Berlusconi aggredito e ferito al volto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/12/2009, 22:16
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Admin Founder
Posts:
8,118

Status:


Non ho parole...



http://notizie.it.msn.com/fotostory/galler...51354888&page=1

(ANSA) - MILANO, 13 DIC - Per Berlusconi prognosi di 20 giorni dopo l'aggressione a Milano da parte di un uomo che lo ha colpito al volto con un oggetto. Il premier ha riportato una frattura del setto nasale, oltre ad una ferita lacero-contusa che ha richiesto punti di sutura al labbro inferiore, ha riferito il primario del S.Raffele. 'Ha riempito una camicia di sangue, situazione normale in casi di ferite al volto'. A colpire il premier una statuetta del Duomo, un souvenir che si compra per pochi euro.
 
Web  Top
Ramses75
view post Posted on 13/12/2009, 22:18




Lasciamo stare prima che le visite schizzano a mille solo perchè apro bocca <_<
 
Top
view post Posted on 13/12/2009, 22:19
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Admin Founder
Posts:
8,118

Status:


Che lurido bastardo e con lui tutti quelli che stanno osannando questo gesto.
 
Web  Top
Ramses75
view post Posted on 13/12/2009, 22:21




CITAZIONE (Shanty* @ 13/12/2009, 22:19)
Che lurido bastardo e con lui tutti quelli che stanno osannando questo gesto.

Infatti guarda i "Mi piace su FB" domani picchio i miei amici e li obbligo a dire:"Mi piace".
 
Top
view post Posted on 13/12/2009, 22:25
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Admin Founder
Posts:
8,118

Status:


E questo è la foto del bastardo.

image

è normale che c'è chi non lo può vedere per ragioni politiche ma arrivare alla violenza fisica è veramente troppo.
 
Web  Top
LeTulipNoir
view post Posted on 14/12/2009, 00:14




Lo psicolabile è purtroppo come il canarino che da il segnale che l'aria è irrespirabile. Tutti quanti quelli che ha intorno dicono che vorrebbero Berlusconi morto? E lui lo mette in pratica. E' colpevole quest'uomo? Adesso come adesso mi sento di dire che è una vittima come chi ha colpito.
 
Top
view post Posted on 14/12/2009, 00:20
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Admin Founder
Posts:
8,118

Status:


CITAZIONE (LeTulipNoir @ 14/12/2009, 00:14)
Lo psicolabile è purtroppo come il canarino che da il segnale che l'aria è irrespirabile. Tutti quanti quelli che ha intorno dicono che vorrebbero Berlusconi morto? E lui lo mette in pratica. E' colpevole quest'uomo? Adesso come adesso mi sento di dire che è una vittima come chi ha colpito.

Bisogna vedere se realmente quest'uomo ha gravi problemi psicologici...
 
Web  Top
LeTulipNoir
view post Posted on 14/12/2009, 01:09




10 anni di cure psichiatriche significa che è una persona con una personalità soggetta a mancamenti, e purtroppo si imbeve di quello che lo circonda e sente alla televisione. E' gente che si investe di missioni divine, e queto evidentemente si è investito di eseguire i desiderata di chi considera persona degna. Chi fomenta l'odio contro gli altri si deve fare un serio esame di coscienza.
 
Top
andrea.1959
view post Posted on 14/12/2009, 09:23




purtroppo il dibattito politico in italia è scaduto a livello di tifo calcistico: curva sud contro curva nord, chi è pro o contro berlusconi lo fa in modo acritico...

mi mi rattrista che non approvare l'operato di questo governo e dirlo pubblicamente venga definito come "odio verso berlusconi" ma rientra nel clima da tifo calcistico di cui sopra...

spero solo che il gesto di questo squilibrato non porti a restrizioni delle libertà personali delle persone.
 
Top
Shin80
view post Posted on 14/12/2009, 20:45




Premesso che:
1. non approvo la violenza, neanche contro chi non mi va a genio;
2. in vita mia non ho mai alzato le mani a nessuno se non per difendermi;
3. non approvo, né giustifco, né condivido quanto successo pur disprezzando apertamente Berlusconi e tutto quanto egli rappresenti;
4 se mi trovassi faccia a faccia con Belusconi gliene direi di cotte e di crude fino a farlo sprofondare in terra dalla vergogna (ammesso che una tale faccia di bronzo sia capace di provare vergogna), PERO' NON LO AGGREDIREI MAI, per i motivi al punto 1 e 2 e per non farne un martire;

dico che quanto successo era tragicamente prevedibile.

Non solo per i motivi espressi da LeTulip e soprattutto da andrea, ma per il fatto che chi le spara grosse (esempio dare dei "coglioni" a coloro che non lo votano) e si comporta in un certo modo, prima o poi si attira le ire di altre persone, e in giro ci sono ahimè molti esagitati che non aspettano altro che menare le mani o fare peggio.
Ripeto, io non sopporto Berlusconi e quanto dice e fa, ma non sopporto neanche coloro che gli danno continuamente addosso acriticamente senza proporre un'alternativa o qualcosa di nuovo (e c'è compresa questa sinistra incapace di oggi, che rispetto a Berlusconi ha l'unica differenza di non avere la faccia tosta, ma per il resto è uguale), perché non sono che pappagalli cretini che non fanno altro che stare al suo gioco, e per questo gli danno ancolra più corda e paradossalmente lo favoriscono.
E gli esagitati sono ancora peggio, perché adesso Berlusconi, nelle sue stesse idee e agli occhi di chi lo sostiene, è diventato un martire della lotta contro il "male" che c'è in Italia, e quindi si sentirà ancora più autorizzato, e gli altri lo autorizzeranno, a fare vaccate peggiori di quelle che ha fatto fin'ora.
E' così andremo avanti: più grosse le farà e più farà incazzare gli oppositori, e via così, finché un giorno qualcuno gli pianterà un pallottola in testa. Ci scommetto che sarà così, perché in Italia non siamo capaci di affrontare le cose con maturità, ma ci facciamo abbagliare da facili promesse, seguiamo la moda e la massa, finché ci va bene, poi quando la situazione non ci va più bene voltiamo le spalle facilmente come banderuole al vento.
Ricordatevi che fine ha fatto Mussolini, mitragliato, scempiato e appeso a testa in giù.
Noi Italiani siamo maestri in questo.
 
Top
Ramses75
view post Posted on 14/12/2009, 21:39




Io credevo che all'inizio,era una cosa organizzata fatta fare appositamente da uno squilibrato per poter avere la minor pena possibile,allo stesso tempo ho notato anche che Berlusconi(essendo Berlusconiano eh) ha voluto dare anche lui stesso un tocco diciamo così,come dire :"guardate cosa mi hanno fatto".Non lo so',condanno il gesto in primis,condanno il compiacimento,condanno chi si sente vittima del danno,ormai siamo allo sbando,di chi condanna e di chi si sente vittima.Credo che ora forse qualcuno si deve mettere la mano sulla coscenza e capire cosa vogliamo fare di questo paese,poi come al solito non si farà na cippa,ma spero che tutti riflettano e che con questo gesto non si pensi neanche a guerre civili,è stato un gesto di un tizio squilibrato che probabilmente è esausto di tutto,o meglio è esausto,per comè il suo vedere.Poi a conti fatti domani torna la vita di tutti i giorni,ma dico anche che ,non mi è capitato mai di avere una statuetta in faccia ma altro sì.Con piu' danni di Berlusconi,e sono stato al pronto soccorso del san Raffaele notti intere fino al mattino,non credo che per lui sia stato uguale.Questo deve far riflettere,non solo la legge è uguale per tutti,ma anche i diritti.
 
Top
10 replies since 13/12/2009, 22:15   232 views
  Share