Dal Grande Fratello ai guai in tribunale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/4/2010, 21:06
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Admin Founder
Posts:
8,118

Status:


Notizia del 29 marzo 2010 - 09:27Dalle stanze della Casa a quelle dell'ospedale. O alle aule giudiziarie. Da Fafè, accusato di sfruttamento alla prostituzione, alla russa Diana, nei guai per spaccio. E poi Floriana e Pasquale, che menavano le mani, e Gianluca, "menato" a sua volta...
di Libero News



image
"Uno su mille, anzi uno su 50 circa ce la fa". Perché se è vero che in 10 edizioni di GF sono entrate nella casa grosso modo 150 persone, e che al vero successo – da non confondersi con popolarità- quelli che ci sono arrivati si contano sulle dita di una mano, al massimo due (Luca Argentero, Pietro Taricone, Laura Torrisi sul podio) non si può certo dire che il reality sia l'anticamera dello spettacolo. Se no studi, non ha la faccia giusta e anche un po' di fortuna, nel giro di qualche anno, se non mesi, torni nel dimenticatoio .

Certo, a fianco di Luca, Laura e Pietro, che sono riusciti a sfondare al cinema, ci sono anche quelli che, chi più chi meno, continuano a lavorare nello spettacolo, soprattutto in televisione. Come Melita Toniolo, Francesca Fioretti, Serena Garitta, Katia e Ascanio, Jonathan, Filippo Nardi (ex Iena), Eleonora Daniele, volto fisso in Rai, Patrick Pugliese di Striscia. E poi ancora Marianella Bargilli e Letizia Lezza in teatro. La bella Mariela Kovacic è nel corpo di ballo di Zelig, Catrina Davies era in quello di Colorado e il fidanzato della prima Raniero di Lapio, sta cercando di sfondare al cinema.

A fianco degli "arrivati" e dei "sopravvissuti" c’è poi tutto il mare magnum dei dimenticati. Se vi diciamo Maria Antonietta Tilloca e Lorenzo Battistello (prima edizione) Tati Albero e Alessandro Lukacs (seconda), Raffaello Orselli e Marika Suppa (terza), Robert Minicozzi e Erika Braidich (quarta), Rosy Stagnitti e Aldo Pucci (quinta) e via discorrendo, alzi la mano chi si ricorda il viso. Molti ci hanno provato, ma senza successo, ad altri proprio non è interessato da subito far parte dello showbiz. Qualcuno si è sposato con un ex compagno (Teresa e Mario, che conviono, Laura e Andrea).

C’è però anche una quarta categoria, che forse agli autori e addetti ai lavori del programma fa meno piacere ricordare: quelli che dalle stanze del Gf sono finiti in quelle del tribunale . Per problemi di varia entità e natura, sia chiaro, ma che hanno passato comunque parecchi guai. E forse la notorietà regalata dal reality ha creato solo ulteriori problemi, facendo da cassa di risonanza a fatti di cronaca giudiziaria che, se non fossero stati famosi, sarebbbero passati inosservati.

Come i casi più eclatanti di Fabiano Reffe , in arte Fefè, accusato di sfruttamento alla prostituzione ( più precisamente rinviato a giudizio per sfruttamento della prostituzione e favoreggiamento all’immigrazione clandestina). O quello della russa Diana Kleimenova, arrestata per spaccio.

E che dire di Paolo Mari, che dopo essere stato buttato fuori dal Gf dello scorso anno per essersi denudato e aver inveito contro le telecamere, è stato denunciato dall’ex compagna e sottoposto a trattamento sanitario obbligatorio presso l'ospedale di Pieve di Coriano.

C’è poi Floriana Secondi, che a giufno 2009 è stata denunciata per danneggiamento aggravato ai beni dello Stato dopo aver preso a calci e pugni una volante della polizia, intervenuta per placare un lite domestica furibonda tra l’ex gieffina (visibilmente ubriaca) e il compagno.

Ma non è l’unica ad essere finita al centro della cronaca per aver menato le mani. Victoria Pennington, fidanzata di Pasquale Laricchia, ai tempi del GF3, confessò, dopo la loro separazione, che il pugliese la picchiava, scatenando un putiferio

E c’è poi chi invece sul giornale c'è finito perché le botte le ha prese. Come Gianluca Zito, aggredito in discoteca e comparso davanti alle telecamere con tanto di occhio nero.





Libero.it
 
Web  Top
0 replies since 1/4/2010, 21:06   19 views
  Share