La valigia dei sogni...

« Older   Newer »
  Share  
Shanty
view post Posted on 1/6/2006, 23:22




Sempre più spesso mi ritrovo a togliere le ragnatele da quella vecchia valigia di cartone che racchiude ancora tanti dei miei sogni.
Di solito la pulisco bene e poi ne apro qualche centimetro per sbirciarci dentro con la speranza che qualcuno di quei vecchi sogni venga fuori e decida di diventare realtà.
Tanti sogni sono riuscita a realizzarli ma ne ho ancora molti importanti e mi chiedo se avrò il tempo per vederli realizzati.

Tu cosa hai avuto dalla vita che tanto sognavi? Se domani dovessero dirti di aprire la tua valigia dei sogni e sceglierne uno soltanto, quale sceglieresti?
 
Top
Smiling Death
view post Posted on 1/6/2006, 23:26




Ho avuto una bella famiglia e qualche buon amico, delle emozioni positive che non dimenticherò e delle storie che sono rimaste scolpite dentro di me.

In questo momento non ho desideri, e non desidero averne.
 
Top
Maeda Taison
view post Posted on 2/6/2006, 12:38




CITAZIONE
Tu cosa hai avuto dalla vita che tanto sognavi?

Un bracciale con le borchie
[:ph34r:]
CITAZIONE
Se domani dovessero dirti di aprire la tua valigia dei sogni e sceglierne uno soltanto, quale sceglieresti?

Ucciderei chi me l'ha detto e li sceglierei tutti.
 
Top
Shanty
view post Posted on 5/6/2006, 23:55




CITAZIONE
Tu cosa hai avuto dalla vita che tanto sognavi?

Ho ricevuto la felicità, non da molti ma da coloro che contano di più nella mia vita.

CITAZIONE
Se domani dovessero dirti di aprire la tua valigia dei sogni e sceglierne uno soltanto, quale sceglieresti?

Non sono realizzabili,
 
Top
dank75
view post Posted on 6/6/2006, 00:03




CITAZIONE
Tu cosa hai avuto dalla vita che tanto sognavi?

Direi felicità, amicizie importanti sia maschili che femminili,... molti sogni/fantasie di tipo sessuale..., le moto!

CITAZIONE
Se domani dovessero dirti di aprire la tua valigia dei sogni e sceglierne uno soltanto, quale sceglieresti?

Una donna che riesca veramente a comprendermi!
 
Top
Shanty
view post Posted on 1/8/2006, 21:41




CITAZIONE
Se domani dovessero dirti di aprire la tua valigia dei sogni e sceglierne uno soltanto, quale sceglieresti?

Partire per un'isola deserta e viverci da eremita.
 
Top
Elendetur
view post Posted on 2/8/2006, 09:25




dalla vita per ora non ho avuto niente...solo una madre che mi ama, un padre a volte, quando cè, comprensivo e pronto ad aiutarmi...e un paio di amici ce farebbero inviadia a chiuque, perchè la vera amicizia esiste e loro sanno dimostrarla.


un sogno? no so..io vivo la vita giorno per giorno e non mi peoccupo tanto per il futuro in questo momento...però un sogno...probabilmente trovare una vera donna...oppure morire felice senza preoccupazioni dietro...non so, dipende dal momento...ora il mio sogno sarebbe vivere felice e tranquillo, ma non essendo così lo desidero tanto
 
Top
dolcelally
view post Posted on 22/4/2007, 14:20




in questo momento desidero solo passare l'esame di stato e fuggire via x le vacanze con il mio migliore amico
 
Top
view post Posted on 12/5/2010, 23:10
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Admin Founder
Posts:
8,118

Status:


Ma guarda che scheletro ho tirato fuori.... :lol:
 
Web  Top
potter.h
view post Posted on 14/5/2010, 10:37




Non ho realizzato quasi nulla di quello che avevo sognato . . . perchè in fondo ho fatto cose completamente diverse e mai nemmeno pensate o immaginate da ragazzo

Di sicuro ho incontrato LA donna della mia vita . . l'ho incontrata come avevo sognato . . vista desiderata amata baciata in 3 ore (insomma un reciproco colpo di fulmine che dura da 28 anni)

Cosa sogno ancora . . . oddio . . la lista potrebbe occupare 10 pagine di questo forum . . . ne sparo uno: Dedicare una serata di canzoni . . le nostre preferite . . tutte interpretate da me . . alla mia compagna
In fondo non è complicato (la voce ce l'ho!!!!)


Piccola citazione a tema
Se hai un sogno nel cassetto . . . ti ruberanno la scrivania
(Flavio Oreglio)
 
Top
10 replies since 1/6/2006, 23:22   129 views
  Share