Admin Founder
Posts:
8,118

Status:


CITAZIONE (angelo7878 @ 15/12/2008, 13:48)
In alcuni casi può portare anche all'isolamento

e alla malattia mentale.

Calcolando anche il suo passato da alcolista e droghe, direi che per la malattia di mente ci sta già dentro o lo sarà presto.
 
Web  Top
†MurderouS_AngeL†
view post Posted on 15/12/2008, 18:32




mah..
 
Top
angelo7878
view post Posted on 15/12/2008, 18:43






QUOTE (†MurderouS_AngeL† @ 15/12/2008, 18:32)
mah..

La tua perplessità Marty in che cosa consiste?

:)
 
Top
†MurderouS_AngeL†
view post Posted on 15/12/2008, 19:30




Sono favorevole alla chirurgia estetica solo in parte.. ovvero per sistemare quei difetti dovuti ad una malattia o ad una disfunzione insomma non come la Nielsen che lo fa solo per un capriccio, e non riesco a capire come più la gente a tanto.. e più butta tutto nel water..

Non riesco davvero a capacitarmene.
 
Top
angelo7878
view post Posted on 16/12/2008, 16:42






sono d'accordo con te Marty

 
Top
view post Posted on 10/8/2009, 22:29
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Admin Founder
Posts:
8,118

Status:


Stasera hanno trasmesso la prima parte di questo "reality".
 
Web  Top
13 replies since 30/11/2008, 23:09   107 views
  Share