Fedeli o traditori?

« Older   Newer »
  Share  
Shin80
view post Posted on 7/2/2010, 13:08




La fedeltà è uno degli ingredienti fondamentali di un rapporto sentimentale, la principale garanzia di un'unione durevole nel tempo.
Quando si incontra il partner della propria vita, non capita spesso di avvertire il desiderio di evasione, alla ricerca di nuove e più trasgressive emozioni. Ma non per tutti è così. Anzi, il seme del tradimento può svilupparsi laddove ci sia l'amore più forte e fedele; tutto sta nella nostra propensione a lasciarlo attecchire.

E voi come siete? Scopritelo con questo test.
Rispondete alle domande che seguono, senza riflettere troppo...E buon divertimento!

www.testatestesso.com/fedeli.html



IL TUO PROFILO:

-Tra il dire e il fare, c'è di mezzo il mare-

Sei sostanzialmente fedele, anche se non immune dalle tentazioni. La ragione del tuo onesto comportamento è dettata più dal timore di essere scoperto/-a e di poter perdere il tuo rapporto più importante, che da una reale convinzione intima.
Talvolta, infatti, ti abbandoni a strane fantasie e se ti capitassero l'occasione e la persona giuste potresti farci un pensierino; ma la tua grande attenuante è che non te le vai a cercare.
In amore sei sincero/-a e abbastanza razionale e cerchi sempre di non farti trasportare troppo dall'entusiasmo.
 
Top
Ramses75
view post Posted on 7/2/2010, 14:05




IL TUO PROFILO:

-Tra il dire e il fare, c'è di mezzo il mare-
Sei sostanzialmente fedele, anche se non immune dalle tentazioni. La ragione del tuo onesto comportamento è dettata più dal timore di essere scoperto/-a e di poter perdere il tuo rapporto più importante, che da una reale convinzione intima.
Talvolta, infatti, ti abbandoni a strane fantasie e se ti capitassero l'occasione e la persona giuste potresti farci un pensierino; ma la tua grande attenuante è che non te le vai a cercare.
In amore sei sincero/-a e abbastanza razionale e cerchi sempre di non farti trasportare troppo dall'entusiasmo.

 
Top
view post Posted on 7/2/2010, 14:10
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Admin Founder
Posts:
8,118

Status:


Come sopra :)
 
Web  Top
valyria
view post Posted on 7/2/2010, 19:08




non capisco.... ho risposto a tutte le domande e mi dice che ne ho saltata una, così non riesco ad accedere al profilo

Pazienza, la verità la so da me!
 
Top
†MurderouS_AngeL†
view post Posted on 7/2/2010, 19:32




IL TUO PROFILO:

-Tra il dire e il fare, c'è di mezzo il mare-
Sei sostanzialmente fedele, anche se non immune dalle tentazioni. La ragione del tuo onesto comportamento è dettata più dal timore di essere scoperto/-a e di poter perdere il tuo rapporto più importante, che da una reale convinzione intima.
Talvolta, infatti, ti abbandoni a strane fantasie e se ti capitassero l'occasione e la persona giuste potresti farci un pensierino; ma la tua grande attenuante è che non te le vai a cercare.
In amore sei sincero/-a e abbastanza razionale e cerchi sempre di non farti trasportare troppo dall'entusiasmo.
 
Top
view post Posted on 7/2/2010, 19:33
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Admin Founder
Posts:
8,118

Status:


Ma i risutati sono tutti uguali? Stranooo... misà che è un test un po farlocco :lol:
 
Web  Top
†MurderouS_AngeL†
view post Posted on 7/2/2010, 19:36




No no Pat l'ha appena fatto la mia coinquilina e le è uscita che è una traditrice... siamo noi buoni come degl'agnellini
 
Top
valyria
view post Posted on 7/2/2010, 21:50




-L'erba del vicino è sempre più verde-

Al fascino magnetico della trasgressione opponi la stessa resistenza di un ramoscello in balia di un uragano. Per te la fedeltà è un optional del quale non sei dotato/-a, poiché il tradimento lo hai nel sangue.
Sei follemente geloso/-a della tua indipendenza e l'idea di dover rimanere legato/-a ad una sola persona non ti entusiasma molto; per questo ti diverti a vivere più relazioni contemporaneamente, facendo soffrire quelli che ti amano.
Passionale ed istintivo/-a, esuberante ed inappagato/-a, ami vivere esperienze sempre nuove, attratto/-a irresistibilmente dal richiamo del proibito.
La tua difficoltà a scegliere un partner fisso potrebbe diventare una via pericolosa verso la solitudine.


 
Top
buonanotte55
view post Posted on 8/2/2010, 02:43




-Tra il dire e il fare, c'è di mezzo il mare-
Sei sostanzialmente fedele, anche se non immune dalle tentazioni. La ragione del tuo onesto comportamento è dettata più dal timore di essere scoperto/-a e di poter perdere il tuo rapporto più importante, che da una reale convinzione intima.
Talvolta, infatti, ti abbandoni a strane fantasie e se ti capitassero l'occasione e la persona giuste potresti farci un pensierino; ma la tua grande attenuante è che non te le vai a cercare.
In amore sei sincero/-a e abbastanza razionale e cerchi sempre di non farti trasportare troppo dall'entusiasmo

Anche io ho avuto lo stesso responso, ma sinceramente non mi ci ritrovo.
Io non farmi trasportare troppo dall'entusiasmo ?
Ma se cado come una pera cotta al solo sguardo di una gentil donzella !
No, ci deve essere qualcosa che non va (e non riesco a capire se in me o nel test, o magari intutti e due)
 
Top
fabioyyyy
view post Posted on 8/2/2010, 07:57




Non riesco a entrare nel test, comunque sia io che la mia ragazza siamo un po' "birichini"... però i tradimenti sono "programmati" intendo dire che tutti e due ci divertiamo sia a fare ogni tanto, senza esagerare, sesso extra coppia, ne siamo ben consapevoli.
Penso sia molto meglio così che un vero tradimento!!!
 
Top
9 replies since 7/2/2010, 13:08   67 views
  Share