Barbara De Rossi: ritocco non serve, Dieci chili meno e niente bisturi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/3/2010, 22:56
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Admin Founder
Posts:
8,118

Status:


Barbara De Rossi: ritocco non serve
Dieci chili meno e niente bisturi

image
Negli ultimi tempi ha perso dieci chili semplicemente ballando. E a 49 anni compiuti, un marito che è il primo ballerino dell'opera di Budapest e una figlia di 14 anni, ritorna sensuale e seducente a incantare i suoi fan. Barbara De Rossi è un'esplosione di fascino, ma al settimanale Sì dice: "Non ho nulla contro i chirurghi estetici, ma credo di non averne bisogno. Con il mio seno prosperoso ho da sempre un contenzioso aperto".

Serena, decisa, innamorata, la De Rossi, dopo anni in cui eravamo abituati a vederla al cinema o in tv, veste i panni della ballerina e danza nella trasmissione del sabato sera conquistando tanto successo di pubblico. In pochi mesi è dimagrita parecchio e ha ritrovato la sua forma ideale.

“Non giudico chi ricorre al bisturi, io non ci sono mai andata, ma mai dire mai. Quanto al contenzioso con il seno, è vero che in fondo esiste” ha detto Barbara.

Intanto si mantiene in linea ballando: “Mi applico al massimo. E’ una lotta con me stessa, voglio che nulla sia lasciato al caso, ma non ho formule segrete. Sono soddisfatta”.




http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/artico...fontsize=medium
 
Web  Top
0 replies since 4/3/2010, 22:56   18 views
  Share