Il sesso anale., Consigli e risposte.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/2/2009, 21:15
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Admin Founder
Posts:
8,118

Status:


Perché qualcuno desidera sesso anale?
Per molte persone, il sesso anale è l'ultimo taboo. "Incularsi" lo fa sembrare brutale e sporco, "sodomia" sembra troppo tecnico. Negli anni 90, il sesso anale si è fatto una brutta reputazione a causa dell'HIV, il virus che causa l'AIDS che è più facilmente trasmesso tramite un rapporto anale. Ma alcune persone amano il sesso anale. Altri lo odiano. Altri non l'hanno ancora provato ma sono curiosi. E molte persone ne sono attratte proprio perché è così misterioso e taboo.

Il sesso anale fa male?
Il sesso anale non dovrebbe fare male. Se fa male lo state facendo in maniera sbagliata. Con abbastanza lubrificante e abbastanza pazienza, è possibilissimo godersi il sesso anale come una parte sicura e soddisfacente della vostra vita sessuale. Comunque, ad alcune persone non piacerà mai, e se il tuo/la tua amante è una di queste persone, rispetta i suoi limiti. Non forzarli.

Può dare piacere il sesso anale?
Il piacere dato dal sesso anale deriva da molti fattori. Fare qualcosa di "schifoso" attrae molte persone, specialmente per quanto riguarda il sesso. Fare qualcosa di diverso per mettere un po' di pepe in una vita sessuale che è diventata noiosa può essere una ragione. E le sensazioni fisiche che si provano durante il sesso anale sono completamente differenti da qualsiasi altra cosa.
Il retto è pieno di terminazioni nervose, alcune delle quali stimolano il cervello a premiare la persona con sensazioni gradevoli quando sono stimolate. Per gli uomini, la prostata può essere una fonte di forte piacere. E per un pene invadente, il buco dell'ano può essere una sensazione nuova e molto forte da godersi.

Si deve usare un preservativo?
Anche se sei sicuro che sia tu sia il tuo partner non avete malattie, dovresti lo stesso usare un preservativo. Nel retto ci sono molti batteri che possono causare bruciature e uretriti del pene. Ti aiuterà a pulirti dopo.

Il sesso anale è sporco?
Il sesso anale non dovrebbe essere sporco. Molti primini hanno paura che lo sarà. Un profilattico chiaramente aiuterà a pulirsi, e se ti sta veramente a cuore, un enema commerciale, come Fleet, aiuterà prima.

Come ci prepariamo per il sesso anale?
La pazienza è la terza e ultima cosa di cui si ha bisogno per rendere possibile il sesso anale. La preparazione iniziale è sempre la parte più difficile del sesso anale. L'ano è un anello stretto di carne alla fine del retto designato a controllare l'eliminazione degli scarti corporei. È parzialmente sottocontrollo volontario e parzialmente riflessivo agli stimoli. Il tuo partner si deve rilassare, e tu devi andare piano per indurlo ad aprirsi abbastanza per ricevere il tuo pene.
Inizia con un dito ben lubrificato o un dildo sottile (più sottile del tuo pene). Il dildo è più realistico, ma il tuo dito può flettersi e sentire che cosa sta facendo dentro al suo sedere. Fai scivolare un dito dentro lentamente, lasciandola adattarsi. Tiralo tutto fuori e rispingilo dentro ancora. Lascia il tempo al suo ano di abituarsi a questo tipo di attività. Poi fai scivolare dentro anche un secondo dito. Considera quanto è grande il tuo pene e probabilmente realizzerai che due dita sono già abbastanza.

Che posizione dovremmo usare per il sesso anale?
Per il rapporto sessuale, scegliere una posizione può essere importante. Molte donne vogliono stare sopra, per regolare quanto velocemente avviene la penetrazione. Ad altre piace stendersi sullo stomaco, o rannicchiarsi a mo' di cane, o essere penetrate quando stanno stese sul fianco. Scegli qual'è la migliore prima di iniziare. Come sempre, controllati. Rilassati e usa molto lubrificante. Le persone che amano il sesso anale dicono "troppo lubrificante è quasi abbastanza". Ascoltala - se ti dice che inizia a fare male, indietreggia. Eventualmente, arriverà un momento in cui il suo ano sarà abbastanza rilassato da permettere alla testa del tuo pene di entrare facilmente dentro di lei. Se è completamente rilassata, dovrebbe risultare completamente indolore. Ora solo perché sei dentro di lei non c'è ragione di iniziare a bombardarla come un matto. Lascia che il suo corpo si aggiusti. Vai con calma. Eventualmente sarete entrambi pronti per qualcosa di più.

Si può rimanere incinta dal sesso anale?
Il sesso anale non è un buon metodo contraccettivo. La perdita di sperma dall'ano dopo il rapporto sessuale puo' gocciolare attraverso il perineo (il piccolo pezzo di pelle che separa la vulva dall'ano) e causare quella che è chiamata una concezione 'splash'. La percentuale di fallimento di questo metodo è estremamente alta! L'8% di coppie che usa il sesso anale come metodo contraccettivo ha bambini ogni anno.



Fonte
 
Web  Top
LadyUrsula
view post Posted on 8/3/2009, 18:48




Non sapevo assolutamente del rischio di gravidanza in questa pratica...
Molte persone forse non sanno che anche il contatto esterno con la vagina è rischioso.
Il sesso anale attira molte persone non solo uomini, anche tra quelle persone che non se la sentono di farlo c'è qualcuno che almeno una volta ci ha fantasticato su...
Come ha scritto Shanty ad attirare maggiormente è il fatto che sia una cosa tabù, un qualcosa che è fuori dall'ordinario, un qualcosa che può diventare un'aggiunta o una variante al rapporto classico vaginale.
L'importante come per tutte le cose (non solo nel sesso) è che ci sia consenso da entrambe le parti, non forzare nessuno a fare qualcosa di cui non si sente sicuro.
Anche l'igiene è importante, so di persone che si preparano al sesso anale facendo dei clisteri, in questo modo il partner evita di mettere il preservativo per godersi meglio la penetrazione.
Per quanto riguarda l'utilizzo di creme personalmente tendo a sconsigliarle perchè la maggior parte sono anestetizzanti (come il Luan ad esempio) e ci si ritrova con un bel dolore dopo... Ben vengano invece semplici lubrificanti o olii...
 
Top
potter.h
view post Posted on 1/4/2009, 10:51




ho faticato un pò a convincere la mia donna a provare . . .aveva gran curiosità ma molta "paura" . . . .
E' stata una preparazione piacevolissima . . . un piccolo passo alla volta . . . .toccare . . .baciare . . .violare con delicatezza . . un pochino di più ogni volta . . . Il gel lubrificante è stata la svolta!
Alla fine è stato splendidamente dolce e godurioso per entrambi. Lei dice di aver scoperto un'altro modo di godere . . . e ora è lei a chiedermelo ogni tanto . . .
La posizione più dolce?? di fianco . . carezzando tutto il suo corpo, stringendola con tutto il corpo per farle sentire il mio amore . . .
La più "peccaminosa? . . . Lei sedutra sopra di me . . . Allora sò che ha una voglia di me e di Lui . . .senza ritegni
La più goduriosa? . . di fronte . . Lei supina . . . gambe e bacino un pò alto . . . poter vedere il suo viso . . le sue espressioni di piacere e il mio **** che entra nel suo **** mi impazzire . . .

PS: poi Lei ha scoperto il piacere di sentirsi completamente e contemporaneamente posseduta . . in entrambe le sue . . . . "disponibilità" . . . . più che un orgasmo . . . un'esplosione.

PPS: scusate forse ho esagerato di nuovo . . .

Avete mai provato???
 
Top
LadyUrsula
view post Posted on 29/4/2009, 11:10




CITAZIONE (potter.h @ 1/4/2009, 11:51)
PS: poi Lei ha scoperto il piacere di sentirsi completamente e contemporaneamente posseduta . . in entrambe le sue . . . . "disponibilità" . . . . più che un orgasmo . . . un'esplosione.

Intendi che con la doppia penetrazione ha un orgasmo più intenso?
 
Top
potter.h
view post Posted on 29/4/2009, 11:17




CITAZIONE (LadyUrsula @ 29/4/2009, 12:10)
CITAZIONE (potter.h @ 1/4/2009, 11:51)
PS: poi Lei ha scoperto il piacere di sentirsi completamente e contemporaneamente posseduta . . in entrambe le sue . . . . "disponibilità" . . . . più che un orgasmo . . . un'esplosione.

Intendi che con la doppia penetrazione ha un orgasmo più intenso?

Con la doppia penetrazione le sue contrazioni . . i suoi sospiri . . . il suo orgasmo . . . è più intenso . . . sì . . . o forse dovrei dire più "violento" . . . la sensazione è che goda di più ma in un tempo più ristretto (appunto "un'esplosione"!!!)
 
Top
potter.h
view post Posted on 29/4/2009, 12:28




In verità . . . la sua esplosione credo dipenda anche dal fatto che lei nel rapporto anale raggiunge sempre l'orgasmo (chiaramente se lo stupido di turno . . . IO . . . le da il tempo di farlo!!!) . . .e quindi con la doppia penetrazione somma le sensazioni di vagina e sedere

Confesso . . . il senso di goduria che esprime è tale che un pò la invidio!!!!
 
Top
macho70
view post Posted on 21/6/2009, 11:09




CITAZIONE (potter.h @ 29/4/2009, 13:28)
In verità . . . la sua esplosione credo dipenda anche dal fatto che lei nel rapporto anale raggiunge sempre l'orgasmo (chiaramente se lo stupido di turno . . . IO . . . le da il tempo di farlo!!!) . . .e quindi con la doppia penetrazione somma le sensazioni di vagina e sedere

Confesso . . . il senso di goduria che esprime è tale che un pò la invidio!!!!

quoto perfettamente!!! alla mia donna fino a qualche tempo fa' non voleva avere il rapporto anale!!! dopo mie insistenti prove ma sempre con rispetto un po' alla volta e' diventato un piacere molto elevato!!! che anche lei non pensava minimamente e mi ringrazia!!! :rolleyes:
 
Top
LOLITA69
view post Posted on 30/7/2009, 07:33




SESSO ANALE...NON SAPREI VIVERE SENZA
 
Top
Casual Romano91-Burberry
view post Posted on 30/7/2009, 08:01




il difficile è convincere la propria partener! io ancora nn c sono riuscito!
 
Top
macho70
view post Posted on 30/7/2009, 19:54




CITAZIONE (Casual Romano91-Burberry @ 30/7/2009, 09:01)
il difficile è convincere la propria partener! io ancora nn c sono riuscito!

con pazienza e senza frenesia di farlo!!!! per me questo potrebbe essere un consiglio ma capisco che non e' facile!!! cmq vedo che se fatto bene nel momento giusto e con rispetto e' molto piacevole!!! e poi quando vedi che la tua donna piace sei sodisfatto!!!!
 
Top
Casual Romano91-Burberry
view post Posted on 31/7/2009, 06:23




il problema è che lei dice di aver paura e nn si fà neanche avvicinare sotto questo punto
 
Top
macho70
view post Posted on 3/8/2009, 17:41




CITAZIONE (Casual Romano91-Burberry @ 31/7/2009, 07:23)
il problema è che lei dice di aver paura e nn si fà neanche avvicinare sotto questo punto

se fate del sesso orale, quando sei li bagna un po' il buchino sempre piano piano!!! e poi con molta attenzione le infili un dito!!! non e' facile all'inizio ma un po' alla volta potrebbe trovare la cosa molto bella e eccitante!!! non avere fretta di farlo ma prepara il terreno che poi raccogli!!!
 
Top
Casual Romano91-Burberry
view post Posted on 4/8/2009, 05:55




CITAZIONE (macho70 @ 3/8/2009, 18:41)
CITAZIONE (Casual Romano91-Burberry @ 31/7/2009, 07:23)
il problema è che lei dice di aver paura e nn si fà neanche avvicinare sotto questo punto

se fate del sesso orale, quando sei li bagna un po' il buchino sempre piano piano!!! e poi con molta attenzione le infili un dito!!! non e' facile all'inizio ma un po' alla volta potrebbe trovare la cosa molto bella e eccitante!!! non avere fretta di farlo ma prepara il terreno che poi raccogli!!!

ottimo consiglio...ieri almeno ho infilato fino a mezzo dito..un record :D ora piano piano
 
Top
macho70
view post Posted on 4/8/2009, 12:58




ottimo, vedrai che prima o dopo provate questa bella esperienza!!!
 
Top
potter.h
view post Posted on 28/5/2010, 13:59




CITAZIONE (potter.h @ 1/4/2009, 11:51)
. . . Il gel lubrificante è stata la svolta!

Avviso ai naviganti!!!!
I gel della Durex vanno tutti benissimo evitate però quello hot e soprattutto "O" . . . quello va bene per stimolare la micetta . . perchè da altre parti è un disastro!!!
La sua composizione accresce la sensibilità e la vascolarizzazxione (insomma affluisce più sangue!) ma dopo un momento di sensazione di fresco . . . Lui scivola bene dentro al culetto . . . ma non resiste più di 30 secondi!!
:Emoticon64.gif:

Meditate gente meditate :wallbash.gif: :wallbash.gif:
 
Top
16 replies since 9/2/2009, 21:15   482 views
  Share