STRANO MA VERO, Raccolta di Curiosità dalla Rete

« Older   Newer »
  Share  
Shanty
icon6  view post Posted on 27/7/2006, 15:50




Lo sapevate che per tre anni il primato del rutto più lungo è stato detenuto da un detenuto del carcere di S. Vittore?

Lo sapevate che ascoltando al contrario la canzone "Fatti mandare dalla mamma a prendere il latte", ad un certo punto potete udire la frase "negli spazi vuoti"?

Lo sapevate che negli Stati Uniti il maggior numeri di incidenti stradali è dovuto al rovesciamento del bicchiere del caffè lungo da parte del conducente?


Lo sapevate che, mediamente, se vi cade una persiana di legno perchè fradicia, non effettua più di tre rimbalzi al suolo prima di sfasciarsi?


Lo sapevate che nel 1973 una signora di Orleans, dopo aver sbattuto i tappeti dalla finestra, è stata sbattuta fuori di casa dall’inquilino del piano di sotto?


Lo sapevate che l’82% degli italiani mette le calze nuove nel primo cassetto
?

Lo sapevate che Toto Cotugno ha cantato la canzone “L’italiano” per più di centomila volte?


Lo sapevate che il nome del primo uomo a farsi i capelli a spazzola è Enrico Salgo?


Lo sapevate che il simbolo del Circolo degli Offesi è Pulcinella con la lacrimuccia?


Lo sapevate che con l'avvento dell'Euro si renderà necessario modificare alcuni detti popolari tipo “in tasca non ho una lira” o “se potessi avere mille lire al mese”?

Lo sapevate che il gioiello più prezioso è stato venduto per una miseria? Porca miseria!


Lo sapevate che meno di 8 persone al mondo conoscono il significato di VRS?

Lo sapevate che una sola tribù dello Zambesi non è stata mai ripresa dalle telecamere di Quark?

Lo sapevate che lo Zambesi è un fiume?

Lo sapevate che all’89% dei giapponesi non piacciono le mandorle nonostante abbiano gli occhi a mandorla?

Lo sapevate che il cibo più avanzato sul piatto è il riso?

Lo sapevate che una nave da crociera del Mississipi ha viaggiato per ben tre volte prima che il suo progettista si fosse accorto che aveva montato la cloche invece del timone?

Lo sapevate che in 6 anni lo scultore Danese Heinz Potter ha buttato via 60 tonnellate di marmo perché sbagliava regolarmente la firma sulle statue.

Lo sapevate che tutti gli animali sono uguali ma alcuni sono più uguali degli altri?


Lo sapevate che mentre leggete questa frase nel mondo stanno nascendo 26 nuovi siti Internet?

Lo sapevate che un posacenere di media grandezza può contenere fino a 200 mozziconi di sigaretta?

Lo sapevate che ormai il 99,97% dei contadini è riuscito a sapere quant'è buono il formaggio con le pere?

Lo sapevate che uno filosofo belga di nome Touerez Pouvent ha passato la vita a capire cosa c'è dietro la televisione?

Lo sapevate che mettendo in fila le corde di tutte le chitarre del mondo si arriverebbe a coprire la distanza tra Giove e Sinope?


Lo sapevate che Sinope è la luna di Giove con l'orbita più distante dal pianeta?


Lo sapevate che la festa Barbera e Moda di Casorzo è stata sospesa più volte per la presenza di facinorosi alla sfilata dell'intimo femminile?

Lo sapevate che un industriale della Brianza è stato arrestato per sbaglio dopo alcune intercettazioni telefoniche? I carabinieri sentendo far richieste al cellulare per 50 sedie o 100 sgabelli, hanno pensato subito ad un gergo per mascherare il traffico di dosi di droga.


Lo sapevate che la canzone più lunga del mondo dura 6 giorni?

Lo sapevate che nel mondo, in media, si beve una birra media ogni 2 nanosecondi?


Lo sapevate che un professore universitario lettere di Parigi ha speso ben due milioni di franchi in affrancature negli ultimi due anni?
 
Top
Shanty
icon6  view post Posted on 1/10/2006, 23:12




Moglie ottiene divorzio perche' il marito puzza



Il curioso episodio e' avvenuto al Cairo, in Egitto, dove la sposa Aliya si era recata presso il tribunale locale per fare istanza di divorzio. Quando i giudici gli hanno chiesto la motivazione della richiesta di separazione la donna ha risposto per incompatibilita' di odori. I giudici non hanno preso sul serio la richiesta della donna. Ma Aliya non si e' arresa e si e' ripresentata con suo marito Alich davanti ai giudici che, colti da conati di vomito per la puzza, hanno deciso immediatamente di accogliere la richiesta della moglie pur di liberare l'aulta.

Aliya ha dichiarato alla stampa che suo marito Alich, un venditore di acqua, si fa la doccia solamente due volte all'anno, boicottando spesso il bagno e l'uso del sapone. Ora la donna attende fiduciosa l'esito dell'istanza di separazione... [www.magnaromagna.it]

 
Top
el_conquistador
view post Posted on 5/10/2006, 10:32




2 volte in un'anno????!!!!! così tanto??? :roflmao.gif: :rofl.gif:
 
Top
Shanty
view post Posted on 25/11/2006, 16:11




imageAmanti focosi, sfondano il pavimento della camera d'albergo

Il pavimento della loro stanza d'albergo è crollato e loro sono finiti all'ospedale.

E' successo ad una coppia di turisti in visita a Toledo (Spagna). Per loro fortuna tanto spavento e qualche graffio. Ma a far sorridere è il motivo del crollo. La coppia si è fatta prendere dalla passione e ha esagerato in fatto di focosità, il terreno non ha cosi retto alle evoluzioni erotiche dei due turisti ed è crollato. I due clienti invece hanno ribattuto sostenendo di non aver fatto nulla per causare il crollo e anzi di essere messi a letto per fare soltanto un riposino rigenerante.
Stando alle poche informazioni rilasciate dal personale d'albergo, quello in servizio all'ora dell'incidente, il pavimento avrebbe ceduto a seguito di un intervento di manutenzione effettuato nella camera situata nel piano inferiore. Al momento del crollo, infatti, un operaio stava facendo dei lavori. L'uomo sarebbe finito ugualmente in ospedale ma al momento non si hanno notizie più precise sulle sue condizioni.



A cura di: notizie tiscali.it - 25/11/2006


imageTuristi a luci rosse, filmati senza saperlo



Una coppia di turisti tedeschi in vacanza in Sardegna, travolta dalla passione ..

..Durante una gita in barca, è diventata protagonista, forse inconsapevolmente, di un video hard che sta facendo il giro dell'Isola. I due calienti amanti, i cui nomi per ovvi motivi non possono essere svelati, un mese fa si sono imbarcati su un battello turistico per effettuare il classico giro delle calette. Il mare turchese, il caldo incessante e forse il movimento ondulatorio dell'imbarcazione ha però fatto scoccare la scintilla della passione.
I villeggianti, giunti nel golfo di Orosei, e più precisamente a Cala Goloritzè hanno lasciato scendere dalla barca tutti gli altri turisti e poi hanno chiesto al timoniere di ormeggiare al largo: "Vogliamo fare l'amore" è stata la richiesta fatta al capitano. Lui, comprensivo come pochi, ha acconsentito. La privacy dei due amanti era dunque al sicuro. O almeno così credevano i malcapitati.
Qualcuno, più incuriosito dalle scene che si consumavano sul battello piuttosto che della splendida, ma poco entusiasmante, natura incontaminata, ha preso in mano la videocamera e cominciato a registrare quanto accadeva a bordo. Il filmato, girato probabilmente con il solo scopo di divertire qualche amico, ha fatto però il giro dell'Isola ed ora le gesta dei due tedeschi sono finite fra i ricordi della calda estate in Sardegna.



A cura di: notizie tiscali.it - 7/11/2006

imageCucina con olio di hashish, nonninaa all'ospedale



Una anziana signora di Krasnodar, nel sud della Russia, è finita in ospedale per aver cucinato con purissimo olio di hashish le sue frittelle.

A mal partito è finito anche il cane di casa, che ne aveva assaggiata una: per l'animale, l'incoscienza è durata 24 ore e non sembra aver lasciato strascichi. Ma la vecchina ha passato tre giorni in un reparto di rianimazione di un ospedale cittadino, in preda a forti allucinazioni.

Tutto a causa di uno spacciatore locale che voleva inviare hashish nel nord senza destare i sospetti della polizia e servendosi di un corriere involontario, il nipote dell'anziana intossicata. Il pusher, racconta l'agenzia Interfax, aveva ricavato da quaranta panetti una bottiglia di olio ad altissima concentrazione di Thc, il principio attivo dell'hashish, per un valore di circa 3.500 euro sul mercato locale.

La sua intenzione era di inviarlo a San Pietroburgo, tramite un amico ignaro della esatta natura del carico. Ma l'inconsapevole corriere non ha trovato biglietti disponibili per l'ex capitale degli zar, ed è tornato a casa lasciando la bottiglia dalla nonna che ne ha approfittato.




A cura di: tiscali notizie.it - 13/11/2006




imageSuore innamorate: in 7 si sposano con i detenuti



Li hanno assistiti in carcere durante la loro detenzione ma il supporto alla fine non è stato solo spirituale.

Così sette suore sono state colpite da Cupido, si sono innamorate dei detenuti che assistevano e alla fine si sono anche sposate. Per quattro di loro le nozze sno andate a gonfie vele ma per le altre tre il matrimonio è naufragato di fronte alle dififcoltà della vita fuori dal carcere. A raccontare questa singolare storia è stato il quotidiano la Stampa. A rivelare i retroscena Costantino Quaglia, uomo in prima linea nell'assistenza ai detenuti nel carcere delle Vallette di Torino.
Tra i volontari che si occupano dei detenuti ci sono anche le suore "Figlie della Carità" che si ispirano a San Cafasso, patrono dei carcerati. Nell'intervista Quaglia però non ha gradito il comportamento delle sorelle che, a suo dire, si sarebbero lasciate trarre in inganno dai detenuti: "Alcuni per farsi aiutare inventano mille disgrazie e ingannano chi hanno di fronte per avere quello che vogliono. E diverse sorelle si sono rovinate la vita per aver riposto troppa fiducia in loro".

Per evitare che situazioni simili si ripetano, le religiose sono state "invitate" a diffidare dei racconti dei detenuti, cercare sempre dei riscontri e, soprattutto, ad evitare di innamorarsi dei carcerati. "Il nostro obiettivo - ha concluso il decano dei volontari - è arrivare a una completa partecipazione alla vicenda umana dei detenuti, senza mai giudicare ma soltanto cercando di fargli ritrovare la via dell'onestà".



A cura di: notizie tiscali.it - 15/10/2006
 
Top
Shanty
view post Posted on 26/11/2006, 12:08




imageAnnuncio on line: offresi faccia per farsi prendere a ceffoni



Forse è un masochista, oppure uno che si vuole fare pubblicità o, semplicemente, che ha bisogno di soldi.

Fatto sta che su eBay (anche se ora è stato rimosso) era comparso un annuncio di un giovane disposto a farsi prendere a ceffoni per 25.000 dollari. Non ha fatto in tempo a ricevere offerte, però per lo meno, è riuscito a farsi una notevole la pubblicità.
"Arriverò personalmente a casa di colui o colei che farà l'offerta maggiore", assicurava il ragazzo. Poi l'ammissione: "Sono stati gravi motivi finanziari personali a indurmi a questo gesto estremo". Il ragazzo ha messo online anche un video nel quale si vede come potrebbe svolgersi il tutto.
 
Top
Shanty
view post Posted on 17/12/2006, 01:14




Autovetture scandalose


Che ne direste di una utilitaria chiamata "Sveltina", che se ne va sfrecciando per le vie del traffico cittadino? Magari anche 4x4, così da poter scegliere la prima strada di campagna a sinistra, e appartarci con la nostra ragazza. Evidentemente non tutti la pensano così; pare infatti che i dirigenti della General Motors siano stati costretti a cambiare il nome per il loro ultimo modello di vettura perché "LaCrosse" - questo il nome dell'automobile - nello slang del Quebec significa "masturbazione". D'altronde si sa che la macchina è fatta almeno per due persone e non per la soddisfazione di un solo automobilista. I dirigenti della GM stanno ora pensando ad un nuovo nome per il loro modello, che uscirà il prossimo anno. Recentemente anche la Mitsubishi ha dovuto cambiare il nome del suo fuoristrada Pajero nelle nazioni di lingua spagnola, dove il termine assume in gergo il significato di "masturbatore", mentre la Toyota Fiera ha creato problemi a Portorico, dove la traduzione di Fiera è "brutta vecchiaccia". Anche la Ford si è accorta che qualcosa non andava nelle vendite in Brasile della "Pinto" quando si è resa conto che Pinto, in brasiliano, assume la sfumatura di "piccolo pene".


 
Top
Shanty
view post Posted on 12/2/2007, 18:50




Medico dice ciccione? Non è offesa
giovedì, febbraio 8, 2007, 19:2



Cassazione: può essere terapeutico

Se un medico si rivolge in maniera rude ad un paziente "extra large" denunciandone i chili di troppo, questo non deve intendersi come offesa ma come un modo per spronarlo a perdere peso. E' quanto sostiene la corte di Cassazione che ha annullato la condanna per ingiuria inflitta dalla Corte d'appello di Trieste ad un medico, reo di avere offeso in "modi poco urbani" l'onore e il decoro di un'assistente sociale.

Insomma, dare a qualcuno del "ciccione", se quel qualcuno è un medico, potrebbe avere addirittura una valenza "terapeutica". Che la paziente avesse problemi di peso, lo aveva rimarcato anche il giudice di merito che, nell'ottobre 2005, aveva sottolineato come la donna, che aveva riportato uno stiramento alla schiena nel corso del suo lavoro, fosse "visibilmente di peso eccessivamente sproporzionato".

Il medico in questione, tuttavia, aveva utilizzato parole ben poco gentili nei confronti della donna: "Con tutti quei chili di troppo pretende di non avere il mal di schiena - le aveva detto - con lei perdo solo tempo, chi vuole che la guardi, chi vuole che la tocchi, lei deve dimagrire non le è ancora venuto un infarto, ma chi l'ha assunta, ma come può prestare questo servizio... lei è un peso per la società... visitarla è una pedrita di soldi per l'Inail".

Per la Suprema Corte, che ha annullato la condanna del medico "perché il fatto non sussiste", anche se i toni del professionista possono essere stati "poco urbani" e tutt'al più censurabili da un punto di vista deontologico, non possono essere condannati in sede penale perchè "un medico - scrive la Quinta sezione penale nella sentenza 4990 - non può porsi il problema dell'offensività della mera constatazione della condizione patologica del paziente".

Fonte tgcom.it

Foto vigili senza cintura sicurezza
martedì, febbraio 6, 2007, 18:33


Pescara,la vendetta di un automobilistaimage

Singolare protesta di un uomo di Pescara contro i vigili che gli hanno tolto tutti i punti della patente. L'automobilista li ha fotografati "in flagrante" mentre guidano senza cintura di sicurezza. Poi ha promosso una raccolta di firme tra i concittadini chiendendo se è giusto che la polizia municipale non rispetti il codice della strada sulle sue vetture. Il documento sarà consegnato all'amministrazione comunale.

Nella sua azione civica l'uomo ha coinvolto anche il sindaco Luciano D'Alfonso chiedendogli un giudizio sul comportamento dei vigili. "La raccolta - ha annunciato - andrà avanti fino a sabato, dalle 10 alle 14".

Le rimostranze non risparmiano neppure una vena d'ironia. A fianco al banchetto che ha sistemato sotto la scalinata di Palazzo di città, l'uomo ha sistemato un vecchio ed irriverente vespasiano, riportando sopra lo slogan dell'amministrazione civica, "Pescara vicina". Chiara allusione al tipo di vicinanza nei confronti dei soli "bisogni (corporali, n.d.r.)dei cittadini"

Fonte tgcom.it
 
Top
Shanty
view post Posted on 12/2/2007, 19:07











Divora 9 chili di tagliatelle e riso, sul Web diventa una star

image
E' bionda, piccolina e carina, ma quando si tratta di mangiare diventa un vero e proprio mostro, un pozzo senza fondo. Si chiama Natsuko "Gal" Sone, ha 21 anni , e in tutto il Giappone non ha rivali.
Sul Web è diventata una celebrità dopo la diffusione di un video in cui la gracile ragazza mangiava tranquillamente nove chili di curry, tagliatelle e riso. Sone pesa 43 chilogrammi e di professione fa la cuoca.

Qua il video :)
 
Top
Linfa
view post Posted on 20/3/2007, 19:43




Anche i funerali ora sono on line
L'idea e' di agenzia pompe funebri dell'Irlanda del Nord


(ANSA) - LONDRA, 12 MAR - Su Internet arrivano anche... i funerali, cosi' parenti e amici di ogni parte del mondo potranno partecipare alle esequie del caro defunto. L'idea e' di un'agenzia di pompe funebri dell'Irlanda del Nord. Per la privacy viene data la password solo a parenti ed amici per seguire le esequie, che vengono registrate su dvd. I funerali finora sono stati seguiti fino in Africa, Spagna, Australia e Canada, cosi' l'agenzia ora studia la prossima mossa: riprendere e trasmettere anche la sepoltura.

 
Top
view post Posted on 26/3/2007, 20:51
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Admin Founder
Posts:
8,118

Status:


A 102 anni chiede e ottiene un mutuo venticinquennale
Chi ha detto che superata una certa età ci si debba arrendere ed aspettare con le mani in mano la morte. La vita va vissuta fino all'ultimo. Con quest'idea un vecchietto di 102 anni ha deciso di acquistare una nuova casa situata nell'East Sussex, in Inghilterra.
Per poterla comprare la sua pensione non era però sufficiente e allora si è rivolto ad una compagnia, la Mortgages For Business, che gli ha concesso un mutuo venticinquennale.
L'ultracentenario spera di poter usufruire nel tempo dell'aumentato del valore della proprietà. Per ora si accontenterà di integrare la propria pensione con il denaro proveniente dall'affitto della struttura.








Sesso focoso con la moglie, in ospedale col pene "rotto" :lol:
Robert McClenahan e la moglie Emmaimage
Una notte di sesso sfrenato può costare cara. E' quello che è accaduto a una coppia di Cochester, nell'Essex. Robert McClenahan e la moglie Emma, 38 anni lui, 32 lei, si sono amati tanto appassionatamente che l'uomo è stato costretto al ricovero per la rottura del membro.
"Stavamo facendo l'amore quando lui ha rotto il suo pene - ha raccontato la donna -. Abbiamo acceso la luce e 'lui' si era piegato".
I due si sono immediatamente recati in ospedale e l'uomo è finito in camera operatoria per essere sottoposto a intervento chirurgico. "Ora - ha detto Emma parlando del marito - ride su quanto è capitato, ma di sicuro non l'ha fatto quando è successo".
 
Web  Top
view post Posted on 29/5/2007, 18:19
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Admin Founder
Posts:
8,118

Status:


Esibizionista girava nudo in scooter: arrestato


image

Era diventato un autentico incubo per le donne di Sora e di Isola Liri in provincia di Frosinone. Come nei più classici dei film l'uomo sbucava all'improvviso a bordo del suo scooter. Indosso aveva solo un impermeabile, si avvicinava alle donne col suo motorino e oplà apriva il giaccone per mostrarsi come mamma lo aveva fatto. Alla fine dopo una serie di segnalazioni, i carabinieri lo hanno fermato. Si tratta di un ragazzo di 28 anni di Sora a cui l'ultimo spettacolino non è andato bene.
Il maniaco ha adocchiato due ragazze di 15 e 16 anni, a cui si è mostrato nudo. Le giovani però non si sono perse d'animo. Dopo un primo momento di spavento, hanno telefonato ai carabinieri. L'esibizionista in scooter, è però riuscito a far perdere le tracce. E' riapparso ad Isola Liri intorno alle 22.30, in località Lungo Fibreno, dove ha colpito ancora mettendo in scena il solito spettacolo per due signore. Stavolta però l'intervento dei carabinieri, che si trovavano in zona proprio per lui, è stato tempestivo. Il maniaco ha cercato di fuggire a piedi ma è stato raggiunto e arrestato.
 
Web  Top
Linfa
view post Posted on 29/5/2007, 18:37




ANNUNCI DI LAVORO

- Ragazzo molto lento cerca lavoro part-time da svolgere a tempo pieno.

- Operaio agricolo cerca lavoro terra terra.

- Pastore protestante cerca lavoro in un gregge di pecore nere.

- Killer disoccupato cerca qualcosa per ammazzare il tempo.

- Se vi serve una persona veloce, scattante e con molta voglia di lavorare, assumetemi e vi darò una mano a cercarla.

- Ragazza di facili costumi cerca lavoro solo a carnevale.

- Equilibrista esperto cerca impiego stabile.

- Ex calciatore cerca un lavoro serio. Anche come portiere di notte.

- Uomo di vecchio stampo cerca lavoro in una Tipografia.

- Disoccupato cerca un posto qualsiasi (anche a tavola).

- Trapezista cerca esagono per uscire dalla solita routine.

- Industria bellica cerca venditori alle prime armi.

- Orologeria cerca commessa poco sveglia.

- Agenzia di servizi cerca un servo-freno e un servo-sterzo, entrambi di colore.

- Ristorante cerca Cuoco che sia in grado di dare alla sua zuppa un nome diverso ogni giorno.

- Cerchiamo esperto in Franchising Network Marketing, Database, Know-how, Merchandising. Si richiede un buon italiano.

- Ditta produttrice insetticidi cerca Uomo Ragno.

- Macelleria cerca fruttivendola per fare da contorno.

- Condominio cerca portinaio che sappia arrampicarsi su per le grondaie, per gli inquilini che si scordano le chiavi di casa.

- Impresa di costruzioni cerca fotografo per fare i primi piani.

- Attore pigro cerca controfigura per tutto il Film.

- Cercasi centralinista muto.

- Ditta di aspirapolveri cerca aspirante..... (e basta).

- Azienda di informatica cerca esperto Webmaster, max 25 anni, con esperienza almeno trentennale.

- Nel paese dei campanelli è aperto il concorso per quattro persone che amano bussare.

- Alla caserma militare dei Rettili è aperto il concorso per un nuovo Serpente Maggiore.

- Concessionaria TROPPAUTO vende Fiat BARCHETTA e Mercedes PAGODA, entrambe munite di remi omologati.

- Vendo Fiat Brava, Buona e Bella. Uniproprietario.

- Vendiamo Ritmo del 90, Fiesta del 95 e Samba dell'89. Solo a Brasiliani amanti del carnevale.

- Vendo Fiat Punto astenersi perditempo punto uniproprietario virgola 50.000 chilometri virgola telefonare ore pasti punto.

- Concessionaria Wolkswagen vende Polo, Golf, Maglion, Sciarp, Guant, e Passamontagn.

- Vendesi Fiat Punto in ottimo stato: la Svizzera !!!

- Vendo automobile senza marce e senza cambio, per quelli senza patente.

- Vendo autoarticolato completo di tutti i suoi: il, lo, la, i, gli, le.

- Vendo APE 50, VESPA 125, MOSQUITO e altri insetti stradali.

- Vendo 4 copricerchi per Opel Vectra, fuorchè all'Opel Vectra targata BO-456785.

- Vendo ruote ecologiche di tutti i tipi, eseguite con materiale biciclato.

- Motociclista vende casco di banane omologato. Telefonare ore pasti, quando siete alla frutta.

- Vendo divano a due ante, usato pochissimo.

- Vendo mobile-bar. In omaggio includo anche il barista.

- Causa trasloco vendo armadio in noce moscata del 700.

- Occasione: vendo un fantastico frigorifero (funzionante a legna).

- La Pelletteria AMICI PER LA PELLE vende il suo campionario di pellicce ecologiche realizzate con marmotte catalitiche.

- Vendo Tute per tutti. Una Tuta da lavoro, una Tuta da sci, una Tuta subacquea e una Tuta-nkamen.

- Giaccone di montone marrone con collettone di pelone e internone in cotone verdone. Tel. lasciando nome e cognome.

- Vendo orologio che va avanti. Regalo guinzaglio.

- Realizzo su disegno anelli di fumo al vostro domicilio.

- Vendiamo Oro, Incenso e Mirra in cambio di tre nomi da cristiani e non da pirla. F.to Gaspare, Melchiorre e Baldassarre.

- Causa derattizzazione imminente, svendiamo tutti i "mouse" a prezzo d'occasione!!!!

- Computer ex-tossico vende la sua vecchia stampante a 9 aghi.

- Vera occasione. Vendo TV a colori mancante del giallo.


- Impartisco lezioni di Tedesco e di Karate. In particolare Karate scritto e parlato.

- Squadra di atletica organizza corsi per cronometristi. Astenersi perditempo.

- Alla scuola FAG TUT MI' sono aperti i corsi di taglio, cucito, lavato e stirato.

- Dente che balla impartisce lezioni di Rumba, Samba, Salsa e contorni.

- Impartisco lezioni di Baseball anche a chi non ci capisce una mazza.

- Insegnante di matematica impartisce lezioni parlando del più e del meno.

- Vuoi perdere peso con un rivoluzionario Sport dietetico? Vieni da SLIM-GIM e ti insegneremo IL SALTO DEL PASTO.

- Infermiera qualificata offresi al miglior sofferente.

- Salone di bellezza offre sconti su interventi di chirurgia estetica a chi vuole rifarsi una vita, i fianchi, la faccia e il seno.

- Infermiera alle prime armi cerca pazienti alle prime cicatrici.

- Famiglia con le idee confuse cerca collaboratrice domestica che glie le metta in ordine.

- Il Centro Dietetico SLIMMER vi garantisce, in tre mesi, una perdita di almeno 300.000 lire.

- Domatore di incendi effettua spettacoli pirotecnici a domicilio.

- Su commissione dipingo quadri astratti, purchè gli stratti me li portiate voi.

- Cartomante automunita esegue letture di carte stradali al vostro domicilio.

- Vendo Pastore Tedesco che sa anche l'Italiano.

- Regalo cavallo dei pantaloni a chi ne ha bisogno.

- Vendo cane da punta, specializzato in matite.

- Vendo gatto anti-ospiti, che perde i peli solo in presenza di gente allergica.

- Vera occasione. Vendo gatto usato, con ancora 5 vite.

- Vendo Levrieri addestrati per ciechi che hanno fretta.

- Cerco Piteco.

- Cerco cavallo giovane, solo se purosangue. Telefonare chiedendo del Conte Dracula.

- Accalappiacani cerca animali che si vogliano costituire spontaneamente. E' possibile patteggiare la pena.

- Gatto molto furbo vende carte topo-grafiche.

- Causa trasferimento, pastore sardo prende lezioni per diventare pastore tedesco.

- Vendo gregge di pecore con una fame da lupi.

- Smarrito Alano Danese alto 1,30 e lungo 1,80, grigio metallizzato, targato MI-658798.

- Chi lo trovasse è pregato di chiamare la redazione perchè lui ha finito la carta prepagata.

- Trovato cagnolino marrone con una macchia beige sul muso e una targhetta con scritto "lavare a secco".

- Offresi monumento a milite ignoto a patto che si faccia vivo.

- AAAAAAA. Cercasi lettera B.

- Cerco l'estate tutto l'anno e all'improvviso eccola qua. Chiedere di Baobab.

- Vendo servizio completo di calici piangenti.

- Al miglior offerente vendo il "Dizionario Equino" edito da ARIAFRITTA.

- Vendo 200 rotoli di Scotch-Wisky a poco prezzo.

- Occasione estiva: Vendo buchi in sabbia per piantare ombrelloni. Regalo un portabuchi elegante.

- Vendo servizio da 24 di bicchieri di carta.

- Cercasi dodici esqui-mesi per fare un esqui-anno.

- Vendesi barca completa di scalmi, àncora, mezzo marinaio (l'altro mezzo me lo tengo!), un Remo e... un Romolo.

- Ragazza illibata cerca ragazzo illimitato, scopo matrimonio.

- Paola. Impiegata. 25 anni. Cerca uomo maturo, benestante, scopo patrimonio.

- Lanciatore di coltelli cerca donna che sia una buona forchetta.

- Ciclope cerca anima gemella disposta a chiudere un occhio.

- Zig cerca Zag per andare insieme di qua e di là.

- Gruppo strumentale cerca cantante muto.

- Oscuro pittore cerca galleria o tunnel.

- Complesso di inferiorità cerca cantante nano.

- Cine-produzione con pochi fondi cerca un attore che faccia molto schifo, per interpretare da solo "Quella sporca dozzina".

- Agenzia di spettacolo cerca Attori, Cantanti, Cabarettisti, Mimi, Bibi, Fifi, Cici, Didi e Gigi.
 
Top
view post Posted on 11/7/2007, 12:29
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Admin Founder
Posts:
8,118

Status:


Chiamano polizia: "Il vicino è morto". E' solo puzza di piedi


image
Il gatto avrà perso i sensi? :lol:


La posta non era stata ritirata da giorni, le finestre chiuse da una settimana e attraverso la porta dell'appartamento veniva un fetore tremendo che pervadeva la tromba delle scale di uno stabile di una cittadina nel sud-est della Germania. Così gli inquilini hanno chiamato la polizia: "Controllate l'appartamento, c'è una puzza tremenda. Potrebbe esserci un cadavere".
Una pattuglia di agenti, giunti sul posto, ha sfondato la porta dell'appartamento. Una volta entrati nella penombra hanno visto un corpo, adagiato su un giaciglio accanto a una pila di indumenti sporchi. Si trattava del padrone di casa. L'afrore era insopportabile, i poliziotti hanno pensato di trovarsi di fronte a un cadavere, ma l'uomo era semplicemente addormentato.
All'individuo, di fatto non molto interessato alla propria pulizia, puzzavano terribilmente i piedi. A rendere ancor più nauseabonda l'aria c'erano poi calze e indumenti di biancheria intima sporchi e ammassati in un angolo dell'abitazione. Gli agenti, sul rapporto depositato in centrale, sono stati costretti a descrivere e quindi a rivivere quel falso allarme.
 
Web  Top
Baba Yaga
view post Posted on 29/3/2008, 14:47




CITAZIONE (Shanty @ 27/7/2006, 15:50)
Lo sapevate che un professore universitario lettere di Parigi ha speso ben due milioni di franchi in affrancature negli ultimi due anni?


lo sai che potrei spezzarti le unghie per aver scritto in giallo su fondo bianco ?
 
Top
angelo7878
view post Posted on 29/3/2008, 15:39







-------->?<---------



non si vede ma c'è...
 
Top
18 replies since 27/7/2006, 15:50   538 views
  Share