ILLAZIONE . . mi sa che era la baby sitter di casa . . . .nelle foto un bagno c'è un bel bagnetto da neonati e la signorina non mi sembra una . . "mammina" (non c'ha manco l'anello al dito!!!)
Il suicidio va messo sul tavolo delle possibilità di ogni uomo libero. (...) quando un uomo va contro i tempi della natura, e spezza il filo della propria esistenza, sempre noi ci sentiamo coinvolti, quasi colpevoli (...) Quando vediamo un amico che va fuori ritmo, proviamo a fare una telefonata, a scrivere una lettera a compiere un gesto minimo. Forse sarà tutto inutile, (...) ma almeno avremo regalato il lampo di un sorriso a chi sceglie l'incognita del buio, piuttosto che una luce accecante in solitudine. Paolo Mosca
Di sicuro ha passato tutta la giornata a fotografarsi..
Bhè . . . direi a FARSI fotografare . . . . . Spero che lei e il fotografo non abbiano fatto solo quello . . . .sarebbe un tale peccato mandar sprecata tanta carne giovane e delicata
Group: Member Posts: 283 Location: Stesso Posto...
Status:
molto bella
...Si temi er vommito,nun arzà er gommito... ...Il tradito può essere un ingenuo..ma il traditore è sempre un infame... ...Mejo m'briachi che bevuti...
"Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai. (G.Almirante)"
"Quando vedi la tua verità fiorire sulle labbra del tuo nemico, devi gioire, perché questo è il segno della vittoria.(G.Almirante)"
ROMEO: Ahimè! c'è più pericolo negli occhi tuoi, che in venti delle loro spade: basta che tu mi guardi dolcemente, e sarò a tutta prova contro la loro inimicizia.
GIULIETTA: Io non vorrei per tutto il mondo che ti vedessero qui.
ROMEO: Ho il manto della notte per nascondermi agli occhi loro; ma a meno che tu non mi ami, lascia che mi trovino qui: meglio la mia vita terminata per l'odio loro, che la mia morte ritardata senza che io abbia l'amor tuo. ~