Oroscopo del 2009

« Older   Newer »
  Share  
LinfaCalda
view post Posted on 2/1/2009, 00:11





image




:throb.gif: :throb.gif: :throb.gif: :throb.gif: :throb.gif: :throb.gif:
:throb.gif: :throb.gif: :throb.gif: :throb.gif:
:throb.gif: :throb.gif:
:throb.gif:
:throb.gif:










image
Ariete:



Arrivi da un anno non brillantissimo, in cui la tua esuberanza è stata spesso frenata, soffocata, bloccata dal dispettoso transito di Giove. Anche l’Ariete più fortunato si sarà trovato con qualche preoccupazione di tipo economico, con qualche noia in campo professionale. Se la felicità è il tuo obiettivo primario il 2009 ti regalerà quello che hai sempre desiderato, o quasi. Sogni e speranze si realizzeranno come se avessi la bacchetta magica in mano. Tanti i pianeti che ti sosterranno.

Obiettivo dell’anno: aumentare il successo puntando sull’aiuto di amici e conoscenze influenti, e dimenticarsi dell’orgoglio.



image
Toro:



il 2009 sarà un anno di duro lavoro, ma non sarà vano: ti servirà a fare quel salto di qualità che non hai avuto il coraggio di fare finora. Lavoro e sentimenti avranno bisogno di un punto di riferimento. Forse l’amore sarà meno ricco di slanci e non ti darà l’appagamento di sempre, ma sarai protetto da azioni sleali.

Obiettivo dell’anno: accettare senza paure e condizionamenti nuove responsabilità.



image
Gemelli:



La maggior parte dei nati in Gemelli arriva da un periodo impegnativo e gravoso. Nel nuovo anno tutti, ma soprattutto i nati nelle prime due decadi, si troveranno molto meglio. Il 2009, infatti, si preannuncia come un anno fortunato, di grande espansione e rinascita. E se avrai superato gli ostacoli, invece di aggirarli, ti ritroverai libero, ti sentirai leggero, rinato e potrai dare la scalata finale all’impresa sulla quale stai lavorando da tempo. Gli amici saranno il tuo sostegno in caso di bisogno.

Obiettivo dell’anno: rinascere, raggiungere mete esistenziali di livello superiore, rimanendo concentrato su quello che si desidera per non sprecare troppe energie e senza lasciarsi intrappolare dai ricatti affettivi.


image
Cancro:



Nell’anno appena trascorso non saranno mancate le fatiche e le difficoltà. Le stelle ti vedono in grande ripresa, magari dovrai ripartire daccapo e alcune questioni saranno ancora da definire, ma il peggio sembra essere passato. Venere ti sarà avversa per un lungo periodo e tutte le tue attenzioni saranno puntate sulla carriera, relegando al secondo posto i sentimenti e le gioie dell’amore. Per vivere serenamente il nuovo anno sarà più che mai necessario acquisire e mantenere un saldo equilibrio interiore, perché basterebbe una piccola inezia a metterti in crisi. Avrai bisogno di molte sicurezze, di punti di riferimento, di qualcuno su cui contare veramente per aprirti, dare fiducia e per sentirti a tuo agio in ogni ambiente.

Obiettivo dell’anno: fare tesoro degli errori e delle esperienze difficili dell’anno precedente e lavorare su se stessi per creare una maggiore ricchezza interiore



image
Leone:



Arrivi da un anno che non ti ha dato né grandi gioie né grandi dispiaceri: un tranquillo 2008. Nel 2009 sarà bene da subito non caricare il tuo ego di troppe aspettative, di proiezioni che poi, potrebbero trasmettere un senso di inappagamento. Il motto dell’anno potrebbe essere: chi si accontenta gode. Dovrai fare molta attenzione alle questioni legali. L’importante sarà non chiudersi a riccio, o peggio lasciarsi trascinare in situazioni di stasi che non ti gioverebbero affatto. Se vorrai rimanere sintonizzato sulla frequenza dell’ottimismo dovrai sempre analizzare bene quello che ti sta succedendo. Scoprirai che non c’è niente di così grave come potrebbe sembrarti.

Obiettivo dell’anno: non lasciarsi intrappolare dagli ostacoli.


image
Vergine:

Se sei tra quelli che hanno saputo apportare i cambiamenti necessari per migliorarti, nel 2009 non dovrai far altro che continuare quel processo di maturazione, di crescita personale, quel nuovo, aperto, meno critico e selettivo stile di vita. L’apertura mentale che hai acquisito ti servirà ad espanderti in nuove direzioni sia professionali che sentimentali. Vietato essere pigro. Non pensare che tutto ti cada dal cielo, con piccoli sforzi quello che vuoi veramente sarà tuo. Continua a farti valere, ad esternare il tuo coraggio e a coltivare l’autostima. L’unico aspetto negativo sarà l’opposizione di Urano potrebbe scatenare una gran voglia di libertà dentro di te, ma la cosa più saggia sarà non reagire alle provocazioni con mosse avventate. Gli ultimi mesi dell’anno saranno i migliori per prendere un’importante decisione.

Obiettivo dell’anno: preoccuparsi meno del giudizio altrui e cogliere le buone occasioni di successo.


image
Bilancia:



Dopo un tumultuoso 2008 eccoci arrivati nel 2009, l’anno della riscossa. Un gran bell’anno, con creatività, amore, sesso, figli, divertimento in primo piano. Dovrai ancora sistemare alcune cosette lasciate in sospeso, ma poi ti potrai prendere tante rivincite quante ne vuoi. Insomma, sembra proprio arrivata la tua ora: vivila alla grande e non farti scoraggiare da nessuno. Il grande Giove ti sarà propizio per dodici mesi e promette la svolta che attendevi da tempo. Lo stato d’animo, la mente e la psiche non saranno più frenati da un ego incerto, timoroso, formalista, ipocrita, ma finalmente sarà in grado di esprimere la parte più attiva, creativa e vera di sé. Avrai a disposizione una maggiore socievolezza e potrai relazionarti con gli altri in maniera stupenda. Svolte e progressione sia nel settore sentimentale che materiale. Venere tuo pianeta guida sarà a lungo ostile e questo darà l’occasione di maggiori scontri con chi ti vive accanto ma tutto si risolverà nel modo migliore.

Obiettivo dell’anno: riappropriarti dell’ottimismo, affermare una buona volta di essere fortunato, rimuovere per sempre l’ipocrisia.


image
Scorpione:



Entri nel 2009 sicuro che le avversità non potranno scalfire quello che hai costruito e ottenuto. Ci sarà ancora qualcosa da portare a termine, specie per chi è nato negli ultimi giorni del segno, qualcosa da ottenere, ma in linea di massima converrà accontentarsi e far fruttare quello che possiedi. L’energia, la perspicacia, l’ambizione e la saggezza, che ancora avrai, non dovranno abbagliarti, ma al contrario essere la strada che porterà ad una consapevolezza superiore.
Dovrai agire sempre nella legalità e leggere con attenzione tutte le clausole contrattuali. Sarà possibile un senso di insoddisfazione e scoraggiamento (spesso immotivato) in amore.

Obiettivo dell’anno: conservare salde le posizioni acquisite, mantenere in vita ciò che conta veramente e separarsi da realtà oggettive e persone senza valori.



image
Sagittario :



L’anno appena trascorso ti avrà quasi convertito in automatismi ripetitivi di responsabilità: lavoro, impegni soffocanti, maggior impiego delle tue risorse immediate (denaro compreso) e dedizione illimitata. Per molti il nuovo anno significherà allontanarsi da quelle situazioni ponderose e tornare a porsi la questione fondamentale della propria felicità. Giove, il tuo pianeta-guida, stenderà il suo manto protettivo sulla tua vita sociale, i tuoi impegni, incoraggerà ad esprimere pensieri e desideri attraverso il dialogo e gli scritti. Sarà l’anno d’oro di chi svolge un’attività a contatto con i media, Non tutto il cielo sarà positivo. Saturno ti chiederà di lavorare sodo, di lasciar perdere eccessi e impulsività. Otterrai, ma dovrai lavorare duramente, ti metterà alla prova e come sempre ce la farai.

Obiettivo dell’anno: sperimentare con meno impulsività e con maggiore spirito riflessivo le occasioni di espansione che si presenteranno.


image
Capricorno :



il 2008 avrà lasciato sicuramente un bel ricordo a molti Capricorno, anche se con quel pessimismo di fondo farai fatica ad ammetterlo. La vita non è solo calcolo: è leggerezza, imprevisto ed emozione. Anche 2009 non intenderà toglierti benefici e facilitazioni Ci saranno più opportunità per far lievitare il tuo conto in banca Avrai l’occasione di perfezionarti avanzare professionalmente potresti trovarti alle prese con più responsabilità e una maggiore quantità di lavoro.
L’unico aspetto negativo sarà rappresentato dal lungo transito di Venere in Ariete che porterà qualche problema in amore. Inoltre la tua famiglia richiederà molte delle tue energie.


Obiettivo dell’anno: allontanare i sensi di colpa. Organizzare gli impegni in modo da poter beneficiare di più tempo libero.



image
Acquario.



Ogni anno le stelle concedono maggiori favori ad un segno in particolare, e nel 2009 tocca proprio all’Acquario. Il 2009 sarà un anno florido, fortunato e molto costruttivo. I tuoi obiettivi risulteranno a portata di mano, quasi per magia, senza nemmeno doversi sforzare troppo per perseguirli. Ottimismo sarà la parola chiave.

Obiettivo dell’anno: Sfruttare i momenti felici e la fortuna.

image

Pesci:



Per voi il 2008 è stato un anno di alti e bassi. Il 2009 sarà un anno all’insegna della stabilità in preparazione ad un biennio di grande soddisfazione: è ora che gettate le basi per un futuro importante in ogni campo. Allora sono tre le cose da non dimenticare: pazienza, perseveranza e determinazione! Saranno queste doti, unite ad un pizzico di fortuna che non mancherà, a rendervi più forti per resistere a tutte le pressioni.

Obiettivo dell’anno: diventare consapevole della tua intricata personalità, aver cura del corpo e dello spirito come beni preziosi insostituibili, saper ascoltare la loro voce e rispettarne le distinte esigenze.

 
Top
pierinolapeste17
view post Posted on 2/1/2009, 23:51




Sono dei pesci e il mio oroscopo si addice alla mia personalità infatti ho pazienza, perseveranza e determinazione a quintali ma non sempre hanno dato buoni frutti.
 
Top
†MurderouS_AngeL†
view post Posted on 3/1/2009, 01:43




CITAZIONE
Ariete:


Arrivi da un anno non brillantissimo, in cui la tua esuberanza è stata spesso frenata, soffocata, bloccata dal dispettoso transito di Giove. Anche l’Ariete più fortunato si sarà trovato con qualche preoccupazione di tipo economico, con qualche noia in campo professionale. Se la felicità è il tuo obiettivo primario il 2009 ti regalerà quello che hai sempre desiderato, o quasi. Sogni e speranze si realizzeranno come se avessi la bacchetta magica in mano. Tanti i pianeti che ti sosterranno.

Obiettivo dell’anno: aumentare il successo puntando sull’aiuto di amici e conoscenze influenti, e dimenticarsi dell’orgoglio.

Linfa cara.. spero proprio che tu non ti sbagli.. :kissing.gif:
 
Top
ankh25
view post Posted on 4/3/2009, 10:53




Vergine:

CITAZIONE
L’unico aspetto negativo sarà l’opposizione di Urano potrebbe scatenare una gran voglia di libertà dentro di te, ma la cosa più saggia sarà non reagire alle provocazioni con mosse avventate.

Mmmm....non reagire alle provocazioni? mosse avventate?
... Sarà molto difficile fare "la cosa più saggia"!

 
Top
3 replies since 2/1/2009, 00:11   104 views
  Share