Varie dal mondo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/9/2006, 19:03
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Admin Founder
Posts:
8,118

Status:


In Libano gli uomini possono per legge avere rapporti sessuali con animali, purchè si tratti di femmine. Avere rapporti sessuali con un
animale maschio e un reato punibile con la morte. (COSI' la cosa ha un senso).

Nel Bahrain, la legge consente a un medico di sesso maschile di fare una visita ginecologica a una donna, ma non di guardare direttamente i suoi genitali. Può soltanto vederli riflessi in uno specchio.

Ai musulmani Proibito guardare i genitali di un cadavere, e questo vale anche per gli impresari di pompe funebri; gli organi sessuali dei defunti devono sempre restare coperti da un mattone o un pezzo di legno per tutto il tempo. (Un mattone?)

In Indonesia la masturbazione viene punita col taglio della testa.

A Guam ci sono uomini il cui lavoro a tempo pieno consiste nel girare per le campagne e deflorare giovani vergini che pagano per il privilegio di stare con un uomo per la prima volta...
Il motivo: La legge dell'isola stabilisce a chiare lettere che una donna vergine non può sposarsi. (Pensiamoci un attimo: esiste in qualche altra parte del mondo un lavoro anche lontanamente simile a questo?)

A Hong Kong, una moglie tradita può uccidere il marito adultero, la legge glielo consente; ma può farlo solo a mani nude. Mentre può uccidere come pi?aggrada l'amante del marito. (Ah! La Giustizia!)

A Liverpool, Inghilterra, la legge ammette commesse in topless, ma solo nei negozi di pesci tropicali. (Naturalmente!)

A Cali, in Colombia, una donna può avere rapporti sessuali soltanto col marito, e la prima volta che ciò accade, nella stanza deve essere presente anche la madre di lei. (La sola idea fa venire i brividi.)

A Santa Cruz, in Bolivia, un uomo non può avere rapporti sessuali con una donna e con la figlia di lei contemporaneamente. (Immagino che si sia trattato di un problema abbastanza grave, se hanno dovuto farci su una legge.) :biggrin2.gif:

Nello stato americano del Maryland, le macchinette dispensatrici di preservativi sono illegali. Cessano di esserlo solo se si trovano "in luoghi dove si vendono bevande alcoliche da consumare sul posto". (L'America e un grande paese o no? Forse, pero, non grande quanto Guam.)
 
Web  Top
dank75
view post Posted on 10/9/2006, 23:17




Gli Zulu africani, decisamente i più sadici, puniscono severamente l’adulterio femminile. La donna viene uccisa con dei rami spinosi o con l’introduzione di cactus nella vagina.

I Nuer del Sudan credono che un uomo possa ammalarsi in seguito all’adulterio della moglie. Il sacrificio che essi richiedono in tali casi non è soltanto retribuzione per l’immoralità del fatto, ma anche salvaguardia contro la lesione fisica.

I Muria ( India centrale) credono che l’adulterio possa rovinare la caccia e il raccolto, ridurre il potere dei sacerdoti, uccidere bambini, e provocare attacchi di tigri contro le loro greggi. La vendetta degli antenati sulla coppia colpevole si manifesta sottoforma di malattie: i loro corpi si ricoprono di pia
ghe e di infezioni, portandoli alla morte.

I pastori Sarakatsani (montagne della Grecia occidentale)impongono per tradizione al marito tradito, qual’ora cogliesse sul fatto la moglie con l’amante, di uccidere entrambi, prima la moglie poi il suo seduttore.

Nelle isole Trobriand ( Papua Nuova Guinea) il marito che scopre la moglie con un altro uomo ha l’autorità legale di sfogare la sua rabbia picchiando lei e uccidendo il suo amante;

Gli Eschimesi, di gran lunga i più libertini, insistono affinchè le loro mogli prendano un amante se restano per molti anni senza figli. Un costume simile era diffuso fra gli antichi Ebrei le cui mogli sterili assegnavano le loro serve come concubine ai loro mariti.

L’eschimese presta la moglie ad un ospite durante la notte. L’adulterio viene condannato durante l’assenza del marito in alcune società.

Il contatto extramatrimoniale che coinvolge membri di differenti tribù è severamente proibito. Così è fra gli Akve-Shavante del Brasile. La vita di questa gente è basata sulla concorrenza tra gruppi di maschi imparentati. Nessun uomo avrebbe alcun risentimento verso un altro in caso di adulterio reale o sospettato, mentre al contrario l’adulterio che coinvolge un uomo di un’altra tribù è considerato un’offesa molto seria arrecata alla tribù.

Nella Turchia rurale e in altre società, la poligamia viene praticata a risultato della sterilità della moglie.

I Kaingang, indigeni del Brasile, non hanno la cerimonia nuziale e non c’è un termine che significhi matrimonio. La stessa parola viene usata sia per il rapporto sessuale che per mangiare. Il sesso, come il cibo, è sorgente di piacere; bambini e adolescenti si danno ad attività sessuali tanto liberamente quanto gli adulti fatta eccezione che i rapporti sessuali dovrebbero essere evitati fra genitori e figli e tra fratelli e sorelle. Comunque siano le strutture delle relazioni tanto gli uomini che le donne continuano a godersi rapporti sessuali al di fuori del loro legame.
 
Top
Paolo1984
view post Posted on 11/9/2006, 10:38




Il mondo è bello perchè è vario
 
Top
SasaBoy
view post Posted on 11/9/2006, 15:03




CITAZIONE
A Guam ci sono uomini il cui lavoro a tempo pieno consiste nel girare per le campagne e deflorare giovani vergini che pagano per il privilegio di stare con un uomo per la prima volta...
Il motivo: La legge dell'isola stabilisce a chiare lettere che una donna vergine non può sposarsi. (Pensiamoci un attimo: esiste in qualche altra parte del mondo un lavoro anche lontanamente simile a questo?)

Chiederò la cittadinanza onoraria. :rofl.gif:
 
Top
Shanty
view post Posted on 11/9/2006, 18:03




Sasa, non andare mai in Oriente... non sopravviveresti nemmeno avendo sette vite come i gatti!! :D

CITAZIONE
A Hong Kong, una moglie tradita può uccidere il marito adultero, la legge glielo consente; ma può farlo solo a mani nude. Mentre può uccidere come più le aggrada l'amante del marito.

 
Top
Ice-Wolf
view post Posted on 12/9/2006, 15:04




alcuine usanze e leggi sn moolto carine alcune ormai direi che siano troppo retrò
 
Top
5 replies since 10/9/2006, 19:03   781 views
  Share