Milla Jovovich Neomamma Nuda Su 'Maxim': ''Sono Il Sogno Erotico Dei Nerd''

« Older   Newer »
  Share  
†MurderouS_AngeL†
view post Posted on 29/9/2009, 14:09




image

(Adnkronos) - Milla Jovovich, la star di 'Resident Evil', torna dopo la gravidanza con delle foto sexy su 'Maxim'. E' a lei che il lifestyle maschile, in edicola il 30 settembre, dedica questo mese la copertina: ''Ho avuto una bambina di recente e voglio posare per mostrare il mio fisico da neomamma. Quello che mi serve e' un lenzuolo e della lingerie - ha detto l'attrice ucraina - so che parte del mio successo dipende dal mio corpo. Non c'e' niente di male a posare nudi. Del resto Dio non ci ha mica creato vestiti''. E cosi', senza tanti giri di parole, la Jovovich si e' fatta fotografare senza veli per mostrare al mondo che e' ancora una delle donne piu' affascinanti del mondo.

Una bimba avuta da poco, un film appena uscito in America, 'A Perfect Getaway', qualche indiscrezione sul prossimo sequel di 'Resident Evil', Milla Jovovich parla con affetto del personaggio che l'ha consacrata sul grande schermo nel 'Quinto elemento': ''Non penso ci sara' un secondo capitolo. E se mai ci sara', dovra' esserci una nuova incarnazione del mio personaggio. Leeloo deve restare immutabile. Era veramente un personaggio speciale''. Nell'intervista, l'attrice parla a ruota libera anche di se' e del rapporto con il suo lavoro e i suoi fans: ''Sono il sogno erotico degli sfigati. Lo adoro! Significa che piaccio ai ragazzi teneri. Inoltre i nerd sono sempre quelli fighi, alla fine. Finiscono sempre per mettersi con le ragazze carine''.

''Milla Jovovich e' la dea che vorremmo sempre adorare, una che gioca con il suo corpo come fosse una ragazzina per mettere in chiaro un concetto semplice: 'non c'e' gravidanza che tenga, rimango una venere di caratura mondiale' - osserva Carlo Croci, direttore dell'edizione italiana di 'Maxim' - una venere reale che sa rendersi ancora piu' simpatica quando rivela di essere intrigata da uomini nerd. Come a dire: se sembri abbastanza sfigato, potrai concorrere al cuore di Milla. Un sogno. Maxim, che di sogni se ne intende, si fa quindi centro di raccolta per le eventuali candidature da inoltrare alla stupenda attrice ucraina''.

Fonte
 
Top
Ramses_75
view post Posted on 29/9/2009, 14:23




Proprio una bella donna.
 
Top
Shin80
view post Posted on 30/9/2009, 16:52




A me ha sempre fatto schifo :hmm.gif:
 
Top
2 replies since 29/9/2009, 14:09   46 views
  Share