Una estate dal tatuaggio "intimo", Le star con tattoo davanti e dietro

« Older   Newer »
  Share  
Ramses_75
view post Posted on 21/8/2009, 22:15




image


C'è chi al mare mostra le chiappe chiare, chi esibisce tatuaggi maliziosi, sul fondoschiena o sull'inguine. Un sole, una stella, un angioletto tentatore... Il tattoo alle vip nostrane piace. Simona Salvemini sceglie il tribale sul sedere, Maddalena Corvaglia, un piccolo geco sull'inguine... Ecco una carrellata di showgirl mozzafiato, che si sono fatte tatuare davanti o didietro...
Il fondoschiena è già di per sé una delle parti del corpo di una donna che raccoglie maggiori consensi, figuriamoci se dal jeans o dal bikini fa capolino anche un tattoo...! Simona Salvemini (foto al centro) di tatuaggi ne ha tre, oltre a qualche piercing, per valorizzare la sua bella pelle e il suo corpo dalle curve perfette. Una rosa sul seno, una farfalla sul polso e... un grande tribale che fa capolino dal sedere. L'ex gieffina in vacanza in sardegna non ha perso occasione per mostrare almeno gli ultimi due. La rosellina sul seno è riservata invece a pochi intimi e fortunati.

Anche la bella Britney Spears (a destra) non fa economia in fatto di disegni sul corpo. Una fata nella parte bassa della schiena, un fiore con un simbolo cinese nella parte bassa dello stomaco, una coppia di dadi rosa all'interno del polso sinistro e molti altri.
Il lato B è però forse la parte più fotografata di alcune donne dello star system e loro fanno di tutto per metterlo in mostra, specie se possono esibire un bel tatuaggio che spunta sulla schiena. E Britney in questo momento, in forma più che mai, non perde occasione per sfilare in bikini, tattoo in bella vista.

Katie Price non ha certo bisogno di mostrare i suoi tatuaggi per mettersi in evidenza. Bastano il suo corpo al silicone e le sue curve super sexy. Eppure quella farfallina sul fondoschiena non guasta proprio e distrae un po' i maschietti incollati al suo décolleté prosperoso.

image



Sexy e sensuale, in bikini nero, con slip a vita bassa e tattoo che fa capolino invitando all'esplorazione, Laura Chiatti (foto al centro) è sicuramente una delle reginette di questa estate 2009. La bionda protagonista di "Ho voglia di te", ha molti altri tatuaggi, tra cui una "L", iniziale del suo nome, e una citazione sul piede destro che recita: "Ciò che mi nutre mi distrugge".

Un piccolo geco si infila invece malizioso nel bikini di Maddalena Corvaglia (a sinistra), l'ex velina, che in questa estate 2009 ha fatto bella mostra di sé in forma smagliante. Maddy, ex di Enzo Iacchetti ed ex di Morgan, indossa un bikini bianco con fili di perline che penzolano da sotto al seno e un fiore in mezzo. Numerosi anche i suoi tattoo: quelli che si vedono meglio sono un sole nella parte interna del braccio sinistro e il rettilino che s'insinua nello slip...

Infine una bellezza tutta made in Usa. La splendida Sienna Miller (a destra), pizzicata in barca con il suo nuovo boyfriend è tutto un tripudio di forme e curve perfette. Dal bikini bianco (anche lei), su un lato dell'inguine, ecco emergere una stellina, discreta ma maliziosa al punto giusto, per invitare il compagno ad un'osservazione "planetaria" più scrupolosa...

Fonte
 
Top
view post Posted on 21/8/2009, 22:19
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Admin Founder
Posts:
8,118

Status:


Ecco, proprio a questo pensavo oggi. Io dovrei fare il terzo tatuaggio, dicono che due portano male, devono essere dispari quindi pensavo ad un qualcosa di simile a quello della foto centrale del primo trio ma più delicato.... consigli?
 
Web  Top
Ramses_75
view post Posted on 21/8/2009, 22:25




CITAZIONE (Shanty* @ 21/8/2009, 23:19)
Ecco, proprio a questo pensavo oggi. Io dovrei fare il terzo tatuaggio, dicono che due portano male, devono essere dispari quindi pensavo ad un qualcosa di simile a quello della foto centrale del primo trio ma più delicato.... consigli?

Io ne faccio 2 a Settembre giusto perchè uno cè già,il secondo lo faccio perchè mi piace,il terzo per la storia che non si portano dispari.....Per come piace a mè su una donna,ti consiglierei uno sopra il fondo schiena magari non troppo appariscente e non troppo pieno,insomma molto delicato,se trovo qualche immagine di mio gusto te la posto magari puo' esserti utile :)
 
Top
rincoglionix
view post Posted on 22/8/2009, 08:18




un tataggio sulla schiena mi fa perdere la stabilità psicologica....


ci vediamo quando l'hai fatto ?

:7239ws8.gif: :7239ws8.gif: :7239ws8.gif: :7239ws8.gif:
 
Top
Shin80
view post Posted on 22/8/2009, 16:53




Io invece te lo sconsiglio.
Il corpo è bello di per sè, non servono "abbellimenti" di nessun tipo.
 
Top
I Soliti Facinorosi
view post Posted on 23/8/2009, 08:15




io te lo consiglio molto...è bello...e se è delicato si fà gradire :)
 
Top
5 replies since 21/8/2009, 22:15   140 views
  Share