spiaggia di capocotta, informazioni

« Older   Newer »
  Share  
yoshi1988
view post Posted on 28/1/2010, 23:09




ragazzi,vi ricordate nella canzone nuntereggaepiù di Rino Gaetano, dove menziona la spiaggia di capocotta?? sapete dove si trova? è vero che è detta anche spiaggia del sesso e del naturismo?
 
Top
†MurderouS_AngeL†
view post Posted on 29/1/2010, 01:17




uhm io nn conosco ne la spiaggia, ne la canzone
 
Top
yoshi1988
view post Posted on 29/1/2010, 11:43





ecco la canzone....
 
Top
fabioyyyy
view post Posted on 8/2/2010, 15:40




No, che io sappia Capocotta è una spiaggia NATURISTA e non dove si fa sesso, che bisogna fare invece in casa propria o in altri luoghi dove è possibile farlo riservatamente!!!

Se dicessi che la figa non mi piace dovrei subito andare a confessarmi per la grossa bugia... ma niente sesso in spiaggia, per favore!!!
 
Top
potter.h
view post Posted on 23/2/2010, 14:23




la spiaggia credo che sia quella sul litorale romano . .poco più a sud di Ostia
E' una spiaggia per naturisti . . ma non mi risulta che vi si faccia sesso all'aperto.
Poi per carità alle spalle c'è la pineta . .e con la dovuta discrezione tutto è possibile!
 
Top
yoshi1988
view post Posted on 23/2/2010, 23:53




wow!
 
Top
fabioyyyy
view post Posted on 24/2/2010, 21:15




Il sesso fatelo a casa vostra... sulla spiaggia naturista (sia quella di Capocotta o un'altra) mettetevi con naturalezza con il pisello o la patata all'aria, ma mi raccomando qui non si fa sesso in alcun modo perchè altrimenti si stravolge l'essenza stessa del naturismo!

E poi oltretutto sulle spiagge naturiste ci sono anche i bambini... a suo tempo impareranno a scopare, ma aspettiamo che venga il tempo giusto!
 
Top
6 replies since 28/1/2010, 23:09   253 views
  Share