L'allungamento della vagina, FON (Dahomey)

« Older   Newer »
  Share  
Shanty
view post Posted on 16/8/2006, 22:20





Le ragazze di questa popolazione fanno uso, a giorni alterni, allungare le labbra della vagina. La pratica ha inizio a nove anni e continua fino a quindici. L'operazione viene eseguita dalla madre o dalle sorelle maggiori che cospargono le labbra della vagina con l'ugname che agevola l'allungamento che, alla fine può raggiungere anche i tre centimetri. La vagina così manipolata, produce, durante l'accoppiamento, un godimento più intenso perché le labbra, allungate stringono il pene dell'uomo saldamente, facendo impazzire di piacere la coppia che è così portata ad avere molti rapporti sessuali
 
Top
cris71
view post Posted on 9/6/2007, 10:30




[QUOTE=Shanty,16/8/2006, 23:20]Le ragazze di questa popolazione fanno uso, a giorni alterni, allungare le labbra della vagina.



Personalmente sono attrattismo dalle vagine un pò grandi ,

cioè con clitoridi e labbra sviluppati .

Nn sò perchè...

Leggevo di una statua trovata in Africa

la quale raffigurava una " Venere " con un organo genitale

enorme .

Si vede che c'è qualcosa di ancestrale nella mia fantasia a riguardo .

Ciao :)
 
Top
metodico
view post Posted on 4/7/2007, 13:54




no a me piace normale e ben fatta invece.
ma non posso mettere qui il mio tipo ideale ?
Per via della privacy ma dovrei aver reso l'idea

;) :P
 
Top
terzalinea
view post Posted on 4/7/2007, 14:45




CITAZIONE (metodico @ 4/7/2007, 14:54)
no a me piace normale e ben fatta invece.
ma non posso mettere qui il mio tipo ideale ?
Per via della privacy ma dovrei aver reso l'idea

;) :P

Soggettivo -_-

Personalmente ,
vado " giù di testa " ( frase delle mie parti...)
per quel tipo di v........a
che ha le labbra esterne gonfie
e le labbra interne lunghe ondulate e spesse , carnose ,
che fuoriescono sporgendo dalle labbra interne .
Ma sò che chi l'hà fatta così
spesso se ne vergogna ,
preferirebbe il modello " barbie " .

Capita che canoni estetici maschili e femminili non coincidano .

 
Top
metodico
view post Posted on 4/7/2007, 20:50




si il gusti sono gusti.
Quindi sulla carta d'identità delle ragzze bisognerebbe segnalarlo
così uno si regola: non fa tanta fatica con una bella ragazza
per poi rimanere deluso, magari una meno bella invece
risponde ai suoi gusti. Parola confermata da esperienze personali.
Vale anche per le dimensioni del pene degli uomini !!

ciao :wink(1).gif:
 
Top
fragolabionda
view post Posted on 26/12/2007, 00:58




cessu cessu..devo ammettere che mi sono imbarazzata a leggere i commenti a questo proposito, non che io sia una persona particolarmente timida, anzi, ma quello che ha scritto terzalinea mi ha colpita e affondata in pieno! per me l'avere una conformazione esattamente come la descrive lui..rappresenta un forte motivo di imbarazzo, anche perchè penso non sia troppo comune e puntualmente arriva il commento a riguardo..fortunatamente non è mai stato di disprezzo, anzi, ma la cosa mi imbarazza da morire! avevo pensato addirittura di ricorrere alla chiururgia estetica, ma nessuno dei partner che ho avuto mi ha mai appoggiata in questa idea!
 
Top
>VOODOO<
view post Posted on 27/12/2007, 22:07




CITAZIONE (fragolabionda @ 26/12/2007, 00:58)
...anzi, ma la cosa mi imbarazza da morire! avevo pensato addirittura di ricorrere alla chiururgia estetica, ma nessuno dei partner che ho avuto mi ha mai appoggiata in questa idea!

che ti appoggino o meno, per me dovresti farlo se sei tu a volerlo, e se la cosa ti crea problmi e in questo modo la puoi risolvere, non ci trovo nulla di strano! :P ;)
 
Top
lucas-na
view post Posted on 29/2/2008, 13:11




a me picciono ole labbra svillupate.
in verita' a me nn piace la vagina con le labbra in dentro....
se poi il pube è tutto rasato sembra quello di una bimba e nn mi piace.

preferisco una carnosa che avvolge....fortunatamente le mie partner erano tutte "ben dotate"
 
Top
Baba Yaga
view post Posted on 6/3/2008, 08:20




CITAZIONE (Shanty @ 16/8/2006, 22:20)
Le ragazze di questa popolazione fanno uso, a giorni alterni, allungare le labbra della vagina.... che, alla fine può raggiungere anche i tre centimetri.

che lingua ci vuole per leccarla ?
 
Top
giupe007
view post Posted on 17/1/2009, 15:38




be questa e da provare
 
Top
RAPDSRA
view post Posted on 9/3/2009, 19:17




A me piace la vulva con un bel clitoride sviluppato quasi a sentirlo sfregre contro il pene al momento che si sta per raggiungere l'orgasmo e credo cosi è più facile insieme .

A me piace la vuilva avvolgente , carnosa con un bel clitoride svipuppato e durante il rapporto sentirlo ben turgido che strofina sul pene per avere un orgasmo sincrono insieme . Non ho trovato donne cosi' solo mia moglie ha un clitoride che si irrigidisce un po e prova molto piacere quando faccio con lei in connilinctus .
 
Top
view post Posted on 9/3/2009, 21:07
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Admin Founder
Posts:
8,118

Status:


CITAZIONE (RAPDSRA @ 9/3/2009, 19:17)
A me piace la vulva con un bel clitoride sviluppato quasi a sentirlo sfregre contro il pene al momento che si sta per raggiungere l'orgasmo e credo cosi è più facile insieme .

A me piace la vuilva avvolgente , carnosa con un bel clitoride svipuppato e durante il rapporto sentirlo ben turgido che strofina sul pene per avere un orgasmo sincrono insieme . Non ho trovato donne cosi' solo mia moglie ha un clitoride che si irrigidisce un po e prova molto piacere quando faccio con lei in connilinctus .

E tu chi saresti?
E' buona educazione bussare e presentarsi quando si va in casa altrui, non te lo hanno insegnato ?

Edited by Shanty* - 9/3/2009, 21:22
 
Web  Top
rincoglionix
view post Posted on 9/3/2009, 21:18




io ce l'ho piccolo, mi va bene quella normale ;)
 
Top
view post Posted on 22/7/2009, 07:53

Member

Group:
Member
Posts:
103

Status:


mi piacciono carnose e ben depilate senza fuoriuscite importanti ma solo (eventualmente) appena accennate.

in poche parole quelle che si vedono in grande quantità sulle riviste patinate ....


bocche da baciare appassionatamente
 
Top
view post Posted on 22/7/2009, 20:25
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Admin Founder
Posts:
8,118

Status:


CITAZIONE (all-way @ 22/7/2009, 08:53)
mi piacciono carnose e ben depilate senza fuoriuscite importanti ma solo (eventualmente) appena accennate.

in poche parole quelle che si vedono in grande quantità sulle riviste patinate ....


bocche da baciare appassionatamente

Grazie per avercene resi partecipi :D

Poi con calma magari ci spiegherai l'attinenza della tua risposta in questo topic. :lol:
 
Web  Top
15 replies since 16/8/2006, 22:20   5514 views
  Share