TEST PAZZO, aderiteeeee

« Older   Newer »
  Share  
Shanty
icon6  view post Posted on 9/8/2006, 11:39




1. Perchè alcune persone hanno i capelli lisci ed altre ricci?

2. Perchè tagliare le cipolle fa piangere?

3. Come si salutano due prosciutti?

4. Come cominciano le guerre?

5. Cosa direbbe tuo nonno/a se fosse ancora vivo?

6. All'uscita di un supermercato una bellissima donna in minigonna fa cadere un barattolo di Nutella che si frantuma al suolo ed inizia a piangere disperata. Cosa fai?

7. Perchè le mosche camminano sui vetri senza scivolare?

8. Di fronte ad una difficoltà cerchi l'appoggio di qualcuno di mia fiducia ?

9. Nel rapporto con il partner cerchi rassicurazioni ?

10. Hai un amico sui 30 anni da portare nel forum?

11. Sei in macchina ed hai fretta, ad un semaforo ti si avvicina un lavavetri. Come reagisci?

12. Ad una cena incontrate l'ex del vostro partner e lei/lui lo saluta con trasporto, cosa provate?

13. Vai dal tuo partner con un evidente succhiotto dietro il collo. Come lo giustifichi?

14. E se il tuo partner venisse da te con un evidente succhiotto?

15. La disponibilità finanziaria permette di ottenere la forza e il potere?

16. Capita spesso che la tua energia finisca prima di finire ciò che stai facendo?

17. Ad erezione massima, quanto ce l'hai lungo? (ovviamente solo per M)

18. Sei all'ospizio per volontariato e una vecchietta vi domanda gentilmente se potete reggerle la dentiera per qualche istante. Come vi comportate?

19. Quando ti contraddicono come reagisci?

20. Sei ermetico/a?

21. Se fossi un personaggio delle fiabe chi saresti e perchè?

22. Quando ti guardi allo specchio, cosa vorresti dire a te stesso?

23. Qual è il ricordo più bello della tua infansia?

24. Hai mai avuto proposte sessuali dal vostro stesso sesso?

25. Ti è piaciuto il test
 
Top
Tulipano Nero
view post Posted on 9/8/2006, 11:51




1. Perchè alcune persone hanno i capelli lisci ed altre ricci? Perchè la ferrarelle ancora non ha fatto il suo shampoo.

2. Perchè tagliare le cipolle fa piangere? Perchè costano!!!

3. Come si salutano due prosciutti? Iamma iamma iamma a salutà

4. Come cominciano le guerre? Sempre per colpa di una elena del ca##o

5. Cosa direbbe tuo nonno/a se fosse ancora vivo? Goditela tutta

6. All'uscita di un supermercato una bellissima donna in minigonna fa cadere un barattolo di Nutella che si frantuma al suolo ed inizia a piangere disperata. Cosa fai? Vado là e raccolgo con due dita la nutella, e gliela offro dopo averla leccata anche io

7. Perchè le mosche camminano sui vetri senza scivolare? Ci sputano sopra prima

8. Di fronte ad una difficoltà cerchi l'appoggio di qualcuno di mia fiducia ? Della tua non lo so, della mia sicuramente

9. Nel rapporto con il partner cerchi rassicurazioni ? Forse una, che sia presente e allegra

10. Hai un amico sui 30 anni da portare nel forum? Forse si, pollicino ha già cominciato a lavorare...
11. Sei in macchina ed hai fretta, ad un semaforo ti si avvicina un lavavetri. Come reagisci? ditino negativo, fratello...

12. Ad una cena incontrate l'ex del vostro partner e lei/lui lo saluta con trasporto, cosa provate? se ci siamo lasciati bene con l'ex, lo saluto, se ci siamo lasciati male, calcio alle palle (figurato?...Forse)

13. Vai dal tuo partner con un evidente succhiotto dietro il collo. Come lo giustifichi? Mi stavo radendo quando improvvisamente mi è partito un colpo

14. E se il tuo partner venisse da te con un evidente succhiotto? Cara, io e te dovremmo fare un discorsetto

15. La disponibilità finanziaria permette di ottenere la forza e il potere? Aiuta moltissimo

16. Capita spesso che la tua energia finisca prima di finire ciò che stai facendo? Si, mi sfinisce il mio organo esplorativo

17. Ad erezione massima, quanto ce l'hai lungo? (ovviamente solo per M) Abbastanza per farla ululare (se sa giocare)

18. Sei all'ospizio per volontariato e una vecchietta vi domanda gentilmente se potete reggerle la dentiera per qualche istante. Come vi comportate? Dove ho messo i fazzoletti?

19. Quando ti contraddicono come reagisci? Sorrido di sottecchi, pensando, eccone un altro, vediamo dove va a parare...

20. Sei ermetico/a? escatologico

21. Se fossi un personaggio delle fiabe chi saresti e perchè? Piacere, sono Bond, Azzurro Bond..

22. Quando ti guardi allo specchio, cosa vorresti dire a te stesso? Ammazza, sono di nuovo qui ed è una bellissima giornata

23. Qual è il ricordo più bello della tua infansia? Tanti e nessuno

24. Hai mai avuto proposte sessuali dal vostro stesso sesso? Lo fanno incosciamente tutti

25. Ti è piaciuto il test? Ti sono piaciute le risposte?



Edited by Tulipano Nero - 9/8/2006, 13:53
 
Top
Shanty
view post Posted on 9/8/2006, 11:58




CITAZIONE
25. Ti è piaciuto il test? ti sono piaciute le risposte?

Yes... De La Carcioff. :lol:
 
Top
Tulipano Nero
view post Posted on 9/8/2006, 14:41




CITAZIONE (Shanty @ 9/8/2006, 12:58)
CITAZIONE
25. Ti è piaciuto il test? ti sono piaciute le risposte?

Yes... De La Carcioff. :lol:

Gentile ospite non provocare :P :blink: che ne potrebbe venire fuori un duello verbale surreale notevole... senza limiti di tempo ovviamente ;) :lol:

Edited by Tulipano Nero - 9/8/2006, 16:01
 
Top
Shanty
view post Posted on 9/8/2006, 17:09




1. Perchè alcune persone hanno i capelli lisci ed altre ricci?Dipende dai capricci che hanno... dicono che le ricce ne hanno molti ed io non posso che confermare. :P

2. Perchè tagliare le cipolle fa piangere? Puzzano?

3. Come si salutano due prosciutti? boh

4. Come cominciano le guerre? Per colpa di un solo idiota.

5. Cosa direbbe tuo nonno/a se fosse ancora vivo?Vivitela tutta.

6. All'uscita di un supermercato una bellissima donna in minigonna fa cadere un barattolo di Nutella che si frantuma al suolo ed inizia a piangere disperata. Cosa fai? Non credo che resisterei... scoppierei a riderle davanti.

7. Perchè le mosche camminano sui vetri senza scivolare? Hanno delle ventose sotto le zambe.

8. Di fronte ad una difficoltà cerchi l'appoggio di qualcuno di mia fiducia ? No

9. Nel rapporto con il partner cerchi rassicurazioni ? Mi miacerebbe essere rassicurata ma ormai mi sono abituata a fregarmene. :lol:

10. Hai un amico sui 30 anni da portare nel forum? Tanti

11. Sei in macchina ed hai fretta, ad un semaforo ti si avvicina un lavavetri. Come reagisci? Mi fermo un paio di metri prima e mentre si avvicina, se non rispetta il mio ditino che dice no, rimetto in prima e parto.

12. Ad una cena incontrate l'ex del vostro partner e lei/lui lo saluta con trasporto, cosa provate?
Gelosia

13. Vai dal tuo partner con un evidente succhiotto dietro il collo. Come lo giustifichi? Non ci andrei mai, aspetterei che passi il livido.

14. E se il tuo partner venisse da te con un evidente succhiotto?
Non lo lascerei nemmeno entrare in casa.
15. La disponibilità finanziaria permette di ottenere la forza e il potere?


16. Capita spesso che la tua energia finisca prima di finire ciò che stai facendo?Ultimamente spesso.

17. Ad erezione massima, quanto ce l'hai lungo? (ovviamente solo per M)


18. Sei all'ospizio per volontariato e una vecchietta vi domanda gentilmente se potete reggerle la dentiera per qualche istante. Come vi comportate?
Purtroppo ho il vomito facile... no no, la convincerei di appoggiarla sul comodino.

19. Quando ti contraddicono come reagisc
i? male

20. Sei ermetico/a?
no


21. Se fossi un personaggio delle fiabe chi saresti e perchè?Lady Oscar

22. Quando ti guardi allo specchio, cosa vorresti dire a te stesso? Ritorna a divertirti

23. Qual è il ricordo più bello della tua infansia?
non li ricordo

24. Hai mai avuto proposte sessuali dal vostro stesso sesso?


25. Ti è piaciuto il test Beh... toccava farlo... :D
 
Top
Tulipano Nero
view post Posted on 9/8/2006, 22:43




CITAZIONE
21. Se fossi un personaggio delle fiabe chi saresti e perchè?Lady Oscar

A me piaceva molto Lady Oscar...
 
Top
clarence74
view post Posted on 4/9/2006, 03:07








1. Perchè alcune persone hanno i capelli lisci ed altre ricci? <_<

2. Perchè tagliare le cipolle fa piangere?bo :whistling2.gif:

3. Come si salutano due prosciutti?affettandoli

4. Come cominciano le guerre?x il sesso

5. Cosa direbbe tuo nonno/a se fosse ancora vivo?la vita l'è un lampo e pigliarlo in c##o è un baleno :lol:

6. All'uscita di un supermercato una bellissima donna in minigonna fa cadere un barattolo di Nutella che si frantuma al suolo ed inizia a piangere disperata. Cosa fai?gli compro una confezione gigante

7. Perchè le mosche camminano sui vetri senza scivolare? :lol:

8. Di fronte ad una difficoltà cerchi l'appoggio di qualcuno di mia fiducia ?no..faccio da solo

9. Nel rapporto con il partner cerchi rassicurazioni ?non si può sempre darne solamente

10. Hai un amico sui 30 anni da portare nel forum?mia moglie...ma si vergogna

11. Sei in macchina ed hai fretta, ad un semaforo ti si avvicina un lavavetri. Come reagisci?no

12. Ad una cena incontrate l'ex del vostro partner e lei/lui lo saluta con trasporto, cosa provate?mi girano...son molto geloso

13. Vai dal tuo partner con un evidente succhiotto dietro il collo. Come lo giustifichi?non ci son giustificazioni...son morto :lol:

14. E se il tuo partner venisse da te con un evidente succhiotto?è morta :lol:

15. La disponibilità finanziaria permette di ottenere la forza e il potere?innegabilmente...ma anche il QI fà la sua parte

16. Capita spesso che la tua energia finisca prima di finire ciò che stai facendo?no...ho una discreta forza

17. Ad erezione massima, quanto ce l'hai lungo? (ovviamente solo per M)è da quando avevo 16 anni che non lo misuro...allora ricordo 17 cm

18. Sei all'ospizio per volontariato e una vecchietta vi domanda gentilmente se potete reggerle la dentiera per qualche istante. Come vi comportate? non sono schizzinoso... la tengo

19. Quando ti contraddicono come reagisci?se ho ragione me la prendo

20. Sei ermetico/a?eh...a presa stagna :lol:

21. Se fossi un personaggio delle fiabe chi saresti e perchè?Frodo...ho una gran forza d'animo...ma solo quando sono alle perse ^_^

22. Quando ti guardi allo specchio, cosa vorresti dire a te stesso?non sò

23. Qual è il ricordo più bello della tua infansia?quando, avvolte, la sera andavo nel letto con mio nonno e lui mi faceva le ombre cinesi sul muro -_-

24. Hai mai avuto proposte sessuali dal vostro stesso sesso?si

25. Ti è piaciuto il test
 
Top
D A N T E
view post Posted on 17/9/2006, 08:07




1. Perchè alcune persone hanno i capelli lisci ed altre ricci?b'oh

2. Perchè tagliare le cipolle fa piangere?d'oh

3. Come si salutano due prosciutti?hi hitler

4. Come cominciano le guerre?sempre da hi hitler

5. Cosa direbbe tuo nonno/a se fosse ancora vivo? hi hitler

6. All'uscita di un supermercato una bellissima donna in minigonna fa cadere un barattolo di Nutella che si frantuma al suolo ed inizia a piangere disperata. Cosa fai? faccio finta di mangiare la nutella mentre guardo sotto la minigonna e poi la invito a cena

7. Perchè le mosche camminano sui vetri senza scivolare? perche prima camminavano sulla mer..

8. Di fronte ad una difficoltà cerchi l'appoggio di qualcuno di mia fiducia ? never

9. Nel rapporto con il partner cerchi rassicurazioni ? nn serve

10. Hai un amico sui 30 anni da portare nel forum?anche 50

11. Sei in macchina ed hai fretta, ad un semaforo ti si avvicina un lavavetri. Come reagisci? lo investo

12. Ad una cena incontrate l'ex del vostro partner e lei/lui lo saluta con trasporto, cosa provate? gioia :D

13. Vai dal tuo partner con un evidente succhiotto dietro il collo. Come lo giustifichi? nn ci andreri dal mio partner con un succhiotto

14. E se il tuo partner venisse da te con un evidente succhiotto?morta

15. La disponibilità finanziaria permette di ottenere la forza e il potere?semper

16. Capita spesso che la tua energia finisca prima di finire ciò che stai facendo? no la mia capacita energetica nn ha confini

17. Ad erezione massima, quanto ce l'hai lungo? (ovviamente solo per M)25 l'ho preso lungo da zio hitler :D

18. Sei all'ospizio per volontariato e una vecchietta vi domanda gentilmente se potete reggerle la dentiera per qualche istante. Come vi comportate? MAI!!!!

19. Quando ti contraddicono come reagisci? respiro piano e profondamente per nn cadere in follia e nn farli saltare tutti in aria :D

20. Sei ermetico/a?yeah :D

21. Se fossi un personaggio delle fiabe chi saresti e perchè?bond

22. Quando ti guardi allo specchio, cosa vorresti dire a te stesso?b'oh,forse hi hitler

23. Qual è il ricordo più bello della tua infansia? hmm....quando mi e caduto un armadio addosso e mi sono spaccato le gambe

24. Hai mai avuto proposte sessuali dal vostro stesso sesso?ci hanno provato ma nn sono sopravvissuti poi a lungo

25. Ti è piaciuto il test? si perche ho risposto cazza..:D
 
Top
shadow28
view post Posted on 18/9/2006, 15:46




azz.e poi dicono che io sono cattivo...dovrebbero leggere te!..complimeti per le risposte!
 
Top
dolcelally
view post Posted on 11/12/2006, 23:40




1. Perchè alcune persone hanno i capelli lisci ed altre ricci? XKè COSì CHI LI HA LISCI LI VORREBBE RICCI E VICEVERSA!

2. Perchè tagliare le cipolle fa piangere?XKè DISPIACE FAR LORO DEL MALE?

3. Come si salutano due prosciutti?CON AFFETTO

4. Come cominciano le guerre?MANDANDO A FANCULO QLCN

5. Cosa direbbe tuo nonno/a se fosse ancora vivo? LAURAAAAA VA' A CA'!(TRADOTTO "LAURA VAI A CASA!)

6. All'uscita di un supermercato una bellissima donna in minigonna fa cadere un barattolo di Nutella che si frantuma al suolo ed inizia a piangere disperata. Cosa fai? PIANGO ANCHE IO X LA NUTELLA!!!

7. Perchè le mosche camminano sui vetri senza scivolare?XKè SONO FURBE

8. Di fronte ad una difficoltà cerchi l'appoggio di qualcuno di mia fiducia ? SOLO IL CONFORTO

9. Nel rapporto con il partner cerchi rassicurazioni ? OGNI TANTO

10. Hai un amico sui 30 anni da portare nel forum? VOLENDO CI SAREBBE MIO FRATELLO.. MA FORSE è MEGLIO DI NO!

11. Sei in macchina ed hai fretta, ad un semaforo ti si avvicina un lavavetri. Come reagisci? BLOCCO LE PORTIERE DELLA MAKKINA

12. Ad una cena incontrate l'ex del vostro partner e lei/lui lo saluta con trasporto, cosa provate? SODDISFAZIONE,IO CI STO INSIEME LEI NO!

13. Vai dal tuo partner con un evidente succhiotto dietro il collo. Come lo giustifichi?NN LO GIUSTIFICO! LO COPRO COI CAPELLI!!

14. E se il tuo partner venisse da te con un evidente succhiotto? DIPENDE DA COME MI GIRA, SE SONO AGITATA LO RIBALTO ,SE SONO CALMA GLI CHIEDO SPIEGAZIONI...POI LO RIBALTO!

15. La disponibilità finanziaria permette di ottenere la forza e il potere?POTERE SI, FORZA NON LO SO

16. Capita spesso che la tua energia finisca prima di finire ciò che stai facendo? A VOLTE

17. Ad erezione massima, quanto ce l'hai lungo? (ovviamente solo per M)

18. Sei all'ospizio per volontariato e una vecchietta vi domanda gentilmente se potete reggerle la dentiera per qualche istante. Come vi comportate? PRENDO UN FAZZOLETTO E LE TENGO LA DENTIERA

19. Quando ti contraddicono come reagisci? DIVENTO ROSSA E INIZIO A SCLERARE!

20. Sei ermetico/a?NO

21. Se fossi un personaggio delle fiabe chi saresti e perchè? LA FATA MADRINA DI CENERENTOLA...SDABATISSIMA!

22. Quando ti guardi allo specchio, cosa vorresti dire a te stesso?METTITI A DIETA

23. Qual è il ricordo più bello della tua infansia? QUANDO DA PICCOLA GIOCAVO CON UN MIO AMICHETTO NEL GIARDINO E CI ROTOLAVANO NELL'ERBA...OPPURE QUANDO GIOCAVAMO A BATMAN E CATWOMAN

24. Hai mai avuto proposte sessuali dal vostro stesso sesso? + DI UN BACIO E QUALCHE PALPATA NON MI HANNO CHIESTO

25. Ti è piaciuto il test SCI!
 
Top
aramar
view post Posted on 12/12/2006, 02:52




1. Perchè alcune persone hanno i capelli lisci ed altre ricci?
Per far perdere mezz'ora alle donne ricce a piastrarsi i capelli e viceversa :P

2. Perchè tagliare le cipolle fa piangere? Perchè inconsciamente ci ricorda un IO passato da Cipolla..

3. Come si salutano due prosciutti?

Con lo zampone!

4. Come cominciano le guerre?
Un tempo per una donna. Oggi con almeno un coglione che crede di pensare

5. Cosa direbbe tuo nonno/a se fosse ancora vivo?
Brutto imbecille, io sono vivo!

6. All'uscita di un supermercato una bellissima donna in minigonna fa cadere un barattolo di Nutella che si frantuma al suolo ed inizia a piangere disperata. Cosa fai?
La consolo..E' evidente che se piange disperata perchè ha perso la Nutella è infelice :P

7. Perchè le mosche camminano sui vetri senza scivolare?
Perche non conoscono la fisica e non hanno la minima idea di cosa sia la legge di gravità. Beata ignoranza.

8. Di fronte ad una difficoltà cerchi l'appoggio di qualcuno di mia fiducia ? tua fiducia? cioe di fiducia di Shanty? non so.. Preferisco uscirne con i miei mezzi...senza nulla togliere agli amici di shanty eh :P

9. Nel rapporto con il partner cerchi rassicurazioni ?

Ho attacchi di coccolite acuta..si

10. Hai un amico sui 30 anni da portare nel forum?
potrebbe essere..

11. Sei in macchina ed hai fretta, ad un semaforo ti si avvicina un lavavetri. Come reagisci?
Tanto è rosso.. non è che se si sposta il lavavetri il semaforo diventa verde prima ..

12. Ad una cena incontrate l'ex del vostro partner e lei/lui lo saluta con trasporto, cosa provate?

Gelosia in primis.. Poi sorriderei sornione...Dopo tutto lo ha lasciato...E sta con me...Tra i due è lui a dover rosicare

13. Vai dal tuo partner con un evidente succhiotto dietro il collo. Come lo giustifichi?
Amore...Cara...non immaginerai mai cosa mi è successo...Sono andato a lavare la macchina.. Ero li che aspettavo tranquillo e beato che finisse quando ho visto una vecchina in difficoltà con l'aspiratore per interni, sono andato ad aiutarla e lei, poverina, impacciata, mi ha aspirato mezzo collo lasciandomi questo segnaccio...Si vede tanto?

14. E se il tuo partner venisse da te con un evidente succhiotto?
Le faccio notare che è brutto tempo e che la macchina è ancora zozza.

15. La disponibilità finanziaria permette di ottenere la forza e il potere?
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO... ma chi è il demente che pensa cio' al giorno d'oggi! Quando Nazioni come principale materia d'esportazione è la Democrazia!

16. Capita spesso che la tua energia finisca prima di finire ciò che stai facendo?
No..e se a voi capita è perchè usate le normali pile zincocarbone!

17. Ad erezione massima, quanto ce l'hai lungo? (ovviamente solo per M)
piu' di un neonato, meno di rocco siffredi

18. Sei all'ospizio per volontariato e una vecchietta vi domanda gentilmente se potete reggerle la dentiera per qualche istante. Come vi comportate?
Prendo un fazzoletto e gliela faccio poggiare sopra... Appena si gira NACCHERE!!

19. Quando ti contraddicono come reagisci?
io ho sempre ragione! :B): come? non è vero? Vaffanculo, testa di cazzo. Ho detto di si! direi bene, no?

20. Sei ermetico/a? No, non sono a chiusura stagna..A volte perdo liquidi

21. Se fossi un personaggio delle fiabe chi saresti e perchè?
Fiabe.. mmh..direi... Pisolo dei sette nani..Anche cucciolo... un mix...PUCCIOLO! (questa è fine come battuta ...oddio..sopprimetemi :|)

22. Quando ti guardi allo specchio, cosa vorresti dire a te stesso?
Testa di minchia, 5 minuti fa dovevi essere fuori casa...Vogliamo stare qui a discutere ancora un po' o muoviamo il culo? Mi tratto sempre male :(

23. Qual è il ricordo più bello della tua infansia?
La lingua italiana...InfanZia.. e poi... mmh.. le elementari...figherrime!

24. Hai mai avuto proposte sessuali dal vostro stesso sesso?
nu

25. Ti è piaciuto il test

Fantastico!
 
Top
Nimueh
view post Posted on 16/12/2006, 16:49






1. Perchè alcune persone hanno i capelli lisci ed altre ricci? :blink: Sono state da poco dal parrucchiere per una messa in piega

2. Perchè tagliare le cipolle fa piangere?Non è vero! :D

3. Come si salutano due prosciutti?Crudi o cotti?

4. Come cominciano le guerre?Con la G

5. Cosa direbbe tuo nonno/a se fosse ancora vivo?Peldeu, ma itte bi faghes totta sa die attaccada ai kussa cosa?

6. All'uscita di un supermercato una bellissima donna in minigonna fa cadere un barattolo di Nutella che si frantuma al suolo ed inizia a piangere disperata. Cosa fai?Che ha un bè di problemi se piange perchè rompe un barattolo

7. Perchè le mosche camminano sui vetri senza scivolare? :blink:

8. Di fronte ad una difficoltà cerchi l'appoggio di qualcuno di mia fiducia ?No, semmai di MIA fiducia :D

9. Nel rapporto con il partner cerchi rassicurazioni ?No

10. Hai un amico sui 30 anni da portare nel forum?A che te serve?

11. Sei in macchina ed hai fretta, ad un semaforo ti si avvicina un lavavetri. Come reagisci?Passo lo stesso, ignorandolo

12. Ad una cena incontrate l'ex del vostro partner e lei/lui lo saluta con trasporto, cosa provate?Desiderio di ucciderla ma mi tattengo, faremo i conti dopo

13. Vai dal tuo partner con un evidente succhiotto dietro il collo. Come lo giustifichi?Mi ha pizzicato la Jole!!!

14. E se il tuo partner venisse da te con un evidente succhiotto?Lo ha pizzicato la Jole anche a lui? :blink:

15. La disponibilità finanziaria permette di ottenere la forza e il potere?A volte

16. Capita spesso che la tua energia finisca prima di finire ciò che stai facendo?Capita ma non spesso

17. Ad erezione massima, quanto ce l'hai lungo? (ovviamente solo per M)

18. Sei all'ospizio per volontariato e una vecchietta vi domanda gentilmente se potete reggerle la dentiera per qualche istante. Come vi comportate?Prendo un guanto in lattice e gliela reggo

19. Quando ti contraddicono come reagisci?Mi incazzo se è una cosa seria altrimenti non reagisco

20. Sei ermetico/a?Non direi

21. Se fossi un personaggio delle fiabe chi saresti e perchè?Non saprei

22. Quando ti guardi allo specchio, cosa vorresti dire a te stesso?Minkia Angela, sii meno seria, ses unu bottu 'e meighina!!

23. Qual è il ricordo più bello della tua infansia?Il profumo di lillà di mamma

24. Hai mai avuto proposte sessuali dal vostro stesso sesso?No

25. Ti è piaciuto il testSi, ma chi l'ha scritto? :D :D
 
Top
Shin80
view post Posted on 29/7/2008, 10:56




1. Perchè alcune persone hanno i capelli lisci ed altre ricci?
E' scritto nel loro DNA.

2. Perchè tagliare le cipolle fa piangere?
Per le sostanze volatili irritanti che sprigionano.

3. Come si salutano due prosciutti?
Si salutavano da vivi.

4. Come cominciano le guerre?
Perchè si vuole sempre imporre il proprio pensiero e il prorio modo di vivere agli altri.

5. Cosa direbbe tuo nonno/a se fosse ancora vivo?
Vai a lavorare, barbone!! :lol:

6. All'uscita di un supermercato una bellissima donna in minigonna fa cadere un barattolo di Nutella che si frantuma al suolo ed inizia a piangere disperata. Cosa fai?
La prendo per mano e l'accarezzo in viso per cercare di confortarla.

7. Perchè le mosche camminano sui vetri senza scivolare?
E' lunica cosa che sanno fare.

8. Di fronte ad una difficoltà cerchi l'appoggio di qualcuno di mia fiducia ?
Non cerco mai l'appoggio di nessuno.

9. Nel rapporto con il partner cerchi rassicurazioni ?
Chi non lo fa?

10. Hai un amico sui 30 anni da portare nel forum?
Conosco trentenni ma non frequentano forum.

11. Sei in macchina ed hai fretta, ad un semaforo ti si avvicina un lavavetri. Come reagisci?
Gli faccio cenno di no.

12. Ad una cena incontrate l'ex del vostro partner e lei/lui lo saluta con trasporto, cosa provate?
Lascio andare: può capitare a tutti, l'importante è che finisca lì.

13. Vai dal tuo partner con un evidente succhiotto dietro il collo. Come lo giustifichi?
Mi è andata in panne la macchina nel mezzo del nulla. Avevo dimenticato a casa il telefonino. Ho camminato per 10 km per cercare un telefono, e l'unica cosa che ho trovato era un convento di suore di clausura. Ho bussato per chiedere se avevano un telefono per chiamare il carro attrezzi. Una suora mi ha accompagnato al telefono, e mentre chiamavo, non ce l'ha più fatta dopo anni di astinenza e mi è saltata addosso. Io ero sfinito per la camminata, e la poverina mi faceva pena, quindi non ho reagito e l'ho lasciata fare. :lol:

14. E se il tuo partner venisse da te con un evidente succhiotto?
Le chiedo se si è trovata a passare per un monastero di frati in astinenza: se sì
lo considero un atto di carità e la perdono :lol:

15. La disponibilità finanziaria permette di ottenere la forza e il potere?
Forza e potere illusori.

16. Capita spesso che la tua energia finisca prima di finire ciò che stai facendo?
No.

17. Ad erezione massima, quanto ce l'hai lungo? (ovviamente solo per M)
17 cm buoni.

18. Sei all'ospizio per volontariato e una vecchietta vi domanda gentilmente se potete reggerle la dentiera per qualche istante. Come vi comportate?
Le porto un bicchiere d'acqua per mettercela dentro.

19. Quando ti contraddicono come reagisci?
Cerco di spiegare il mio punto di vista, ma se sono sordi, lascio perdere: inutle scornarsi.

20. Sei ermetico/a?
Sì, decisamente.

21. Se fossi un personaggio delle fiabe chi saresti e perchè?
Mago Merlino, per la sua conoscenza.

22. Quando ti guardi allo specchio, cosa vorresti dire a te stesso?
Muovi il culo!

23. Qual è il ricordo più bello della tua infansia?
Non ho ricordi belli della mia infanzia.

24. Hai mai avuto proposte sessuali dal vostro stesso sesso?
Sì.

25. Ti è piaciuto il test?
Fantastico..vorrei conoscere la mente malata che l'ha partorito :lol:
 
Top
el_conquistador
view post Posted on 29/7/2008, 14:06




1. Perchè alcune persone hanno i capelli lisci ed altre ricci? dipende quando sono venuti fuopri dalla f... se il l'ostetra li ha tirati dai capelli (li ha lisciati) o dalle orecchie... non avete mai notato che quelli con i capelli ricci hanno le orecchie piu lunghe??? (non cercare lo specchio, è vero...)

2. Perchè tagliare le cipolle fa piangere? perché si sa che se non piangi con le cipolle avrai 7 anni di sfiga

3. Come si salutano due prosciutti? "- Sempre in gamba!, - Oggi mi sento a pezzi"

4. Come cominciano le guerre? sempre per un buco mal riempito...

5. Cosa direbbe tuo nonno/a se fosse ancora vivo? è vivo, e mi spiegherebbe la posizione della tartarughina, tra risate che non lo lasciano andare avanti con la spiegazione..

6. All'uscita di un supermercato una bellissima donna in minigonna fa cadere un barattolo di Nutella che si frantuma al suolo ed inizia a piangere disperata. Cosa fai? la spoglio, le metto un bikini, ne cerco un'altra, faccio lo stesso lavoro e le metto a fare la lotta (simile quella del fango) ;)

7. Perchè le mosche camminano sui vetri senza scivolare? perché hanno la merda attacata ai piedi...

8. Di fronte ad una difficoltà cerchi l'appoggio di qualcuno di mia fiducia ? di tua fiducia??? ma sei fuori???? piuttosto da solo.... :P

9. Nel rapporto con il partner cerchi rassicurazioni ? dipende.... se mi rassicurasse la macchina però sarebbe tutto un guadagno!

10. Hai un amico sui 30 anni da portare nel forum? ti piacerebbe eh.....

11. Sei in macchina ed hai fretta, ad un semaforo ti si avvicina un lavavetri. Come reagisci? prima di tutto gli dico di no, ma siccome non sempre funziona, arretrerei con la macchina, o andrei piu avanti...

12. Ad una cena incontrate l'ex del vostro partner e lei/lui lo saluta con trasporto, cosa provate? cosa vuol dire che mi saluta con trasporto? è diventata autista di pullman nel frattempo??

13. Vai dal tuo partner con un evidente succhiotto dietro il collo. Come lo giustifichi? guarda una roba del genere non farmela mai piu!!!

14. E se il tuo partner venisse da te con un evidente succhiotto? amore scusa, non volevo... bum!!! (sparo)

15. La disponibilità finanziaria permette di ottenere la forza e il potere? ma che... ci vuole anche una bella figa che parli al posto tuo.

16. Capita spesso che la tua energia finisca prima di finire ciò che stai facendo? mai!!zzzzzz

17. Ad erezione massima, quanto ce l'hai lungo? (ovviamente solo per M) 18

18. Sei all'ospizio per volontariato e una vecchietta vi domanda gentilmente se potete reggerle la dentiera per qualche istante. Come vi comportate? la copro con un fazzoletto di carta, e mentre si allontana le metto un po di peperoncino!! :P

19. Quando ti contraddicono come reagisci? bum bum!! (2 spari)

20. Sei ermetico/a? si, di cognome faccio "TapperWare"

21. Se fossi un personaggio delle fiabe chi saresti e perchè? Zorro, perché era troppo un gallo....

22. Quando ti guardi allo specchio, cosa vorresti dire a te stesso? sei un grande.... vai cosi!! no, no no.... quel ciuffo va decisamente a destra... oooooook adesso si... sei un grande

23. Qual è il ricordo più bello della tua infansia? l'asilo nido, il natale, i cugini, gli scout...

24. Hai mai avuto proposte sessuali dal vostro stesso sesso? si da un vecchio depravato, che si è salvato all'ultimo istante di uno spintone di un paio di metri

25. Ti è piaciuto il test zzzzzzzzz leggi la 16 zzzzzzzzzzz



ohhh!!! ma stai ancora cercando uno specchio o uno con i capelli lisci????
 
Top
19 replies since 9/8/2006, 11:39   384 views
  Share