O' Giardin' e Pulcinella", Consigliato:SI

« Older   Newer »
  Share  
Ramses_75
view post Posted on 15/3/2009, 12:44




Vi sembrerà assurdo ma io a Roma ho mangiato la pizza piu' buona di tutta la mia vita,vi garantisco che io non mangio mai la crosta e questa volta l'ho fatto.Se ci capitate andateci,io ho preso una Pizza al prosciutto cotto,una Birra media un caffè e un amaro ed ho speso solo 11€,ma cè da dire che non ci ha fatto pagare gli amari ed il caffè :D


image


 
Top
view post Posted on 15/3/2009, 20:22
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Admin Founder
Posts:
8,118

Status:


Ci sono passata davanti nella scorsa settimana mentre andavo al lavoro :)
 
Web  Top
potter.h
view post Posted on 9/4/2009, 09:24




CITAZIONE (Ramses_75 @ 15/3/2009, 13:44)
Vi sembrerà assurdo ma io a Roma ho mangiato la pizza piu' buona di tutta la mia vita,vi garantisco che io non mangio mai la crosta e questa volta l'ho fatto.Se ci capitate andateci,io ho preso una Pizza al prosciutto cotto,una Birra media un caffè e un amaro ed ho speso solo 11€,ma cè da dire che non ci ha fatto pagare gli amari ed il caffè :D


image


Ummmm . . .ti credo sulla tua parola di Boy Scout . . . ma io a Roma ne ho mangiate di buone ma non quanto le "partenopèe" . . a Napoli abitavo sopra la pizzeria Trianon . . . .IMPAREGGIABILE!!!
Che poi è tutta una questione di gusti (ognuno cerca la "sua" pizza . . .alta bassamorbida croccante ecc. ecc.)
Cmq . . proverò ad andarci anche se è un pò lontanuccia da casa e dal lavoro
Ciao
 
Top
valyria
view post Posted on 22/9/2009, 11:31




Ho guardato sulla mappa, ma è un po' fuori dai miei giri romani, cmq non si sa mai.... il nome lo tengo presente :)
 
Top
3 replies since 15/3/2009, 12:44   191 views
  Share