Scoppia il giallo su Paola Barale, "La Pupa e il secchione? Non lo so"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/3/2010, 23:07
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Admin Founder
Posts:
8,118

Status:


image
Scoppia un vero e proprio giallo sulla presenza di Paola Barale al fianco di Enrico Papi per la nuova edizione de "La Pupa e il secchione", come anticipato da agenzia per il lancio di Tv Sorrisi e Canzoni, ma poi non pubblicato effettivamente sul settimanale, forse a causa di un veto dell'ultimo minuto. La conduttrice e showgirl rivela a TvBlog: "La notizia è vera a metà. Ci sono stati contatti da pochi giorni, ma stiamo ancora trattando".


"Quindi io credo che sia azzardato darmi per certa. - continua la Barale - Mi dispiace dire di sì, se poi non si giunge a una conclusione positiva. Il pubblico che mi aspetta potrebbe restare deluso se poi non mi trova. Sarebbe bello ritrovare a 'La pupa e il secchione' Enrico Papi dopo 'Buona Domenica', anche se non lo vedo da anni. Abbiamo condiviso una bella esperienza. All'epoca 'Buona Domenica' era un gran bel lavoro".

La conduttrice ne approfitta anche per smentire le malelingue sulla fine della sua storia con Raz Degan, ora concorrente di "Ballando con le stelle": "Mi hanno anche detto che si parlava di un mio ritorno in tv, vista la fine della mia storia con Raz. Non è vero, visto che la mia storia con Raz non è finita. Periodicamente ci sono e il mio rientro in tv non è direttamente complementare con le mie vicende personali".


http://www.tgcom.mediaset.it/televisione/a...olo475630.shtml
 
Web  Top
0 replies since 4/3/2010, 23:07   22 views
  Share