L'ospitalità sessuale, BASUTO (area del fiume Zambesi)

« Older   Newer »
  Share  
Shanty
view post Posted on 24/8/2006, 12:53




Durante la prima notte la ragazza deve resistere al marito, ma se questi riesce a sopraffarla, l'amplesso aviene; se poi la moglie rimane soddisfatta, per riconoscenza gli prepara un dolce.

E' usanza dei basuto che la nuova moglie abbia rapporti adulterini con il fratello più giovane del marito. Se poi il coniuge muore, il fratello del defunto si trasferisce nella capanna della cognata.

I Basuto praticano l'ospitalità sessuale e fanno accoppiare i loro amici fraterni con la propria moglie che accetta sempre co molto piacere la sostituzione di persona. A volte, se l'amico è veramente fraterno, il marito gli concede di accoppiarsi con tutte le sue mogli.

IBasuto permettono inoltre alle loro mogli di avere rapporti sessuali ufficiali con alcuni uomini che vengono addirittura pagati dal marito il quale da solo non riesce a soddisfare le voglie di tutte le donne che lo circondano.
 
Top
rincoglionix
view post Posted on 31/12/2007, 17:57




Mah.... secondo te che peso danno queste persone alla moglie?
Secondo me non troppo. Certo da uomo direi mi vado, almeno... si fa anche a pagamento. Come un mio caro amico che ha preso ad andare in Thailandia e per 20 euro si accoppia con ragazze dai 22 ai 35 anni, gli dicono. A me fa schifo a pensarci. Mi ha invitato un sacco di volte ma non credo ci andrei mai: Per me pagare una donna è offendivo per chi riceve i soldi e per chi li da. Se c'è qualcuno di mezzo poi...
Meglio l'apertura sessuale dei popoli del nord: vai, e nell'ospitalità è compreso anche il dopocena.
Anche io sarei così, ma nessuna accetta l'invito :( :wavetowel2.gif: :wavetowel2.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:

 
Top
1 replies since 24/8/2006, 12:53   617 views
  Share