LE CALDE STORIE DI LADY URSULA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/3/2009, 14:12
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Admin Founder
Posts:
8,118

Status:


Ciao a tutti voi, da oggi ho concluso un'affiliazione "speciale" con un Sito altrettanto speciale..... il sito di Lady Ursula e i suoi racconti erotici di vita vissuta e di fantasia.

E' un sito nato da poco ma impostato molto bene quindi non potevo che accettare la loro proposta. :throb.gif:

Chiunque di voi voglia inviare i PROPRI racconti erotici e vederseli pubbligati sul sito di Lady Ursula, dovrà inviarli direttamente alla mail della stessa, [email protected] , aspettare che vengano visualizzati e accettati e poi pubblicati.

Io, oggi stesso, provvederò ad inviare tutti i miei racconti, vi invito a fare lo stesso e, se non ne avete anora scritti, questa è la buona occasione per iniziare a mettere nero su bianco le vostre esperienze o fantasie.

Ci conto :throb.gif:


Per visualizzare il sito cliccate sl banner sottostante che ho provveduto ad inserire anche nella home con gli altri affiliati.


image



Edited by Shanty* - 4/3/2009, 14:56
 
Web  Top
view post Posted on 4/3/2009, 15:41
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Admin Founder
Posts:
8,118

Status:


Sotto ogni racconto potete tranquillamente scrivere che è un vostro scritto personale e che è anche visionabile sullo Shanty forum (con link)
 
Web  Top
view post Posted on 12/3/2009, 11:08
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Admin Founder
Posts:
8,118

Status:


Ragazzi avete fatto un giretto nel sito di Ursula?

Io ci ho postato già tutti i miei racconti erotici :P
 
Web  Top
Ramses_75
view post Posted on 14/3/2009, 13:17




CITAZIONE (Shanty* @ 12/3/2009, 11:08)
Ragazzi avete fatto un giretto nel sito di Ursula?

Io ci ho postato già tutti i miei racconti erotici :P

Si visto,molto bello il sito e tutti i racconti appena posso ci dedico un po' di tempo ;)

Certo che alcuni racconti :7239ws8.gif: :7239ws8.gif: :7239ws8.gif: ,pare che funzionano :woot:
 
Top
†MurderouS_AngeL†
view post Posted on 14/3/2009, 17:52




Si è un bel sito ci passerò spesso.. ma penso solo per leggere
 
Top
LadyUrsula
view post Posted on 15/3/2009, 12:02




Grazie ragazzi! ^_^
Ramses posso chiederti quali racconti in particolare ti hanno provocato quelle reazioni? :7239ws8.gif:
:rolleyes:
 
Top
Ramses_75
view post Posted on 15/3/2009, 12:22




CITAZIONE (LadyUrsula @ 15/3/2009, 12:02)
Grazie ragazzi! ^_^
Ramses posso chiederti quali racconti in particolare ti hanno provocato quelle reazioni? :7239ws8.gif:
:rolleyes:

Certo Ursula :)

Allora sono abituato agli scritti di Shanty ma quello della "Sveglia 07" è riuscito a farmi immaginare la stanza,il letto,tutto il contorno.....sembrava essere lì e guardare.....questo' è stato molto forte......

Mentre quello che mi ha creato diciamo così un certo scompiglio è stato questo di Fucsia :D

http://ladyursula.net/le_emozioni_dalla_bocca.html

In giro per il forum da qualche parte ho scritto che la pratica essendo molto sensibile non la sopporto per tanto tempo.....ma leggendo il racconto,bhè non credo l'avrei fermata :D

Mentre questo di Stellina ritira fuori lo stereotipo dell'amate,la trasgressione il mettere in atto cio' che tutti vogliono e nessuno fà.Peccato per l'ambientazione scolastica :)

http://ladyursula.net/il_mio_amante.html

:kissing.gif:
 
Top
Ramses_75
view post Posted on 15/3/2009, 12:37




OPS mi sono scordato un pezzo appena ho un po' di tempo per navigare cerchero' anche i tuoi che al momento non riesco a trovare....ma non preoccuparti sono io che sono rincoglionito te ne accorgerai :D

Mentre ho dato anche una sbirciatina al tuo blog

http://blog.ladyursula.net/

Ho letto questa recensione del Cock Ring che sto' testando magari ti dico la mia ;)
Anche se non credo che si usa per disfunzione erettile :D

Edited by Ramses_75 - 15/3/2009, 15:35
 
Top
LadyUrsula
view post Posted on 29/4/2009, 15:06




Grazie per essere passato anche dal blog.
Hai provato il cock ring? Wow!
 
Top
potter.h
view post Posted on 29/4/2009, 15:47




CITAZIONE (LadyUrsula @ 29/4/2009, 16:06)
Grazie per essere passato anche dal blog.
Hai provato il cock ring? Wow!

è da un pò che con la mia donna ogni tanto usiamo un anello vibrante . . . stringe un pò e ha un minuscolo vibratore che se si fa l'amore "vis à vis" (alla missionaria con annesse variazioni!!!) poggia direttamento sul clitoride
è assolutamente piacevole . . la vibrazione si trasmette a tutto il cazzo (va bene così Shanty???) che scorrendo dentro e fuori dà delle sensazioni moooooolto piacevoli :wacko:
Mia moglie lo apprezza molto . . . anche se alla lunga sensibilizza troppo il clitoride . . . quindi non lo usiamo spesso

PS: non è male anche nel culetto . . .anche se per Lei non aggiunge troppo . . . . e la vibrazioni finisce per accellerare troppo il mio di orgasmo . . .quindi aumenta il rischio di lasciare a "culo asciutto" la mia donna!!!
 
Top
9 replies since 4/3/2009, 14:12   947 views
  Share