Corona,Belen:"Paga l'essere bullo", "Sposarlo adesso? Sarei una cretina"

« Older   Newer »
  Share  
Ramses75
view post Posted on 11/12/2009, 21:45




Appena uscita la sentenza di condanna per Fabrizio Corona la sua fidanzata, la showgirl argentina Belen, non ha voluto parlare. Ma poi, con un'intervista al Corriere della Sera, esprime tutto il suo disappunto: "Fabrizio paga perché fa il bullo ma tutto il mondo dello spettacolo è così, anche io ho bloccato delle foto sui giornali". E sul futuro della coppia non si sbilancia: "Non cambia nulla ma sposarlo adesso sarebbe da cretina".

Alla vigilia del processo, Belen aveva spiegato che non sarebbe stata in aula, vicino al fidanzato perché "il suo caso è talmente mediatico che la mia presenza sarebbe inopportuna". La soubrette, comunque, nel suo cuore aveva assolto il fidanzato e lo aveva difeso dicendo: "Non ero con lui nel periodo dei fatti. Ma penso che se c'è una legge, vale per tutti: nessuna legge dice che non puoi essere stronzo".

"Il pm Di Maio in fondo lo accusa di essersi comportato da bullo - dice ancora la showgirl -. Ma questo non è un reato. Certo se io fossi stata con lui in quel periodo forse lo avrei lasciato, o gli avrei chiesto di smetterla. Ma il fatto di 'prendere in giro il sistema' mi fa ridere. Non lo conoscevo ancora, ma pensavo a lui con simpatia. Uno non puo' essere condannato per comportamenti non morali. Purtroppo sono molti ad averli questi comportamenti, altrimenti non si va da nessuna parte".

Ma Belen aveva anche la certezza che il suo Fabrizio non sarebbe stato assolto in primo grado: "I suoi avvocati mi avevano già detto che non sarebbe potuto avvenire, perché sarebbe stato uno scandalo e tutti devono fare la loro parte". Belen racconta anche quando è stata una "vittima" del sistema che lei stessa conferma esiste: "Un giorno mi si presenta un fotografo dicendomi di aver fotografato me e mia sorella durante una vacanza, per bloccare le foto nude della mia sorellina ho accettato di fare un servizio fotografico per lui. Moralmente lo avrei ammazzato".

E alla domanda se avrebbe "ucciso" anche il suo fidanzato Belen risponde: "Non so, non ho sentito le telefonate incriminate, trovo curioso il fatto che Fabrizio sia stato assolto per il caso mediaticamente più clamoroso, quello di Lapo Elkann".

Fonte
 
Top
view post Posted on 11/12/2009, 22:57
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Admin Founder
Posts:
8,118

Status:


CITAZIONE
Non cambia nulla ma sposarlo adesso sarebbe da cretina".

Lo è stata ancora di più uscendosene con questa frase infelice, se fossi Corona ci rimarrei veramente male.
 
Web  Top
Shin80
view post Posted on 12/12/2009, 12:54




E' gente che sta fuori dalla realtà...vivono in un mondo tutto loro, e quando devono fare i conti col mondo vero, ovviamente si prendono le batoste e neanche capiscono il perché...
 
Top
=VOODOO=
view post Posted on 12/12/2009, 12:59




C'è chi sta veramente male al mondo e noi ci perdiamo dietro a queste (scusate) stronzate....no comment.
 
Top
Shin80
view post Posted on 12/12/2009, 13:08




CITAZIONE (=VOODOO= @ 12/12/2009, 12:59)
C'è chi sta veramente male al mondo e noi ci perdiamo dietro a queste (scusate) stronzate....no comment.

:quototc7.gif:
Quasi mi vergogno di aver perso del tempo a leggere di queste cose.
 
Top
el_conquistador
view post Posted on 12/12/2009, 19:52




esatto, Rams, non pubblicare piu queste stronzate (lo ha detto VOODOO eh, mica io... :) :) )

cmq solita storia scandalo per coprire altre cose piu serie... per distrarre l'attenzione...

avete visto che al grande fratello Veronica a baciato Mauro?? che troia...



ahahahah!!
 
Top
5 replies since 11/12/2009, 21:45   33 views
  Share