I prossimi progetti di Gabriel Garko

« Older   Newer »
  Share  
icon12  view post Posted on 18/2/2010, 23:07
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Admin Founder
Posts:
8,118

Status:


Mentre lo rivediamo in Io ti assolvo sta preparando Caldo criminale e una fiction
image
Giovedì 18 febbraio (che mi sono persa) lo vediamo nei panni di un sacerdote tormentato dai fantasmi del passato nel film Io ti assolvo, in onda su Canale 5 alle 21.10. Lui è Gabriel Garko, garanzia di successo delle fiction Mediaset.

Due i suoi prossimi progetti. Nel film Caldo Criminale dà vita ad un'inedita e sexy coppia con Sabrina Ferilli. Nella fiction Il peccato e la vergogna torna a recitare con Manuela Arcuri, già sua partner ne L'onore e il rispetto - Parte prima.



Caldo Criminale - Regia di Eros Puglielli
Un thriller a tinte forti che mescola passione, crimini e gelosia, giocando sull'ambiguità delle situazioni.

In una torrida notte d'estate Anna non riesce a dormire: troppo il caldo, troppi i brutti ricordi di un marito violento ora in carcere. Si affaccia alla finestra e vede una coppia di amanti sopresa da una moglie infuriata.

La tragedia è in atto, Anna chiama la polizia, ma tutto svanisce nel nulla. Realtà o pura immaginazione? Mentre si avviano le indagini, per la donna è in arrivo un nuovo e giovane amore dal torbido passato...

Nel cast anche Marisa Berenson, Vincent Spano e Sarah Felberbaum. Guarda il video di presentazione.

Il peccato e la vergogna - Regia di Luigi Parisi
Storia, ossessione e setimento in una fiction di cui sono previste sei puntate.
La trama si snoda in un lungo arco temporale che va dagli anni '30 agli anni '60. E passa attraverso l'Italia prima fascista, poi partigiana, quindi della ricostruzione.

Nito Valdi è un bambino abbandonato dalla madre e cresciuto in riformatorio. Adulto, prima si dà alla delinquenza, poi alla milizia fascista più agguerrita.
La sua vita cambia quando incontra Carmen Tabacchi, donna idealista e contraria ad ogni forma di regime.

Nito si innamora di lei, ma manifesta il suo sentimento nell'unico modo che conosce: con la violenza. La sua diventa un'inarrestabile ossessione. I due avranno mai un punto d'incontro?

Nel cast: Francesco Testi, Valeria Milillo, Eva Grimaldi e Giuliana De Sio.


www.tv.mediaset.it/canale5/news/news_4979.shtml


 
Web  Top
0 replies since 18/2/2010, 23:07   26 views
  Share