andreste mai in una spiaggia naturista?
Poll choicesVotesStatistics
si6 [66.67%]
indeciso/a2 [22.22%]
no1 [11.11%]
Guests cannot vote (Voters: 9)

andreste mai in una spiaggia naturista?

« Older   Newer »
  Share  
yoshi1988
view post Posted on 26/2/2010, 11:57




io non lo sò se ci andrei....forse avrei troppa vergogna, ma il pensiero di stare nudi a contatto con la natura, fare il bagno e giocare liberi come quando ero bambino e non avevo vergogna, è una situazione che mi interessa... dipenderebbe poi dalle persone che ci sono, se sono maiali arrapati non penso che ci porterei la mia ragazza...dipende da mille fattori...anche se il corpo umano è la cosa più bella che ci possa essere
 
Top
Shin80
view post Posted on 26/2/2010, 12:45




Sì, perché no.
Certo se poi ci trovo delle vecchiacce con le tette alle ginocchia, non sono tanto contento.
 
Top
LadyUrsula
view post Posted on 26/2/2010, 14:52




Credo di no, la nudità la vedo esclusivamente come una cosa molto intima e da non condividere così alla leggera. Penso sia in ogni caso un fatto molto personale, forse sono io che mi faccio troppi problemi...ma comunque non ci riuscirei mai.
 
Top
roger72
view post Posted on 10/2/2011, 12:32




Per esperienza personale,posso dirti che dipende sempre dal contesto.
Sono stato in spiaggia naturista dove erano presenti altre coppie oltre a me e la mia fidanzata,e c'erano pure famiglie.
Se è vissuto senza la malizia,con la quale in una spiaggia "normale" di tessili magari invece guardi quelle in topless,posso garantirti che ti senti a tuo agio,sapendo che nessuno giudica te,perchè tu non lo fai con gli altri.
Si tratta di un modo diverso di ragionare;quante donne ricorrono all'artificio di un pareo,o stanno sedute in spiaggia senza mai alzarsi per non mostrare le forme da persone normali,segnate dal tempo o dalle imperfezioni?Lì sei come sei,te stesso al 100%.
Sei nudo tu,ma lo sono anche gli altri.
Nessuno è perfetto,e lì te ne rendi conto e nessuno mostra la spocchia o la vergogna per ciò che è.
Ripeto,bisogna tarare la mente su altri parametri.
Poi se uno va per vedere delle donne nude,è un'altra cosa dal naturismo...
 
Top
potter.h
view post Posted on 16/2/2011, 14:22




l'ho fatto . . .con la mia fidanzata e altre coppia di amici. Ferragosto e quella dei nudisti era l'unica spiaggia sul litorale laziale dove c'era spazio per prendere il sole. All'inizio solo le ragazze hanno tolto il reggiseno restando in topless . . poi via via la situazione era talmente poco "sessuale" . .che tra uno scherzo e una spiritosata ci siamo trovati tutti nudi o quasi . . . In fondo si stava bene e nessuno ha fatto strani pensieri . . anche se un pizzico di imbarazzo quando il pisello dava segni di reazione (magari per unbacio della fidanzata o altyro) . . bhè c'era!!!
 
Top
yoshi1988
view post Posted on 7/4/2011, 22:29




beati voi....sarà mica la spiaggia di capacotta?
 
Top
ITERPARATUTUM
view post Posted on 15/4/2013, 20:49




Ci vado sempre.
Il costume da bagno nemmeno lo possiedo, nudo e basta.
 
Top
6 replies since 26/2/2010, 11:57   219 views
  Share