Le domande che vuoi fare a Shanty

« Older   Newer »
  Share  
Shanty
icon14  view post Posted on 4/9/2006, 11:39




Ho pensato di aprire questa discussione per darvi la possibilità di soddisfare le eventuali curiosità che avete su di me.
Sentitevi liberi di farmi qualsiasi domanda come io mi sentirò autorizzata a non rispondere a domande molto personali. :B):
 
Top
nonpestarmiicalli
view post Posted on 4/9/2006, 12:57




Shanty, cara, come sei vestita oggi? (sopra e sotto)
 
Top
Shanty
view post Posted on 4/9/2006, 13:12




Pantaloncini corti di jeans e canottierina nera. Tanga e reggiseno nero di cotone.

(Sono a casa)
 
Top
nonpestarmiicalli
view post Posted on 4/9/2006, 13:15




CITAZIONE (Shanty @ 4/9/2006, 14:12)
Pantaloncini corti di jeans e canottierina nera. Tanga e reggiseno nero di cotone.

(Sono a casa)

anche tanga nero?
 
Top
nonpestarmiicalli
view post Posted on 4/9/2006, 13:17




CITAZIONE (Shanty @ 4/9/2006, 14:16)
Yes

cosa vorresti adesso?
 
Top
Shanty
view post Posted on 4/9/2006, 13:32




Vorrei trovarmi al mare distesa a riva con un bel libro erotico da leggere.
 
Top
nonpestarmiicalli
view post Posted on 4/9/2006, 13:35




a me la letteratura erotica non eccita....forse sarò troppo materiale...

il caldo sulla pelle ti fa stare bene? ti piace l' odore della tua pelle?
 
Top
Shanty
view post Posted on 4/9/2006, 13:37




Si, il calore sulla pelle mi fa stare benissimo come pure il sentire l'odore della mia pelle.
 
Top
nonpestarmiicalli
view post Posted on 4/9/2006, 13:43




sei mai stata attratta da una persona per il solo profumo della sua pelle?
 
Top
Shanty
view post Posted on 4/9/2006, 13:53




Si, mi è successo anni fa ma ho imparato che è solo uno degli elementi importanti che mi attraggono in un uomo.
L'attrazione mi è passata appena ha detto la prima frase....Una voce così acuta e effiminata non l'avevo mai udita da un uomo.
 
Top
nonpestarmiicalli
view post Posted on 4/9/2006, 13:57




CITAZIONE (Shanty @ 4/9/2006, 14:53)
Si, mi è successo anni fa ma ho imparato che è solo uno degli elementi importanti che mi attraggono in un uomo.
L'attrazione mi è passata appena ha detto la prima frase....Una voce così acuta e effiminata non l'avevo mai udita da un uomo.

tu non hai domande? non sei curiosa?...
se mi fai una domanda qualunque, anche la più strana, risponderò con la verità.


(tra l' altro non capisco quando sei on line che simbolo ci deve essere sotto l' avatar?)
 
Top
nonpestarmiicalli
view post Posted on 4/9/2006, 14:20




quando e da cosa capisci che sei attratta da una persona?
 
Top
Shanty
view post Posted on 4/9/2006, 14:47




Purtroppo non ho sentori precisi... potrebbe tranquillamente succedere che oggi una persona mi incuriosisce in modo particolare e magari domani con una sola frase mi delude raffreddando il mio interesse. Stessa cosa al contrario... mi è già successo di non sopportare una persona e poi innamorarmene in poco tempo... mi colpi molto un gesto di altruismo che fece senza mettere in conto i danni che gli avrebbe potuto procurare quell'azione.
 
Top
nonpestarmiicalli
view post Posted on 4/9/2006, 14:53




CITAZIONE (Shanty @ 4/9/2006, 15:47)
Purtroppo non ho sentori precisi... potrebbe tranquillamente succedere che oggi una persona mi incuriosisce in modo particolare e magari domani con una sola frase mi delude raffreddando il mio interesse. Stessa cosa al contrario... mi è già successo di non sopportare una persona e poi innamorarmene in poco tempo... mi colpi molto un gesto di altruismo che fece senza mettere in conto i danni che gli avrebbe potuto procurare quell'azione.

Se tu pensi di volere conquistare un uomo...sai che ce la farai? anche senza usare il tuo corpo?
 
Top
270 replies since 4/9/2006, 11:39   3932 views
  Share