Eiaculazione precoce? Arriva la pillola Azzurra

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/7/2009, 20:24
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Admin Founder
Posts:
8,118

Status:


Uomini: Arriva la pillola d’argento che ritarda il piacere.







image
Si chiama Priligy ®, è di colore argento e promette di essere "un aiutino" per gli uomini cosi detti "speedy gonzalez"( vedi post, ) un farmaco contro l’eiaculazione precoce di cui pare soffrano una buona parte dei signori maschietti.

Si prende un ora, un ora e mezza prima del rapporto, ma non va ripresa nelle 24 ore successive (in pratica se vi serve per un weekend "caldo partite all’ ultimo momento e ripartite presto ) sarà commercializzata in due confezione una da tre pillole da 30 mg (color argento più chiaro) a euro 36,94 e una da tre pillole da 60 mg (di colore lievemente più scuro) a 46,79euro, Tutto naturalmente a carico del paziente (beh ci mancherebbe fosse mutuabile, il servizio sanitario ormai fa fatica a passare i farmaci salvavita.)

Novità assoluta è che ogni confezione sarà dotata di un codice antifalso che permetterà di verificare l’autenticità del prodotto in vendita su Internet (si sa che le "bufale", che non sono le mozzarelle, in questo mondo virtuale, sono all’ordine del giorno).

Naturalmente come ogni farmaco va assunto sotto lo stretto controllo medico…Che aggiungere ancora?? Non vi resta che provare (si si...lo so..nessuno ne ha bisogno... dicono tutti così... :D



Fonte:
http://blog.libero.it/Fuseggiamo/7323105.html
 
Web  Top
Ramses_75
view post Posted on 6/7/2009, 21:42




Io sapevo che l'eiaculazione precoce si risove allenado il muscolo che è fra l'ano e i testicoli,come quando volete diciamo così tirare su' l'organo.....P.S. Non fatelo troppo spesso perchè essendo un muscolo poi non abituato a certi movimenti sentite dolori muscolari ;)
 
Top
potter.h
view post Posted on 7/7/2009, 10:54




Va bene la ginnastica . . . va meglio la testa . . .se riuscite a stabilire un feeling con l'attrezzo tale da fermarlo ogni tanto quando stà per perdere la testa . . . facendolo ripartire più e più volte . . . il problema è risolto!!!
Ma è più facile a dirsi che a farsi!!!
Cmq . . .se anche la pillola chimicamente fosse inutile . . io penso che la tranquillità mentale che è in grado di assicurare ("ho preso la pillola . . quindi sono tranquillo . . non mi capiterà di partire a razzo!!") è tale che sicuramente ci saranno molti più orgasmi . . . .al femminile ^_^
 
Top
Ramses_75
view post Posted on 7/7/2009, 16:22




Io non mi preoccupo piu' di tanto perchè puo' capitare che dalla forte eccitazione magari resisto solo 5 minuti alla prima,ma alla seconda prima di un'ora non se ne parla per niente.Allora adotto la tattica che mi ha insegnato mio nonno......Qualè:Mai andare ad un appuntamento con la pistola carica :D
 
Top
potter.h
view post Posted on 7/7/2009, 17:02




bhè non sempre riesci a scaricare la pistola prima del duello
Io devo dire che ne ho trovato un'altro che con la moglie dà effetti davvero buoni
Se sono molto eccitato e lo sento molto vicino dall'esplodere i suoi colpi . . lo tiro lentamente fuori . . il fresco lo calma un pò . . e poi lo rimetto lentamente dentro . . . La moglie sembra gradire estremamente il trattamento e io allungo o accorcio il periodo di permanenza fuori . . magari appoggiato all'ingresso della passera . . in relazione alla sensazione di limite che colgo
Insomma Lei si divete da morire e una volta che lui si è calmato . . va avanti per tanto tempo (ehi non sò quanto . . non cronometro . . ma Lei arriva sempre prima di me!!! :whistling2.gif: )
 
Top
Shin80
view post Posted on 12/7/2009, 10:44




CITAZIONE (Ramses_75 @ 7/7/2009, 17:22)
Mai andare ad un appuntamento con la pistola carica :D

Questo te l'ha insegnato il film " Tutti pazzi per Mary" :lol:
 
Top
5 replies since 6/7/2009, 20:24   90 views
  Share