Lo strattonamento del pene, CAGGA (pendici del Kilimangiaro)

« Older   Newer »
  Share  
Shanty
view post Posted on 24/8/2006, 12:51




E' una popolazione famosa per la loro potenza sessuale; si dice di loro che in una sola notte riescono ad avere un enorme numero di rapporti con relativi orgasmi.

I ragazzi circoncisi hanno un'ampia libertà sessuale ma dovono prima sottoporsi ad una iniziazione crudele che comprende la resistenza al fuoco, al morso micidiale delle formiche e, qualche volta, alla legatura del pene e dei testicoli con una corda a cui vengono dati forti strattoni.
 
Top
turi_palla
view post Posted on 29/8/2006, 16:29




che dolore!!!!!!
 
Top
axalis
view post Posted on 29/8/2006, 18:53




poveretti ahhahah però sn potenti :biggrin2.gif:
 
Top
Elendetur
view post Posted on 1/9/2006, 20:45




che doloreeeeeee image
 
Top
johnloved
view post Posted on 27/10/2006, 11:09




qual è la fonte ?
 
Top
NICO619
view post Posted on 27/10/2006, 16:01




ho sentito una fitta al basso ventre .. ahiooo
 
Top
makroblend
view post Posted on 14/1/2007, 15:10




Patiscono una volta ma godono tutta la vita !!
Mica scemi rssssssss
 
Top
silverboy66
view post Posted on 15/1/2007, 12:16




a bhe se e' solo quello... io pensavo che a qualcuno venisse strattonato il pene i metro' per colpa della calca o in ambienti simili... ahahahahaha
 
Top
MARIVAN
view post Posted on 16/1/2007, 19:06




CITAZIONE (Shanty @ 24/8/2006, 12:51)
E' una popolazione famosa per la loro potenza sessuale; si dice di loro che in una sola notte riescono ad avere un enorme numero di rapporti con relativi orgasmi.

I ragazzi circoncisi hanno un'ampia libertà sessuale ma dovono prima sottoporsi ad una iniziazione crudele che comprende la resistenza al fuoco, al morso micidiale delle formiche e, qualche volta, alla legatura del pene e dei testicoli con una corda a cui vengono dati forti strattoni.

dovrei farlo anch'io....o forse no! c'è qualche ragione particolareperchè lo fanno? non credo solo per il semplice motivo di avere più rapporti in una notte, sennò facevano prima a nascere tori da monta, che dite voi :biggrin2.gif:
 
Top
*latin*
view post Posted on 1/4/2007, 18:33




aja me dopo il trattametno resta qualcosa o lo gli si stacca prima?
 
Top
LadyShadow
view post Posted on 9/5/2007, 01:07




beh hanno una grande forza di spirito se dopo le "torture" riescono ad avere anche rapporti sessuali.
Pensare che molte persone per piccoli shock diventano impotenti...
 
Top
lukes89
view post Posted on 15/6/2007, 13:05




CITAZIONE (Shanty @ 24/8/2006, 13:51)
E' una popolazione famosa per la loro potenza sessuale; si dice di loro che in una sola notte riescono ad avere un enorme numero di rapporti con relativi orgasmi.

I ragazzi circoncisi hanno un'ampia libertà sessuale ma dovono prima sottoporsi ad una iniziazione crudele che comprende la resistenza al fuoco, al morso micidiale delle formiche e, qualche volta, alla legatura del pene e dei testicoli con una corda a cui vengono dati forti strattoni.

:blink:


oh my God

:resistiso3.gif:

però un certo dubbio e una certa voglia di provare l'ho :D
 
Top
>VOODOO<
view post Posted on 15/6/2007, 14:50




Insomma delle pratiche BDSM -Bondage (B), Bondage & Disciplina (B&D),Dominazione e Sottomissione (D&S o DS) Sadismo & Masochismo (S&M o SM)- arcaiche!!! :hmm.gif: ...come al solito nulla si inventa ma ri inventa!!! image image
 
Top
lukes89
view post Posted on 15/6/2007, 15:31




voodoo vedo che ne sai parecchio :D
 
Top
>VOODOO<
view post Posted on 15/6/2007, 16:06




CITAZIONE (lukes89 @ 15/6/2007, 16:31)
voodoo vedo che ne sai parecchio :D

Pur non praticando BDSM sono attratto da molte cose nell'ambito "fetish" , quindi per capire e capirsi è sempre meglio essere informati!! :P ;)
 
Top
19 replies since 24/8/2006, 12:51   1755 views
  Share