la semplice e cristallina acqua, esordisco cosi!

« Older   Newer »
  Share  
chissà
view post Posted on 4/5/2009, 09:53




ciao a tutti!
volevo esordire con un feticcio che mi accompagna sin dall'alba della mia sessualità, cioè l'acqua
intendo: per me il bagnato è un elmento di forte erotismo ed attrazione verso una donna, le goccioline d'acqua sulla pelle, sui capelli, o anche sugli abiti, vedere del tessuto reso attillato e trasparente dall'acqua è per me davvero fantastico!! :post-1222643-1220020768.gif:

chi ondivide??
vorrei sapere anche dalle donzelle come vedono questa cosa!

p.s. tra l'altro questo fetish degli abiti bagnati si chiama "wetlook", cioè "effetto bagnato".
 
Top
potter.h
view post Posted on 4/5/2009, 10:41




CITAZIONE (chissà @ 4/5/2009, 10:53)
ciao a tutti!
volevo esordire con un feticcio che mi accompagna sin dall'alba della mia sessualità, cioè l'acqua
intendo: per me il bagnato è un elmento di forte erotismo ed attrazione verso una donna, le goccioline d'acqua sulla pelle, sui capelli, o anche sugli abiti, vedere del tessuto reso attillato e trasparente dall'acqua è per me davvero fantastico!! :post-1222643-1220020768.gif:

chi ondivide??
vorrei sapere anche dalle donzelle come vedono questa cosa!

p.s. tra l'altro questo fetish degli abiti bagnati si chiama "wetlook", cioè "effetto bagnato".

Ciao

io veramente nell'effetto bagnato non c'avevo mai visto nulla di così . . .fetish . .
Insomma . . una maglietta che aderisce al corpo di una donna . . . esaltando piccole o grandi curve . . un corpo da carezzare in acqua o appena uscito e ancora grondande di gocce . .magari di acqua di mare . . . è un piacere innegabile . . . credo che sia eccitante per tutti . . . quanto farlo nell'acqua . . .(cfr altro Topic) . . ribadisco . . .è uno sfizio assolutamente sublime e rilassante
 
Top
chissà
view post Posted on 4/5/2009, 11:24




guarda, ti dirò,
è sicuramente un mio feticcio anche se non è una cosa propriamente "fetish", hai ragione su questo, anche se in realtà il "wetlook" è una forma di feticismo diffusissimo soprattutto allestero, noi in iralia... siamo come sempre indietro...
 
Top
angelo7878
view post Posted on 4/5/2009, 14:53




una volta l'Italia era sempre avanti...

tanto tempo fa e per tanto tempo...

pensa proprio all'acqua che così tanto ti piace e a questo verso

Chiare fresche e dolci acque

che fa da inizio alla Canzone n. 126 del Canzoniere

di Francesco Petrarca, scritta tra il il 1344 e il 1345.

Si tratta delle acque di un fiume, del quale qui sotto posto la fotografia di un tratto.

E' il Sorgue, che ispirò Petrarca.

Nasce nel Comune di Fontaine-de-Vaucluse (Fonte di Valchiusa) in Provenza, in Francia.

In particolare, così sembra storicamente, Le chiare fresche e dolci acque cantate sono quelle di una sorgente del Sorgue ai piedi di una spettacolare scarpata.

La sorgente si trova a pochi minuti a piedi dalla piazza centrale del paesino in un boschetto, non se ne conosce l'origine.

image



Chiare fresche e dolci acque

di Francesco Petrarca

Chiare fresche e dolci acque
ove le belle membra
pose colei che sola a me par donna;
gentil ramo, ove piacque,
(con sospir mi rimembra)
a lei di fare al bel fianco colonna;
erba e fior che la gonna
leggiadra ricoverse con l'angelico seno;
aere sacro sereno
ove Amor co' begli occhi il cor m'aperse:
date udienza insieme
a le dolenti mie parole estreme.

S'egli è pur mio destino,
e 'l cielo in ciò s'adopra,
ch'Amor quest'occhi lagrimando chiuda,
qualche grazia il meschino
corpo fra voi ricopra,
e torni l'alma al proprio albergo ignuda;
la morte fia men cruda
se questa spene porto
a quel dubbioso passo,
ché lo spirito lasso
non poria mai più riposato porto
né in più tranquilla fossa
fuggir la carne travagliata e l'ossa.

Tempo verrà ancor forse
ch'a l'usato soggiorno
torni la fera bella e mansueta,
e là 'v'ella mi scorse
nel benedetto giorno,
volga la vista disiosa e lieta,
cercandomi; ed o pietà!
già terra infra le pietre
vedendo, Amor l'inspiri
in guisa che sospiri
sì dolcemente che mercé m'impetre,
e faccia forza al cielo
asciugandosi gli occhi col bel velo.

Da' be' rami scendea,
(dolce ne la memoria)
una pioggia di fior sovra 'l suo grembo;
ed ella si sedea
umile in tanta gloria,
coverta già de l'amoroso nembo;
qual fior cadea sul lembo,
qual su le treccie bionde,
ch'oro forbito e perle
eran quel dì a vederle;
qual si posava in terra e qual su l'onde,
qual con un vago errore
girando perea dir: "Qui regna Amore".

Quante volte diss'io
allor pien di spavento:
"Costei per fermo nacque in paradiso!".
Così carco d'oblio
il divin portamento
e 'l volto e le parole e'l dolce riso
m'aveano, e sì diviso
da l'imagine vera,
ch'i' dicea sospirando:
"Qui come venn'io o quando?"
credendo esser in ciel, non là dov'era.
Da indi in qua mi piace
quest'erba sì ch'altrove non ò pace.

Se tu avessi ornamenti quant'ai voglia,
poresti arditamente
uscir del bosco e gir infra la gente.


-----------------



a quell'epoca l'Italia era davanti a tutti e così prima e ancora dopo

per diversi altri secoli
 
Top
†MurderouS_AngeL†
view post Posted on 4/5/2009, 15:18




Concordo con Potter credo che vedere un uomo appena uscito dall'acqua, la sua pelle imperlata di gioccioline d'acqua che disegnano ii suoi lineamenti o una maglietta bagnata che crea un velo trasparente una seconda pelle siano alquanto sexy.. e non riesco a vederci nulla di feticista in ciò.. ma di questa materia sono abbastanza all'oscuro quindi potrei sbagliarmi
 
Top
potter.h
view post Posted on 5/5/2009, 10:25




CITAZIONE (chissà @ 4/5/2009, 12:24)
guarda, ti dirò,
è sicuramente un mio feticcio anche se non è una cosa propriamente "fetish", hai ragione su questo, anche se in realtà il "wetlook" è una forma di feticismo diffusissimo soprattutto allestero, noi in iralia... siamo come sempre indietro...

Prendo atto . . ma devo dire che su questa come su tante altre non mi "sento indietro"
Nel senso che trasformare i desideri di piccole o grandi trasgressioni o di voglie estemporanee in un "fetish", così come in qualsiasi altra classificazione (bondage, sdm ecc.) secondo me è una limitazione.
MI sa di collezionista . . . la necessità di elencare, classificare, regolare . . . . .Che palle . . parliamo di piacere. . .che bisogno c'è! Devo sentirmi parte di un gruppo . .di una ristretta cerchia di adepti per godere??? ma dai . . . evviva la libertà e la fantasia!!

Pensare che il piacere arriva solo in un modo . . . sia pure portandolo ogni volta un pò più in là . . . perfezionando tecniche, abbigliamento, situazioni . . significare perdersi tutto il piacere che può esserci in altre situazioni, significa spesso autoconvincersi che si gode solo in quel modo . . .Mi sembra la solita ruotine dellle donne che godono solo col clito . . .fin quando non trovano un maschietto che le sappia fare godere con la vagina
Per scoprire il piacere devo provare tutte le possibilità che offre insomma . . è come dire che sono talmente appassionato di prosciutto che non m,angio altro . . .anzi sono disposto a spendere per uno che vale anche 200 euro l'etto . . . ma sono dieci anni che non provo gli altri 100mila salumi che esistono

Voglio dire che ogni gioco sessuale (nell'acqua, un pò bondage - legarti per avert - a tre, con oggetti, ) può essere coinvolgente ed eccitante se ci va di farlo o solamente di propvarlo . . ma non capisco perchè non si possa cambiare spesso, provarne tanti, senza per forza preferirne qualcuno!!!

Nella mia esperienza ho scoperto frequentando forum come questo che ho provato tante piccole e diverse esperienze . . . Non l'ho fatto per sapere come erano . . . l'ho fatto perchè nella complicità che c'è con la mia donna ci si è naturalmente spinti un pò più avati . . . ma sempre insieme . . con curiosità di entrambi e sempre per puro piacere
Non credo di aver bisogno di dare nomi e appelllativi scentifici a quello che ho provato per sentirmi membro di quanche strano club o sodalizio!!!

Per intenderci . . . . tutte le volte che farò l'amore a mare o nella vadca da bagno . . .tutte le volte che mi piacerà bere dalle piccole gocce d'acqua sulla schiena della mia donna che esce dal mare . . .tutte le volte che mi intrufolerò nella doccia di mia moglie e approfitterò in maniera bieca dello scivolamento del sapone per approfittarmi di lei . . . . Ebbene non credo di sentirmi un WetLook . . ma uno che si gode la vita!!!
Massimo rispetto per tutti . . . ma essere classificato mi dà un pò noia!
 
Top
chissà
view post Posted on 6/5/2009, 10:49




guarda potter, io sottoscrivo in pieno quello che dici!
anche per me è come hai descritto...
è che ho scritto questo post e la mia presentazione di frettissima e rileggendole mi rendo conto di aver detto delle cose fraintendibili e non chiare sul mio modo di vivere queste cose!

sai, per me il piacere è l'attimo, il pensiero, il gesto... qualunque essi siano, ovunque ed in ogni situazione, io lo vivo, senza schemi.
 
Top
potter.h
view post Posted on 6/5/2009, 15:08




CITAZIONE (chissà @ 6/5/2009, 11:49)
guarda potter, io sottoscrivo in pieno quello che dici!
anche per me è come hai descritto...
è che ho scritto questo post e la mia presentazione di frettissima e rileggendole mi rendo conto di aver detto delle cose fraintendibili e non chiare sul mio modo di vivere queste cose!

sai, per me il piacere è l'attimo, il pensiero, il gesto... qualunque essi siano, ovunque ed in ogni situazione, io lo vivo, senza schemi.

:) Non pretendevo di "riportarti" sulla retta via
Converrai che il peggio nel godersi il sesso è sentirsi incasellato in un ruolo . . . uno stile . . .direi quasi un "vizio" . . . al punto che ti autoconvinci di poter godere solo così!!!
Le mainie di classificazione le lascio ai popoli nordici e anglosassone (anche i Jap non scherzano) . . che hanno una tale difficoltà a vivere mostrando al prossimo i loro desideri e le loro voglie . . (sono naturisti perchè non hanno problemi a mostrare il corpo . . ma non spoglieranno mai completamente le loro passioni mostrandole in giro) da aver bisogno di incasellarle
Se è incasellato è regolato (ruoli, comportamenti, ecc.) e se è regolato posso viverlo liberamente "seguendo le regole"


PS: un grazie grandioso ad Angelo . . :clapping.gif: . anche per la citazione geografica che sinceramente ignoravo. Ne farò un ottimo spunto per una tappa del mio giro in auto in Provenza (non sò quando . . . ma conto di andarci presto!)
 
Top
LadyUrsula
view post Posted on 24/5/2009, 15:04




Io sono di tendenza bisessuale ma l'effetto bagnato lo preferisco di gran lunga su una donna. Un corpo nudo maschile bagnato ha il suo effetto certo ma non come quello di una donna con una maglietta aderente e bagnata.
Tra l'altro ad apprezzare il wetlook in generale sono tantissime persone, uomini e donne, è un fetish molto diffuso.
 
Top
view post Posted on 25/5/2009, 09:54
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Admin Founder
Posts:
8,118

Status:


CITAZIONE (potter.h @ 5/5/2009, 11:25)
tutte le volte che farò l'amore a mare o nella vadca da bagno . . .tutte le volte che mi piacerà bere dalle piccole gocce d'acqua sulla schiena della mia donna che esce dal mare . . .tutte le volte che mi intrufolerò nella doccia di mia moglie e approfitterò in maniera bieca dello scivolamento del sapone per approfittarmi di lei . . . . Ebbene non credo di sentirmi un WetLook . . ma uno che si gode la vita!!!
Massimo rispetto per tutti . . . ma essere classificato mi dà un pò noia!

Bella risposta la condivito totalmente.


Cmq l'acqua che scorre sul corpo è per me molto eccitante. :P
 
Web  Top
potter.h
view post Posted on 25/5/2009, 10:51




CITAZIONE (Shanty* @ 25/5/2009, 10:54)
[
Bella risposta la condivito totalmente.


Cmq l'acqua che scorre sul corpo è per me molto eccitante. :P

Grazie . . . .

Cmq . . . concordo anche io che l'effetto bagnato di una t-shirt . . . è veramente eccitante . . per non parlare anche dell'aria un pò selvaggia che hanno le donne con i capelli bagnati . . . . .
 
Top
angelo7878
view post Posted on 26/5/2009, 10:53









QUOTE (potter.h @ 6/5/2009, 16:08)
...


PS: un grazie grandioso ad Angelo . . :clapping.gif: . anche per la citazione geografica che sinceramente ignoravo. Ne farò un ottimo spunto per una tappa del mio giro in auto in Provenza (non sò quando . . . ma conto di andarci presto!)

grazie Potter

ogni tanto un complimento...

aiuta ad andare avanti più sereni

a non pensare che si è soli

;) :)









 
Top
11 replies since 4/5/2009, 09:53   279 views
  Share