L'amico che vorrebbero tutte le donne

« Older   Newer »
  Share  
potter.h
view post Posted on 20/7/2009, 13:56




Giuro che mi è capitato . . . . una cosa molto simile :wallbash.gif:

Da ucciderLa

Attached Image: amiciutili.jpg

amiciutili.jpg

 
Top
view post Posted on 20/7/2009, 13:58
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Admin Founder
Posts:
8,118

Status:


:roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:
 
Web  Top
Ramses_75
view post Posted on 21/7/2009, 22:19




Io l'avrei violentata :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:
 
Top
Shin80
view post Posted on 22/7/2009, 10:06




Io me la sarei inculata a sangue la stronza :groupxh9.gif: :angry:
 
Top
rincoglionix
view post Posted on 22/7/2009, 20:01




a me è successo e mi s'è ammosciato+
 
Top
buonanotte55
view post Posted on 9/1/2010, 16:10




Niente da ridire.
E' perfettamente in linea con la psicologia femminile !

Il guaio di essere uomini (ed eterosessuali) è che purtroppo non si può fare a meno di aver a che fare con le donne !
 
Top
LeTulipNoir
view post Posted on 10/1/2010, 00:30




Non so dei due chi è il/la più stronzo/a. Se lui che la desidera segretamente e non fa nulla per provarci, esponendosi quindi a tale situazione, o lei che fa finta di non capire che a lui piace e gli sventola di tutto di più sotto il naso ben sapendo l'effetto che fa.

Questo dimostra 1) che tra uomo e donna l'amicizia ha paletti ben precisi. e 2) tra i due il cretino doppio è lui.
 
Top
Shin80
view post Posted on 10/1/2010, 12:16




CITAZIONE (LeTulipNoir @ 10/1/2010, 00:30)
o lei che fa finta di non capire che a lui piace e gli sventola di tutto di più sotto il naso ben sapendo l'effetto che fa.

Però ho l'impressione che spesso molte donne non capiscono veramente, e considerando lui un amico, non prevedeono l'effetto che faranno su di lui.
 
Top
LeTulipNoir
view post Posted on 10/1/2010, 23:54




Io penso di no, Se una donna fa l'amica con un'altra donna è un conto, quando fa la stessa cosa con un uomo non può far finta di non capire che non è la stessa cosa. Il discorso è ben più pesante. E' che le donne, vuoi per indole femminile, vuoi soprattutto per educazione indotta/conculcata, sono convinte che da una parte sono più deboli dell'uomo e in loro balia, e dall'altra quindi compensano tale debolezza giocando sul fatto che sanno perfettamente che gli uomini sono servi della gleba (schiavi della fica).
Allora la differenza sta nella persona.
Una donna "veramente" amica di un uomo mai e poi mai gli farebbe uno scherzo del genere se non per fargli del male o per metterlo alla prova. Lo sa benissimo che il 99,99% degli uomini non sono sufficientemente consapevoli di se stessi da riderci sopra ad un comportamento infantile del genere.

Fare del male ad un amico è molto più facile di quello che si crede, basta colpirlo la dove ti ha aperto le porte del cuore.
 
Top
Shin80
view post Posted on 11/1/2010, 19:26




Il tuo ragionamento non fa una piega, però tu guardi la cosa dal lato maschile, e in questo senso fai bene a prenderetela.
Il fatto è che c'è anche il punto di vista femminile, che sintetizzato al massimo è:

"Tu sei mio amico, io sono tua amica, e come tale non mi vedi (NON MI DEVI VEDERE) come oggetto del desiderio. Perciò quando ti chiedo un consiglio spassionato su di me, la tua risposta deve riflettere sì il gusto e la reazione degli altri uomini, ma tu devi esserne al di sopra. Sei mio amico, quindi non sei fatto di carne ma solo di spirito."

Totalmente assurdo e contorto, ma perfettamente normale e ragionevole per molte donne. :wallbash.gif: :556.gif:
 
Top
view post Posted on 11/1/2010, 19:47
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Admin Founder
Posts:
8,118

Status:


Riporto la mia esperienza. Dal 1996 circa ho avuto un carissimo amico che veramente mi ha fatto credere che può esistere l'amicizia tra un uomo e una donna. Condividevamo tantissime cose e parlavamo di tutto. Chiunque ci scambiava per una coppia e noi ci facevamo grasse risate di tutto e un po ci divertivamo anche a non smentire.
Insomma, eravamo complici.
A distanza di anni ci siamo ritrovati e mi ha confessato che io per lui non ero affatto un'amica :blink: era innamorato di me e per paura di perdermi, ha preferito starmi vicino come amico.

Devo dire che ci sono rimasta male perchè si è frantumato quello che ho sempre sostenuto ovvero che esiste l'amicizia tra uomo e donna.
Non è vero, cmq da una parte o da entrambe, c'è sempre un interesse diverso.

Cmq, ritornando allo scherzo in oggetto, non lo farei MAI e nemmeno mi è passato mai di mente fare delle cose simili al mio amico, è una totale mancanza di rispetto nei confronti dell'altro, provocazione pura che metterebbe a dura prova chiunque.
 
Web  Top
LeTulipNoir
view post Posted on 11/1/2010, 23:45




Quindi ribaltiamo la situazione. Io vado da una mia amica e di botto mi calo la patta, glielo faccio vedere, e gli dico, "secondo te è sufficientemente grosso da farla ululare?"

lei può fare le seguenti cose:
1) si mette a ridere e fa un commento sull'oggetto dell'argomento;
2) si scandalizza e scappa via urlando;
3) rimane indifferente e mi dice "secondo me la/non la farai ululare".

Siccome la terza è del tutto improbabile, rimangono le prime due. Nel primo caso è una amica, non gli interessa l'amico, è la volta buona che lo stronca; la seconda, è puritana oppure gli interessa.
In ogni caso avrà una reazione più consapevole. ;)

La butto lì. stessa situazione invertita, ma lui, invece di calarsi i pantaloni, gli fa vedere all'improvviso un diamante... gli fa credere che è per lei....
secondo voi verrà fuori la serva del brillocchio insita in ogni donna?
 
Top
11 replies since 20/7/2009, 13:56   129 views
  Share