Sogno

« Older   Newer »
  Share  
Ramses75
view post Posted on 7/11/2009, 15:07




Stanotte ho sognato che dovevo fare un lavoro in VF,che effettivamente faro' a breve,tirare un cavo con 16 mini coax per flussi a 2 megabit.Ero talmente incasinato la sera prima nella preparazione del lavoro che mi stavo agitando,vorrei vedere 240 MT di cavo in 2 palazzi diversi :wacko:
Fatto stà la mattina arrivo in ufficio e non vedo i miei colleghi,praticamente ero solo,ad un certo punto vedo arrivare Tralla(Voi non lo conoscete un mio caro amico del web) che mi dice:Tranquillo Luigi stà arrivando anche Shin a darci una mano!!!A un certo punto penso tra mè e mè:Speriamo sia partito presto stamattina visto che la Milano-Venezia è sempre incasinata :wacko: Shin non arriva allora iniziamo a caricare il tutto e ci dirigiamo verso il Site.Arriviamo e iniziamo a scaricare.Ad un certo punto vedo arrivare Shin su di un Tir con il rimorchio,allora mi giro verso Tralla e gli dico:"Il solito sborone una macchina non gli bastava?".Arriva Shin e si parcheggia difronte al mio furgone,scende e mi dice:"Cazzo hai sbagliato non è in questo Site che dobbiamo tirare il cavo ma 2 siti piu' avanti!!!"Ok gli dico andiamo piu' avanti!Lui fà retromarcia con il Tir ed io e Tralla siamo sul furgone.Dopo un 200MT,io andando in avanti e Shin indietro,praticamente eravamo uno di fronte all'altro,Tralla mi dice:"ma non puo' fare inversione invece che diventare scemo a guardare gli specchietti?"Manco il tempo di finire la frase e Shin tira il freno a mano per fare un testa coda con il Tir per mettersi nel senso contrario della sua marcia :wacko: :wacko: :wacko: fatto stà il Tir fà per fare inversione ma alla sua DX c'era una siepe che costeggiava il ciglio della strada e si arena lì.Io scendo dal furgone e gli chiedo se stà bene mentre tenta di parlare al CB senza capire con chi.Mi guarda e mi dice:"Muoviamoci altrimenti non cè la facciamo prima di sera a saldare tutti i connettori N3" :blink:
Ho usato gerghi del sogno e tecnici,quindi non soffertavi sulle definizioni.
Sogno finito.

Edited by Ramses75 - 7/11/2009, 23:39
 
Top
rincoglionix
view post Posted on 7/11/2009, 18:43




non mi sofferto.... ma te guarda di meno cobra 11....

;)
 
Top
view post Posted on 7/11/2009, 22:22
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Admin Founder
Posts:
8,118

Status:


Un incubo, altro che sogno ahhaahahahah :roflmao.gif:
 
Web  Top
el_conquistador
view post Posted on 8/11/2009, 02:47




Quindi Tralla fa il tuo stesso lavoro????? minchia.... interessante e divertente cmq!!!

era una piovra anche nel sogno???? :D :D :D
 
Top
Ramses75
view post Posted on 8/11/2009, 14:43




CITAZIONE (el_conquistador @ 8/11/2009, 02:47)
Quindi Tralla fa il tuo stesso lavoro????? minchia.... interessante e divertente cmq!!!

era una piovra anche nel sogno???? :D :D :D

No Tralla non fà il mio stesso lavoro e manco Shin,infatti mica ho capito che razza di mano volevano darmi :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:
 
Top
potter.h
view post Posted on 9/11/2009, 10:50




Io l'ho sempre detto . . . la trippa alla romana la sera fa peso allo stomaco!!!!! :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:
 
Top
Shin80
view post Posted on 9/11/2009, 11:59




Ah questa è proprio bella! Una idea del significato del sogno me la sono fatta, però ho bisogno che mi spieghi esattamente i termini tecnici e in particolare cosa sono e a cosa servono i connettori N3, perché i particolari sono importanti.

PS che aspetto avevo nel sogno? Perché tu non mi hai mai visto in faccia :D

PPS Rispondo solo adesso perché ero "fuori sede" sabato e domenica, poi ti spiego il motivo.
 
Top
Ramses75
view post Posted on 9/11/2009, 12:31




Questa è la spiegazione dei flussi 2 Megabit :D

http://it.wikipedia.org/wiki/Plesiochronou...gital_Hierarchy

Questi invece sono i connettori N3 femmina :D

image



Nel sogno esteticamente eri: Alto circa 1,70 (piu' basso di mè) capelli castano chiaro,lisci,una media misura nè cortissimi e ne lunghi,pomo d'adamo abbastanza pronunciato,occhiali con montatura nera di quelli sottilissimi.Corporatura esile diciamo sui 60/65 chili.
Altro non ho visto è che cazzo dormivo pure :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:
 
Top
Shin80
view post Posted on 9/11/2009, 20:28




I cavi portano i flussi di dati e informazioni (anche se sotto forma di telefonata), quindi portano conoscenza. Tutti i significati del sogno che hai fatto riguardano la conoscenza e il sapere.

Prima di tutto il tuo bisogno di sapere: infatti tu ti preparavi a mettere i cavi, che sono il mezzo fisico su cui viaggiano i dati. Cioè prima di avere la conoscenza, devi avere i mezzi (i cavi, nel sogno) con cui puoi ottenerla. In pratica, devi sbatterti a cercare le cose, a fare ricerca e ad indagare, perché è con questi atteggiamenti che ottieni conoscenza. Se non cerchi, non arriva una mazza.
Questa cosa di sbatterti un po' ti spaventa, infatti in ufficio non avevi colleghi, allora ti siamo venuti in aiuto Tralla (che ha una mente veloce e vivace, e tra l'altro nella realtà fisica lavora in una ditta di telecomunicazioni, se non ricordo male) ed io (probabilmente mi vedi come uno che sa le cose, anche se mi dai spesso del caprone :D ).
Il tir con cui sono arrivato rappresenta infatti il mio bagaglio di sapere con cui volevo venirti in aiuto. Tra l'altro ti ho indicato il luogo giusto dove mettere i cavi, cioè ti ho dato un dettaglio fondamentale che ti era sfuggito.
Il fatto che andavo in retromarcia invece di fare inversione, indica che hai visto giusto su uno dei miei difetti: ho tanta conoscenza, ma riesco difficilmente a metterla a frutto, ad usarla correttamente in pratica. Tendo a restare sul piano speculativo e a non passare all'azione. Infatti è stato Tralla a farti notare che facevo prima a girare il tir, e infatti lui è un tipo attivo e svelto nell'azione, che sa come muoversi in ogni ambiente, a differenza di me.
Il fatto che tiravo il freno a mano per fare un testacoda per andare nel senso giusto, indica un'altra delle mie caratteristiche: ho bisogno di studiare bene una situazione, prima di agire, e non posso partire alla bersagliera a fare una cosa, altrimenti è facile che faccio cazzate o papare colossali.
Comunque far fare un testacoda a un tir è una soluzione originale :D Secondo te, se non c'era la siepe, ci riuscivo?
Poi non ho capito se, quando parlavo al CB, ero io a non capire con chi parlavo o se eri tu che non lo capivi. Se ero io, significa che hai visto la mia difficoltà di stabilire relazioni e comunicare, specie con gente nuova.
Quando ti dicevo di sbrigarci a mettere i connettori N3 femmina, significa che c'è bisogno, per arrivare alla conoscenza, di usare maggiormante il cervello destro, la parte femminile, quello insomma meno razionale e più intuitivo. Questo perché oggi siamo tutti troppo razionali, la scienza attuale è troppo materialista e sterile, quindi non vede il lato spirituale della realtà e non arriva alla verità. Insomma, la scienza senza religione è zoppa e la religione senza scienza è cieca.
Noi occidentali abbiamo bisogno di un po' più di spiritualità ed intuito, che sono l'essenza della parte femminile dell'uomo: da ciò i connettori di tipo femmina che appunto "ricevono", proprio come il lato femminile è ricettivo ed intiutivo.
Ti dicevo di farlo prima di sera perché il buio e la notte sono femminili, e il fatto che doveva arrivare la sera significa che nei prossimi anni sta per arrivare un'era, per il pianeta, in cui si dovrà essere preparati a questo cambiamento, altrimenti si rimarrà fottuti, perché non ci sarà più spazio per la nostra mentalità atea e meccanicistica.

Lo sai che mi hai descritto molto bene? Cambia solo che sono alto 1,75 e la montatura degli occhiali è marrone scuro. Adesso chiediti: come cacchio hai fatto a descrivermi così bene???

E guarda caso, hai fatto questo sogno proprio la notte in cui stavo partendo per andare in provincia di Viterbo per una conferenza con Massimo Corbucci, un fisico e medico geniale, che ha rivoluzionato la tavola periodica degli elementi, ha lavorato al CERN di Ginevra, ha spiegato ai fisici mondiali perché non possono esistere più di 112 elementi, mentre tutti pensavano di creare in laboratorio l'elemento n. 114, e che ha scoperto il vuoto quantomeccanico, che spiega la natura della materia e la possibilità della trasmissione di dati istantaneamente in ogni luogo fisico e dello spazio...
Isomma Corbucci ne sa una più del diavolo, e sono tornato a casa con una conoscenza incredibile, che mi ha aperto prospettive nuove e ha messo a posto tanti pezzi del puzzle che non riuscivo a collocare.
Ti sembra una coincidenza, che hai fatto questo sogno su di me e sulla conoscenza proprio quando io incontravo un vero e proprio pozzo di scienza e conoscenza??
;)
 
Top
Ramses75
view post Posted on 10/11/2009, 21:22




Urca alla faccia :lol:

Shin eri tu che non capivi con chi parlavi al CB.

Ma che cazz pero' non posso sognare una bella figa?

:roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:

Comunque è la prima volta che mi capita di sognare qualcosa che riguarda la virtualità della vita.
 
Top
Shin80
view post Posted on 11/11/2009, 11:43




E che cacchio è la virtualità della vita?? :D
 
Top
Ramses75
view post Posted on 11/11/2009, 11:50




CITAZIONE (Shin80 @ 11/11/2009, 11:43)
E che cacchio è la virtualità della vita?? :D

Vabbè che non si capisce quando parlo,ma cazzo fai uno sforzo :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:
E' la prima volta che sogno qualcuno che conosco nel virtuale :D
 
Top
Ramses75
view post Posted on 11/5/2010, 21:22




Shin stavo pensando ad una cosa se sei daccordo,che ne dici se apriamo una sottosezione/discussione/topic,quello che vuoi su i sogni?Dove ognuno posta dei sogni e tu visto che sei un ottimo conoscitore/iterpretatore li sviluppi ed elabori?
Poi la possiamo ampliare e modificare come vuoi,magari ti prendi pure la moderazione,non lo so' magari è un'idea bislacca pero' puo' essere buona e/o utile :).Sempre con l'approvazione della Boss che non ho chiesto perchè vista la nostra conoscenza riesco a interpretare il suo pensiero ad una mia domanda,tutta na roba mentale :D
Se dici no arrivo con i miei 23 cm,pero' tutto sommato magari ti piace :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:
 
Top
Shin80
view post Posted on 12/5/2010, 11:29




CITAZIONE (Ramses75 @ 11/5/2010, 22:22)
Shin stavo pensando ad una cosa se sei daccordo,che ne dici se apriamo una sottosezione/discussione/topic,quello che vuoi su i sogni?Dove ognuno posta dei sogni e tu visto che sei un ottimo conoscitore/iterpretatore li sviluppi ed elabori?
Poi la possiamo ampliare e modificare come vuoi,magari ti prendi pure la moderazione,non lo so' magari è un'idea bislacca pero' puo' essere buona e/o utile :).Sempre con l'approvazione della Boss che non ho chiesto perchè vista la nostra conoscenza riesco a interpretare il suo pensiero ad una mia domanda,tutta na roba mentale :D
Se dici no arrivo con i miei 23 cm,pero' tutto sommato magari ti piace :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:

Sono 50 euro a consulenza. :sleep_1.gif:

Ok lo possiamo anche fare, anche se purtroppo ho idea che saremo solo noi 3 o 4 a raccontarceli... -_-

Ocio che adesso anche la capa si è munita dell'attrezzo, e rischi di farne le spese!
:roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:
 
Top
Ramses75
view post Posted on 12/5/2010, 17:09




CITAZIONE (Shin80 @ 12/5/2010, 12:29)
CITAZIONE (Ramses75 @ 11/5/2010, 22:22)
Shin stavo pensando ad una cosa se sei daccordo,che ne dici se apriamo una sottosezione/discussione/topic,quello che vuoi su i sogni?Dove ognuno posta dei sogni e tu visto che sei un ottimo conoscitore/iterpretatore li sviluppi ed elabori?
Poi la possiamo ampliare e modificare come vuoi,magari ti prendi pure la moderazione,non lo so' magari è un'idea bislacca pero' puo' essere buona e/o utile :).Sempre con l'approvazione della Boss che non ho chiesto perchè vista la nostra conoscenza riesco a interpretare il suo pensiero ad una mia domanda,tutta na roba mentale :D
Se dici no arrivo con i miei 23 cm,pero' tutto sommato magari ti piace :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:

Sono 50 euro a consulenza. :sleep_1.gif:

Ok lo possiamo anche fare, anche se purtroppo ho idea che saremo solo noi 3 o 4 a raccontarceli... -_-

Ocio che adesso anche la capa si è munita dell'attrezzo, e rischi di farne le spese!
:roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:

:roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:

Bravo Shin :clapping.gif: :clapping.gif:
Adesso aspettiamo la capa e apriamo una sottosezione con un'immagine, lei che è brava con le immagini :woot:
In teoria dovremmo avere ancora qualche sottosezione che si puo' aprire :D

Magari la facciamo un po' privata và,non è che magari mi scappa un sogno erotico e devono saperlo tutti :roflmao.gif: :roflmao.gif:
 
Top
24 replies since 7/11/2009, 15:07   154 views
  Share