Sveglia alle 07:00 e......., By Pat/Sha

« Older   Newer »
  Share  
icon12  view post Posted on 9/1/2009, 10:51
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Admin Founder
Posts:
8,118

Status:


image



Ore 07:00... La giornata per Lei è cominciata come tante altre, la sveglia che suona e consueta voglia di rimanere al calduccio...
Il dovere chiama, deve alzarsi ma la voglia di poltrire altri dieci minuti è motivo per alzarsi nuovamente in ritardo e di fare le cose tutte di corsa....

- "Forza dai, svegliati, è tardi..."
Dopo qualche minuto:
- Wè, sbrigati, farai tardi anche oggi a scuola, poi non lamentarti con me...

Tutti i giorni la stessa storia, è un pigrone come la mamma!!

Di corsa la colazione, bagno, cartella, scarpe di ricambio per la palestra e poi via.... bacetto," ti voglio bene mamma"... "te ne voglio tanto anche io tesoro... mi raccomando, impegnati a scuola.... ciao ciao cia cia...."

Evvai, finalmente sola!!

Prima di tutto Lei accende lo stereo già sintonizzato ad una radio di solo musica italiana e cerca di concentrarsi su cosa fare, da dove cominciare... ha molte cose arretrate ed ora che è in ferie forzate deve necessariamente far fronte ma si sente inquieta, non ha voglia di fare nulla.... solo di rilassarsi qualche minuto, affanculo tutto, ci penserà dopo.... ora ha solo voglia di tornarsene a letto...

Si infila a letto con il suo pigiamino rosso, corto fino a metà coscia, Lei dorme sempre con le gambe scoperte.... ma anche a letto non trova tranquillità, continua ad essere inquieta e comincia ad a girarsi e rigirarsi e pensa al suo uomo che ormai, per problematiche varie, non vede da ben 5 giorni...

Il ricordo dell'ultima volta che sono stati insieme inizia farsi sempre più spazio nella sua mente... quasi un giorno intero insieme senza uscire mai da casa... dal letto....

Questo pensiero la eccita e con dolcezza inizia ad accarezzarsi il seno.... chiude gli occhi e le sue dita si spostano ai capezzoli già duri e immagina che siano proprio le mani del suo uomo ad indurle quel piacere, quelle sue attenzioni al suo seno che sempre la eccitano molto....

Si bagna la mano di saliva e continua a torturare i capezzoli fino a quando la sua eccitazione si fa sentire più forte nel basso ventre.... sente piccole contrazioni che sembrano richiederle attenzioni...

Lei si bagna ancora le dita e scende decisa verso quella parte nascosta da sguardi indiscreti ma che tante e tante volte è stata toccata, leccata, accarezzata, baciata e penetrata dal suo uomo donandole orgasmi intensi .....

La sua voglia di fare l'amore è sempre più forte.... stimola il clitoide toccandolo con le mani pregne di saliva mista agli umori che escono dalla vagina ormai desiderosa solo di essere penetrata...

Lei, continuando a toccarsi, si guarda in giro, cerca qualcosa, qualsiasi cosa che possa placare il fortissimo desiderio sentirsi penetrata ma nulla, nulla di quello che vede stuzzica la sua fantasia... sopratutto perchè nulla poteva lontanamente compensare la bellezza, grandezza del membro del suo uomo... Lei non può tornare indietro, solo lui riesce a darle piacere e orgasmi così intensi come mai in vita sua.

Ormai l'orgasmo era impellente ma Lei ancora voleva godere di quei momenti..... si gira a pancia in giu, posizione che predilige sopratutto per essere presa dal suo uomo fino a quando Lui, all'apice del piacere, le esplode dentro facendole sentire il suo seme caldo che la riempie completamente....

In quella posizione riprende a stimolare la vagina e clitoide ma ancora un ricordo l'assale e inizia a tremare quando inarca la schiena e tenta con le mani una doppia penetrazione .... cosa che il suo uomo le aveva fatto per stimolarle a dovere il pungo G portandola ad un orgasmo senza controllo...
Lei da sola non ci riesce e, un po delusa, torna a prestare la sua attenzione a clitoide e vagina ma a quel punto il suo piacere è incontrollabile, non riesce più a gestire il piacere ... i suoi umori sono ormai abbondanti e la sua voglia di piacere si scatena, la sua mente annulla tutti i pensieri e una forte contrazione si impossessa di lei portandola a godere con un orgasmo intenso.... ma, ... Lei ancora non è soddisfatta, il suo corpo continua a richiedere attenzioni ma questa è un'altra storia.


By Pat

Edited by Shanty* - 9/1/2009, 22:38
 
Web  Top
Ramses_75
view post Posted on 9/1/2009, 18:55




Dà forti emozioni questo scritto,storia,racconto,sogno,realtà,desiderio..........poi l'immagine è Fantastica.
 
Top
el_conquistador
view post Posted on 14/1/2009, 10:52




bellissimo Pat..... un racconto reale, vero, tangibile...

un racconto che può accostarsi benissimo anche ad un uomo.. che da un pò non vede la sua donna...

 
Top
angelo7878
view post Posted on 14/1/2009, 16:24






:clapping.gif:


brava Shanty, bel racconto!

niente male per un giorno di ferie "forzate"!


:flowers2.gif:



 
Top
view post Posted on 14/1/2009, 17:11
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Admin Founder
Posts:
8,118

Status:


Grazie a ragazzi :blush-anim-cl.gif:
 
Web  Top
terroristasupremo
view post Posted on 14/2/2010, 01:39




ora mi incazzo di brutto.
in tutti i forum erotici ci sono queste storie.
ORA una volta per tutte.
questa storia l'hai provata tu?
oppure l'hai presa da un fottuto sito erotico?
queste storie sono troppo eccitanti i dettagli cazzo, avevo appena sborrato prima... ma avevo ancora voglia.
ahahahah.
 
Top
Ramses_75
view post Posted on 14/2/2010, 11:16




CITAZIONE (terroristasupremo @ 14/2/2010, 01:39)
ora mi incazzo di brutto.

Allora scendi dal cazzo e fattela a piedi!!!
 
Top
view post Posted on 14/2/2010, 13:46
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Admin Founder
Posts:
8,118

Status:


CITAZIONE (Ramses75 @ 14/2/2010, 11:16)
CITAZIONE (terroristasupremo @ 14/2/2010, 01:39)
ora mi incazzo di brutto.

Allora scendi dal cazzo e fattela a piedi!!!

Ma questo è l'idiota di turno????
Il coglione di Febbraio ancora mancava.

Altra uscita del genere e lo banno.
 
Web  Top
Ramses_75
view post Posted on 14/2/2010, 14:05




CITAZIONE (Shanty* @ 14/2/2010, 13:46)
CITAZIONE (Ramses75 @ 14/2/2010, 11:16)
Allora scendi dal cazzo e fattela a piedi!!!

Altra uscita del genere e lo banno.

Troppo magnanima mia Signora,l'ho già bannato io stamattina :D
Ci sono cose non possono concedere il diritto di replica,è questa è una di quelle :D

Edited by Ramses75 - 14/2/2010, 14:27
 
Top
view post Posted on 14/2/2010, 15:33
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Admin Founder
Posts:
8,118

Status:


CITAZIONE (Ramses75 @ 14/2/2010, 14:05)
CITAZIONE (Shanty* @ 14/2/2010, 13:46)
Altra uscita del genere e lo banno.

Troppo magnanima mia Signora,l'ho già bannato io stamattina :D
Ci sono cose non possono concedere il diritto di replica,è questa è una di quelle :D

Cosa buona e giusta :mf_popeanim.gif:





:roflmao.gif:


:throb.gif:
 
Web  Top
LeTulipNoir
view post Posted on 14/2/2010, 16:03




CITAZIONE (terroristasupremo @ 14/2/2010, 01:39)
ora mi incazzo di brutto.
in tutti i forum erotici ci sono queste storie.
ORA una volta per tutte.
questa storia l'hai provata tu?
oppure l'hai presa da un fottuto sito erotico?
queste storie sono troppo eccitanti i dettagli cazzo, avevo appena sborrato prima... ma avevo ancora voglia.
ahahahah.

Vedi caro avventore, in questo forum la gente ha l'abitudine di mettere la fonte se prende da altre parti, se non vedi le fonti è perchè è un pezzo originale, come potresti subito verificare se tu fossi capace, ma che evidentemente non lo sei visto che hai sparato. Per il resto sono contento che ti sei eccitato leggendo, significa che a scuola ancora insegnano a leggere oltre che a sparare cazzate.
 
Top
terroristasupremo
view post Posted on 14/2/2010, 21:01




quà basta poco per fare incazzare la gente.
 
Top
view post Posted on 14/2/2010, 21:17
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Admin Founder
Posts:
8,118

Status:


CITAZIONE (terroristasupremo @ 14/2/2010, 21:01)
quà basta poco per fare incazzare la gente.

Esatto, quindi tienine conto.
 
Web  Top
terroristasupremo
view post Posted on 14/2/2010, 22:35




ok
 
Top
potter.h
view post Posted on 26/4/2010, 14:15




e poi . . . . .

"poi una chiave apre la porta d ingresso . . lui entra piano sicuro di trovarla a casa . .a poltrire nel loro grande letto . . .
Lei è lì . . quasi assopita . . le gambe scoperte dalla solita deliziosa giacca del pigiama . . a pancia sotto . . il culetto un pò alto e una mano che fa deliziosamente capolino tra le cosce
Adesso sà cosa è successo . . l'ha immaginata tante volte darsi piacere quando lui non c'era. Un bacio leggerissimo sulle sue natiche morbide e vellutate . . i vestiti cadono veloscissimi . . lei è immobile e lui le si adagio di fianco . . il suo ventre contro quel delicatissimo culetto . . una mano che raggiunge quella della donna per assaggiare una voragine bagnata all'inverosimile
Il suo menbro ha capito prima del suo cervello . .si insinua tra le natiche . . le mani sollevano appena i suoi fianchi verso l'alto e lui che scivola dentro di lei e inizia lentamente a possderla . . .
Lei resta ad occhi chiusi ma solleva il bacino . . lo vuole ancora. . lo vuole di più . . e geme appena accompagnando le spinte di lui . . andandogli incontro . . e pianissimo . .dolcissimo arriva un orgasmo . . lunghissimo . . potente . . simultaneo . . . di passione . . . D'AMORE!"

Sarebbe stata una bella continuazione . .non credi bella signora?
:throb.gif:
 
Top
16 replies since 9/1/2009, 10:51   337 views
  Share