Oggi ho conosciuto Eva Henkel

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/10/2009, 21:40
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Admin Founder
Posts:
8,118

Status:


image
E' venuta a fare spese nel centro commerciale dove lavoro ed ho avuto modo di conoscerla.
E' una persona molto semplice, non se la tira per niente.

Però c'è da dire che il trucco fa miracoli.... non è un granchè dal vivo.

Era in compagnia del suo brutto compagno e l'ultima nata, la loro bellissima figlia, è molto tenera come mamma.

 
Web  Top
Ramses75
view post Posted on 17/10/2009, 22:01




CITAZIONE (Shanty* @ 17/10/2009, 22:40)
E' venuta a fare spese nel centro commerciale dove lavoro ed ho avuto modo di conoscerla.
E' una persona molto semplice, non se la tira per niente.

Però c'è da dire che il trucco fa miracoli.... non è un granchè dal vivo.

Era in compagnia del suo brutto compagno e l'ultima nata, la loro bellissima figlia, è molto tenera come mamma.

:clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:
 
Top
†MurderouS_AngeL†
view post Posted on 17/10/2009, 22:13




wow
 
Top
view post Posted on 17/10/2009, 22:18
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Admin Founder
Posts:
8,118

Status:


Però cacchio!! Garko non è mai passato, sono passati diversi giocatori della Lazio, l'autore e cantante dell'inno della Lazio e due attori che lavorano a cento vetrine ma lui no....... invece mi hanno detto che va spesso a Parco Leonardo di Fiumicino ... Devo trovare lavoro da quelle parti, a tutti i costi :woot:

Mi sono chiesta più volte come potrei reagire se me lo trovassi davanti.....

Ci sono due personaggi pubblici che mi fanno letterlamente perdere la testa, Garko e Ricky Martin.

Ricky Martin si è dichiarato Gay ma il fascino e il suo movimiento di bacino quando balla mi fa salire la pressione :lol:

Quando scendo dagli uffici per andare al mio reparto, passo davanti al reparto televisori e li è tappa fissa per qualche secondo, ci sono sempre i video live dei suoi concerti.
 
Web  Top
†MurderouS_AngeL†
view post Posted on 18/10/2009, 16:51




Pat se riesci vengo a lavorare anche io al parco di fiumicino :P
 
Top
4 replies since 17/10/2009, 21:40   67 views
  Share