Domande per Ramses

« Older   Newer »
  Share  
Ramses_75
view post Posted on 7/3/2009, 15:31




Il mese prossimo è un anno che sono qui' fisso sul forum,insomma credo un bel traguardo sicuramente ho dato meno di quanto ricevuto.Sono una persona molto introversa e ad aprirmi c'impiego un po' ecco il motivo di non aver un diario personale.Se avete qualcosa da chiedermi fate pure sarà un modo per conoscersi piu' di quanto ci si conosca :)
 
Top
view post Posted on 7/3/2009, 22:48
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Admin Founder
Posts:
8,118

Status:


CITAZIONE (Ramses_75 @ 7/3/2009, 15:31)
Il mese prossimo è un anno che sono qui' fisso sul forum,insomma credo un bel traguardo sicuramente ho dato meno di quanto ricevuto.

Scemenze, hai dato tantissimo e se te lo dico io ci DEVI credere..... non faccio complimenti a caso ;) :00001002.gif:
 
Web  Top
ankh25
view post Posted on 8/3/2009, 11:28




Ciao Ramses, dato il tuo nick mi vien da pensare che tu abbia una passione per la cultura egizia, è così? Se sì, perchè? Cos'è che ti affascina?
 
Top
Ramses_75
view post Posted on 8/3/2009, 11:52




CITAZIONE (ankh25 @ 8/3/2009, 11:28)
Ciao Ramses, dato il tuo nick mi vien da pensare che tu abbia una passione per la cultura egizia, è così? Se sì, perchè? Cos'è che ti affascina?

No ankh non c'entra niente L'Egitto e la sua cultura,effettivamente se un Nick dovrebbe identificare una persona devo dire che non è il mio caso.Purtroppo l'inesperienza di anni addietro mi ha portato a scegliere questo Nick del tutto in maniera casuale pero' ormai ci sono affezionato e non posso cambiarlo.....Insomma per glia Amici sono Ram se lo cambiassi mi sentirei nudo.Sai non è un bello spettacolo una Mammia nuda in giro per il forum :woot:
 
Top
†MurderouS_AngeL†
view post Posted on 8/3/2009, 13:26




CITAZIONE (Ramses_75 @ 8/3/2009, 11:52)
CITAZIONE (ankh25 @ 8/3/2009, 11:28)
Ciao Ramses, dato il tuo nick mi vien da pensare che tu abbia una passione per la cultura egizia, è così? Se sì, perchè? Cos'è che ti affascina?

No ankh non c'entra niente L'Egitto e la sua cultura,effettivamente se un Nick dovrebbe identificare una persona devo dire che non è il mio caso.Purtroppo l'inesperienza di anni addietro mi ha portato a scegliere questo Nick del tutto in maniera casuale pero' ormai ci sono affezionato e non posso cambiarlo.....Insomma per glia Amici sono Ram se lo cambiassi mi sentirei nudo.Sai non è un bello spettacolo una Mammia nuda in giro per il forum :woot:

E' vero.. mi è venuto in mente quando mi raccontasti del tuo nick, in un primo momenti rimasi basita, dopo scoppia a ridere, capendo la tua mancanza o eccesso di fantasia.. :roflmao.gif: :roflmao.gif:
 
Top
Ramses_75
view post Posted on 8/3/2009, 14:45




CITAZIONE (†MurderouS_AngeL† @ 8/3/2009, 13:26)
CITAZIONE (Ramses_75 @ 8/3/2009, 11:52)
No ankh non c'entra niente L'Egitto e la sua cultura,effettivamente se un Nick dovrebbe identificare una persona devo dire che non è il mio caso.Purtroppo l'inesperienza di anni addietro mi ha portato a scegliere questo Nick del tutto in maniera casuale pero' ormai ci sono affezionato e non posso cambiarlo.....Insomma per glia Amici sono Ram se lo cambiassi mi sentirei nudo.Sai non è un bello spettacolo una Mammia nuda in giro per il forum :woot:

E' vero.. mi è venuto in mente quando mi raccontasti del tuo nick, in un primo momenti rimasi basita, dopo scoppia a ridere, capendo la tua mancanza o eccesso di fantasia.. :roflmao.gif: :roflmao.gif:

:woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
rincoglionix
view post Posted on 8/3/2009, 16:02




Vabbeh...ci sta se stai a vedere.... rotfl
 
Top
6 replies since 7/3/2009, 15:31   39 views
  Share