Domande per ankh25

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/3/2009, 14:43
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Admin Founder
Posts:
8,118

Status:


Ciao ankh, sei una persona molto riservata e sei l'unica che ancora non ha chiesto le abilitazioni alle sezioni protette, c'è un motivo particolare?
 
Web  Top
angelo7878
view post Posted on 4/3/2009, 15:25






Ciao Ankh,

c'è qualche cosa che chiederesti alla luna?



 
Top
ankh25
view post Posted on 4/3/2009, 22:51




ah ci sono già domande... ok! :D

CITAZIONE (Shanty* @ 4/3/2009, 14:43)
Ciao ankh, sei una persona molto riservata e sei l'unica che ancora non ha chiesto le abilitazioni alle sezioni protette, c'è un motivo particolare?

no, sono interessata anche alle sezioni protette e quando deciderai di abilitarmi sarò felice di accedervi. Riguardo alla riservatezza...lo so, è una mia pecca alle volte!




CITAZIONE (angelo7878 @ 4/3/2009, 15:25)
Ciao Ankh,

c'è qualche cosa che chiederesti alla luna?

In questo momento chiederei alla luna un pò di tenerezza.
 
Top
el_conquistador
view post Posted on 5/3/2009, 09:47




da quanto tempo ti senti accorta di tenerezza?

ti definiresti una ragazza "difficile"?
 
Top
ankh25
view post Posted on 6/3/2009, 09:49




@ el_conquistador

E' in questo periodo in particolare.
Per "difficile" cosa intendi? Ragazza difficile come contrario di ragazza facile oppure difficile in riferimento ad un carattere un pò ribelle, o altro ancora?

 
Top
Ramses_75
view post Posted on 7/3/2009, 11:58




ankh volevo chiederti vedendo la tua provenienza:Bari.
Essendo quasi conterranei io 40km di distanza in un piccolo paese abbandonato circa 20 anni fà ma terra molto amata da mè.Ti senti stretta in quella realtà?

Il senso della mia domanda è per capire se hai voglia di evadere come era successo a mè tempo addietro. :)
 
Top
el_conquistador
view post Posted on 7/3/2009, 12:09




CITAZIONE (ankh25 @ 6/3/2009, 09:49)
@ el_conquistador

E' in questo periodo in particolare.
Per "difficile" cosa intendi? Ragazza difficile come contrario di ragazza facile oppure difficile in riferimento ad un carattere un pò ribelle, o altro ancora?

intendevo nel carattere naturalmente... :B): :B):
 
Top
ankh25
view post Posted on 7/3/2009, 14:26




CITAZIONE (Ramses_75 @ 7/3/2009, 11:58)
ankh volevo chiederti vedendo la tua provenienza:Bari.
Essendo quasi conterranei io 40km di distanza in un piccolo paese abbandonato circa 20 anni fà ma terra molto amata da mè.Ti senti stretta in quella realtà?

Il senso della mia domanda è per capire se hai voglia di evadere come era successo a mè tempo addietro. :)

Sono nata e cresciuta in un paese e ci sono stata bene per i primi vent'anni. Ora che vivo a Bari sicuramente respiro di più e l'idea di ritornare nel paese mi da i brividi...:) Bari mi piace ma in realtà mi piacerebbe vivere in una grande metropoli anche estera. Non mi sento particolarmente legata al posto in cui sono cresciuta, prederei il volo alla prima occasione. Mi piacciono i posti ricchi di opportunità, di novità, adoro camminare per strada ed essere circondata da gente sconosciuta che non conoscerò mai. E' un discorso strano lo so. E' un bisogno di libertà, per cui il desiderio di evasione di cui parli lo conosco molto bene.

x el conquistador:

Io non mi definirei difficile, affatto. Ma credo che chi mi conosce non sia della stessa idea... :D
 
Top
view post Posted on 8/3/2009, 12:43
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Admin Founder
Posts:
8,118

Status:


CITAZIONE (ankh25 @ 4/3/2009, 22:51)
ah ci sono già domande... ok! :D

CITAZIONE (Shanty* @ 4/3/2009, 14:43)
Ciao ankh, sei una persona molto riservata e sei l'unica che ancora non ha chiesto le abilitazioni alle sezioni protette, c'è un motivo particolare?

no, sono interessata anche alle sezioni protette e quando deciderai di abilitarmi sarò felice di accedervi. Riguardo alla riservatezza...lo so, è una mia pecca alle volte!

Abiliata ;)
 
Web  Top
ankh25
view post Posted on 8/3/2009, 13:33




CITAZIONE (Shanty* @ 8/3/2009, 12:43)
CITAZIONE (ankh25 @ 4/3/2009, 22:51)
ah ci sono già domande... ok! :D

CITAZIONE (Shanty* @ 4/3/2009, 14:43)
Ciao ankh, sei una persona molto riservata e sei l'unica che ancora non ha chiesto le abilitazioni alle sezioni protette, c'è un motivo particolare?

no, sono interessata anche alle sezioni protette e quando deciderai di abilitarmi sarò felice di accedervi. Riguardo alla riservatezza...lo so, è una mia pecca alle volte!

Abiliata ;)

Thx!
 
Top
rincoglionix
view post Posted on 8/3/2009, 13:48




Ciao ankh,

cosa ne pensi degli uomini grassoti, bassotti, pelosi e pelati ma con un'intelligenza grande almeno quanto il coure?

(e poi mi rispondi a questo: perchè scrivo ste stronzate?)

Rinco, il druido che continua a essere fulminato...
 
Top
ankh25
view post Posted on 8/3/2009, 19:06




CITAZIONE (rincoglionix @ 8/3/2009, 13:48)
Ciao ankh,

cosa ne pensi degli uomini grassoti, bassotti, pelosi e pelati ma con un'intelligenza grande almeno quanto il coure?

(e poi mi rispondi a questo: perchè scrivo ste stronzate?)

Rinco, il druido che continua a essere fulminato...

Potrebbero essere sicuramente miei ottimi amici! :lol:

 
Top
Ramses_75
view post Posted on 8/3/2009, 19:08




CITAZIONE (ankh25 @ 8/3/2009, 19:06)
CITAZIONE (rincoglionix @ 8/3/2009, 13:48)
Ciao ankh,

cosa ne pensi degli uomini grassoti, bassotti, pelosi e pelati ma con un'intelligenza grande almeno quanto il coure?

(e poi mi rispondi a questo: perchè scrivo ste stronzate?)

Rinco, il druido che continua a essere fulminato...

Potrebbero essere sicuramente miei ottimi amici! :lol:

:roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:

 
Top
rincoglionix
view post Posted on 8/3/2009, 19:35




Ramses....non si ride delle disgrazie altrui....se la ragazza non ha gusto cosa ci puoi fare ? ;)
 
Top
Ramses_75
view post Posted on 8/3/2009, 19:39




CITAZIONE (rincoglionix @ 8/3/2009, 19:35)
Ramses....non si ride delle disgrazie altrui....se la ragazza non ha gusto cosa ci puoi fare ? ;)

Hai ragione Rinco ma è stato piu' forte di mè ti giuro che avevo i crampi allo stomaco :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:
 
Top
23 replies since 4/3/2009, 14:43   127 views
  Share