Scandalo pedofilia nella Chiesa:, «Fatima aveva previsto tutto»

« Older   Newer »
  Share  
Ramses75
view post Posted on 2/5/2010, 18:45




Gli scandali dei preti pedofili e il «linciaggio morale» del Papa al quale stiamo assistendo in questi giorni erano stati già predetti dalla Madonna di Fatima un secolo fa, ma la Chiesa ha preferito nascondere questo segreto. Parola di Antonio Socci. Il giornalista e scrittore cattolico da anni conduce una battaglia solitaria contro i vertici del Vaticano, sostenendo che nel 2000 (in occasione del viaggio di Wojtyla in Portogallo) non venne pubblicata integralmente la terza parte del segreto di Fatima: «Giovanni Paolo II voleva renderlo noto nella sua interezza ma è stato fermato», dichiara Socci a Panorama.

«E’ in corso una delegittimazione morale della Chesa di cui non si ricorda uguale, addirittura con il tentativo esplicito di trascinare personalmente il Pontefice in giudizio come capo di un accolito di malfattori», sostiene il giornalista. Tutto questo è frutto di un attacco «demoniaco», che comprende «la caduta di alcuni preti in perversioni come la pedofilia». E la famosa via Crucis del 2005, nella quale Ratzinger denunciava la «sporcizia della Chiesa», per Socci sarebbe una sorta di «testamento a quattro mani di Wojtyla e Ratzinger» con la quale svelavano la parte censurata del segreto di Fatima.

Misteri e polemiche che tornano di attualità mentre Benedetto XVI si prepara a visitare il Portogallo dall’11 al 14 maggio in occasione del 10mo anniversario della beatificazione di Giacinta e Francesco, pastorelli di Fatima.


Fonte
 
Top
Shin80
view post Posted on 3/5/2010, 12:15




Non solo a Fatima, ma anche altri hanno avuto premonizioni e hanno fatto previsioni identiche. C'e stato un papa, ora non ricordo quale perché non ho sotto mano i testi da leggere, che all'inizio del XX secolo ebbe una visione, o meglio sentì durante una funzione una voce che gli parlò, e che lui credette essere quella di Dio, che diceva che avrebbe lasciato prendere al demonio il controllo della Chiesa per circa 60 anni a partire dal 1940, in modo che di fronte al male le coscienze degli uomini si sarebbero risvegliate.
Ricordo anche di un'altra veggente che disse la stessa cosa sulla chiesa.
Appena ritrovo i testi ne parlo meglio.

SPOILER (click to view)
Nel 2008 stavo parlando con due di quelle persone che conosco io e che fanno cose "particolari", chiamiamole così.
Non ricordo l'argomento, ma mentre parlavamo, venne fuori una questione particolare e una delle due persone chiese in "alto", col pensiero, delle delucidazioni su quella questione. Riferì a me e all'altra persona la risposta ottenuta, e anche la seguente aggiunta che le venne comunicata in relazione alla sua domanda:

Il diavolo regna sul pianeta dal 1950 per 60 anni, fino al 2010, quindi per altri due anni, poi la situazione comincerà a cambiare.
 
Top
1 replies since 2/5/2010, 18:45   44 views
  Share