Benvenuti nel mio scrigno segreto

« Older   Newer »
  Share  
Shanty
icon12  view post Posted on 14/8/2006, 09:52




Bene ragazzi, è arrivato il momento di svelare alcuni segreti si Shanty. :B):

Inizialmente questa sezione l'avevo creata come una sorta di diario personale ma poi mi sono resa conto che comunque non ci avrei mai scritto le mie cose privatissime ossia quelle che sono dentro al mio cuore.
Desidero che tutti quei piccoli pensieri e segreti, rimangano miei e solo miei.... non posso svelarli a nessuno :wub:
Quindi cosa ho fatto? Sono andata in "amministrazione" ed ho tolto la restrizione che avevo messo alla sezione lasciandola libera alla visione di tutti voi.
Ho deciso che da oggi utilizzerò questo spazio per lasciare per iscritto le mie idee, sensazioni, voglie, desideri e altro.
Avrò fatto la scelta giusta? Boh!!
Dopo tutto chi se ne frega del giudizio degli altri, IO sono Io e mai e poi mai mi lascerò condizionare dalle idee o regole di altre persone, chiunque essi siano. :P

Baci baci a tutti :wub:


ps

Altra piccola omissione sulla quale ho un pò giocato evitando di chiarirla: Linfa, Linfacalda, Shanty
e Shanty* sono la stessa persona ossia questa pazza Patrizia. :B):
Mò non rompete le palle!! :lol: Ormai l'ho confessato pubblicamente... potevo tranquillamente evitare di farlo e magari divertirmi utilizzando una doppia personalità ma ho preferito non farlo... non chiedetemi la motivazione di questa scelta perchè non saprei darla. :B):

Beccatevi i miei scassamenti di pesetas che puntualmente riporterò in questa sezione ma senza fiatare!! :woot: :throb.gif:



Edited by Shanty - 14/8/2006, 11:50
 
Top
Linfa
view post Posted on 14/8/2006, 21:59




CITAZIONE
Ho deciso che da oggi utilizzerò questo spazio per lasciare per iscritto le mie idee, sensazioni, voglie, desideri e altro.

Cioè comincerai a spifferare tutti i fatti nostri?? :o: :blink: :wacko:

Edited by Shanty - 13/2/2007, 00:03
 
Top
Elendetur
view post Posted on 19/8/2006, 22:59




ahaha che figata xD sei il mio mito ;) cmq hai fatto bene..dai spero di vedere la tua doppia personalità in azione ^_^ che bello u.u
 
Top
Fiamma_nel_Ghiaccio
view post Posted on 23/8/2006, 00:06




...questa sezione che hai creato è veramente magica....è come se tu avessi aperto una piccola porta nella tua mente e noi dal di fuori potessimo intravedere alcuni dei tuoi pensieri....felici...tristi...nostalgici...è come se noi potessimo sentire le tue voglie....i tuoi desideri.....le tue ansie...le tue paure....l'alternarsi della tua fragilità e della tua forza....
Devo dire che riesci benissimo a trasmettere i tuoi stati d'animo....sicuramente perchè sei vera...sei così come appari nel mondo virtuale......i tuoi pensieri non mentono....
Mi fa piacere che hai tolto la restrizione e hai permesso a tutti noi di entrare nel tuo mondo e tentare di capire come sei "realmente",di farci partecipi delle tue sensazioni,delle tue emozioni,dei tuoi sentimenti.....ovviamente non delle tue cose più intime nè di alcuni segreti che fanno parte solo del tuo cuore....
Questo è il tuo scrigno (non più segreto)....è il tuo mondo privato.......qui penso che c'è o ci sarà quasi tutto ciò che fa parte di te....di Shanty...di chiunque Tu sia.......

.....e Noi siamo gli esploratori di questo piccolo ma interessantissimo universo..tutto ancora da scoprire......


:6fantasy4.gif:
 
Top
Elendetur
view post Posted on 23/8/2006, 00:39




image al narratore image scrivi bene
 
Top
axalis
view post Posted on 23/8/2006, 11:23




CITAZIONE (Shanty @ 14/8/2006, 10:52)
Bene ragazzi, è arrivato il momento di svelare alcuni segreti si Shanty. :B):

Inizialmente questa sezione l'avevo creata come una sorta di diario personale ma poi mi sono resa conto che comunque non ci avrei mai scritto le mie cose privatissime ossia quelle che sono dentro al mio cuore.
Desidero che tutti quei piccoli pensieri e segreti, rimangano miei e solo miei.... non posso svelarli a nessuno :wub:
Quindi cosa ho fatto? Sono andata in "amministrazione" ed ho tolto la restrizione che avevo messo alla sezione lasciandola libera alla visione di tutti voi.
Ho deciso che da oggi utilizzerò questo spazio per lasciare per iscritto le mie idee, sensazioni, voglie, desideri e altro.
Avrò fatto la scelta giusta? Boh!!
Dopo tutto chi se ne frega del giudizio degli altri, IO sono Io e mai e poi mai mi lascerò condizionare dalle idee o regole di altre persone, chiunque essi siano. :P

Baci baci a tutti :wub:


ps

Altra piccola omissione sulla quale ho un pò giocato evitando di chiarirla: Linfa, Linfacalda, Shanty
e Shanty* sono la stessa persona ossia questa pazza Patrizia. :B):
Mò non rompete le palle!! :lol: Ormai l'ho confessato pubblicamente... potevo tranquillamente evitare di farlo e magari divertirmi utilizzando una doppia personalità ma ho preferito non farlo... non chiedetemi la motivazione di questa scelta perchè non saprei darla. :B):

Beccatevi i miei scassamenti di pesetas che puntualmente riporterò in questa sezione ma senza fiatare!! :woot: :throb.gif:

Lo sapevo se cerchi te lo chiedo anche se sei la stessa persona l'ho capito quanto ti sei raccontata e hai detto che facevi la linfacalda (e li e caduto un altro nick )hahahhahaha io ti seguo ehehheheheheheh! SCOPRI IL MIOHEHEHEHEH che c'è sempre hahahahah ma nn si vede !
 
Top
Shanty
view post Posted on 23/8/2006, 15:36




ax, che minchia dici? :o: :blink:
 
Top
axalis
view post Posted on 23/8/2006, 16:18




CITAZIONE (Shanty @ 23/8/2006, 16:36)
ax, che minchia dici? :o: :blink:

scusa mi ero appena svegliano precisamente 15 minuti troppo sonno sucsa ahhahahahah poi ti spiego appena riesco a decifrare quello he volevo dire!
 
Top
axalis
view post Posted on 24/8/2006, 13:14




ci sn arrivato , l'avevo capito che eri sempre tu con tre nick diversi!
 
Top
Shanty
view post Posted on 28/9/2006, 14:53




CITAZIONE (axalis @ 24/8/2006, 14:14)
ci sn arrivato , l'avevo capito che eri sempre tu con tre nick diversi!

Se non lo avessi scritto chiaramente non ci saresti arrivato tanto facilmente.. :shifty: .. le mie personalità hanno sempre vissuto tranquillamente in modo separato senza destare sospetti e ancora oggi, chi non legge questo topic, da per scontato che si tratta di diverse persone. :D
 
Top
SwamiPhil
view post Posted on 10/10/2006, 13:24




Ti offendi se ti dico che io l'avevo capito? ma la cosa buffa è che non avevo capito che le volevi nascondere ^_^ Pensavo che le usassi per far sembrare che ci fosse qualche donna in più sul forum, per mettere maggiormente a nostro agio noi uomini ^_^
 
Top
Shanty
view post Posted on 11/10/2006, 15:07




Non mi offendo e nemmeno volevo nasconderlo... dopo un anno e mezzo sui forum con quei nick, la cosa era di domino pubblico ma da quando ho aperto questo forum ho voluto "ufficializzarla" in modo spiritoso ma solo per farci sopra una risata e togliere i dubbi di alcuni utenti. :P

Comunque ora il problema è risolto.... come vedi ho provveduto a cancellare quei due account.
Dovevo e volevo necessariamente chiudere quella porta alle mie spalle.

ps

... lo definisco "istinto di sopravvivenza"... ;)

CITAZIONE (Fiamma_nel_Ghiaccio @ 23/8/2006, 01:06)
.....e Noi siamo gli esploratori di questo piccolo ma interessantissimo universo..tutto ancora da scoprire......


:6fantasy4.gif:

... però un universo che non si chiamerà più Lin ....
 
Top
Shanty
view post Posted on 13/2/2007, 00:08




CITAZIONE (Shanty @ 11/10/2006, 15:07)
Non mi offendo e nemmeno volevo nasconderlo... dopo un anno e mezzo sui forum con quei nick, la cosa era di domino pubblico ma da quando ho aperto questo forum ho voluto "ufficializzarla" in modo spiritoso ma solo per farci sopra una risata e togliere i dubbi di alcuni utenti. :P

Comunque ora il problema è risolto.... come vedi ho provveduto a cancellare quei due account.
Dovevo e volevo necessariamente chiudere quella porta alle mie spalle.

ps

... lo definisco "istinto di sopravvivenza"... ;)

CITAZIONE (Fiamma_nel_Ghiaccio @ 23/8/2006, 01:06)
.....e Noi siamo gli esploratori di questo piccolo ma interessantissimo universo..tutto ancora da scoprire......


:6fantasy4.gif:

... però un universo che non si chiamerà più Lin ....

Ho riletto questa discussione e ci tengo a precisare che la porta sul passato è stata sigillata ma ciò non mi ha impedito di riportare nella "realtà di questo forum" Linfa e LinfaCalda...

... caro Fiamma questo universo virtuale porterà sempre il nome Lin :wub:
 
Top
skullneuro
view post Posted on 13/2/2007, 00:22




quindi ora sei "solo" shanty e Linfa?
 
Top
LinfaCalda
view post Posted on 13/2/2007, 00:26







Ci sono anche io.... La Terza StreGa... :wub:
 
Top
38 replies since 14/8/2006, 09:52   1204 views
  Share