PIZZO NERO, Narrativa erotica consigliata

« Older   Newer »
  Share  
icon12  view post Posted on 10/9/2006, 19:10
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Admin Founder
Posts:
8,118

Status:


 
Web  Top
OVDA
view post Posted on 22/10/2006, 21:56




Desidero consigliarvi un libro che fa parte dei romanzi di Emmanuelle Arsan.
Il libro è "I giochi più audaci". distribuito da Olympia Press Italia

Ne copio uno brano per farvi conoscere il genere.


CITAZIONE
«Lei mi insegnerà ad avere fantasie?» chiese a Roland.
Questi scoppiò a ridere.
«Le fantasie sono dentro di te; non le hai ancora identificate. Sono sicuro che una grande parte della tua sensualità non è mai stata sollecitata».
«Lei la risveglierà?» chiese Jade, stringendoglisi teneramente contro.
«Puoi darmi del tu, sai?».
«Preferisco il 'lei'. La rende più misterioso, più lontano. Così ogni volta che mi tocca è come se fosse la prima».
«Be', questo giochetto, questo di darmi del lei, è una fantasia».
Dopo che fu servito il pasto la notte calò molto in fretta. Roland prese una rivista e Jade si alzò per andare alla toletta. Quando ne uscì l'uomo d'affari aspettava in piedi sul corridoio. Benché fosse corpulento e piuttosto calvo, la pelle compatta e liscia e la bocca carnosa gli conferivano un certo fascino. Jade gli sorrise.
«Va in Perù?», le chiese lui.
«No, mi fermo nel Costa Rica. E lei?».
«Sono peruviano, abito a Lima. Lei parla spagnolo?».
«No, solo inglese».
In quel momento l'hostess passò nel corridoio e Jade si premette più del dovuto contro il peruviano. Le parve di avvertire un'erezione. Ad un tratto le uscirono dalle labbra parole che non avrebbe mai creduto di potere rivolgere a uno sconosciuto.
«Hai voglia di me?».
L'uomo tese le braccia verso la sua vita e la palpeggiò nervosamente.
«Dillo se hai voglia», ripeté lei.
«Molta voglia».
Jade riaprì la porta che aveva appena chiuso e attirò il peruviano nella toeletta. Lui la abbracciò, le infilò la mano sotto il vestito e strappò gli slips di seta che caddero a terra; poi si aprì la patta e la penetrò.
Jade rimase immobile mentre il sesso le si muoveva dentro, e pensò a Ronald. Gli avrebbe detto del respiro ansante dello sconosciuto, delle gocce di sudore che gli colavano sul volto, del movimento sussultante dei suoi fianchi. Il desiderio dell'uomo che ora la stava possedendo avrebbe attizzato quello di Roland. Lo sconosciuto emise un grugnito da boscaiolo e godette. Si riallacciò i pantaloni senza dire una parola e se ne andò immediatamente.
Jade ritornò al suo posto, quasi più eccitata di quanto non lo fosse prima di darsi all'uomo d'affari. Roland, che stava ancora leggendo, le posò teneramente una mano sulla coscia. Lei la prese e se la fece scivolare fino sopra il clitoride turgido. Roland alzò gli occhi.
«Stiamo diventando molto impudichi», disse scherzosamente. « E dove mai Jade ha perso le sue mutandine?».
Jade gli porse il triangolino di seta lacerata, e gli indicò l'uomo d'affari che stava fissando risolutamente il sedile davanti a sé.
«Fai presto a imparare», commentò Roland.
Mentre lei gli raccontava la sua avventura, Roland le sollevò la gonna e scoprì il pube rasato. Jade sapeva che, nonostante l'aria distaccata, il peruviano vedeva tutto con la coda dell'occhio. Roland infilò l'indice nella fenditura ancora piena dello sperma dello sconosciuto, e gliela accarezzò delicatamente, sfiorandola appena. Jade si arcuò, restando in silenzio.
«Continua a parlare», le ordinò Roland, «dammi dei particolari. Come era il suo sesso?».
«Grosso e corto», balbettò Jade, premendo il bacino contro la mano di Roland. «Si muoveva appena dentro di me. Ha goduto quasi subito».
«E tu?».
«Io non ho goduto. Accarezzami più forte, per favore ».

 
Top
Yanesha
view post Posted on 28/9/2008, 16:42




Il libro bianco (1928) di Cocteau Jean

image


Descrizione
"Il libro bianco" si presenta come il racconto cronologico che un narratore fa della sua vita in funzione della propria omosessualità. Il lavoro si apre su due ricordi d'infanzia che ebbero un'importanza considerevole per l'opera futura del poeta: entrambi sono alla radice di un tema che nell'attività di Cocteau apparirà e riapparirà, sotto diversi aspetti, per tutto il corso della sua vita creativa.

Dettagli del libro

* Titolo: Il libro bianco seguito da quattordici testi erotici inediti
* Autore: Cocteau Jean
* Traduttore: Rossi Testa R.
* Editore: ES
* Data di Pubblicazione: 2006

CITAZIONE
Il sole affretta l’evoluzione dei sentimenti. Bruciammo le tappe, e grazie ai ripetuti incontri in piena natura, lontani dalle cose che distraggono il cuore, finimmo con l’amarci senza aver mai parlato d’amore.

H. lasciò la sua locanda e si trasferì nel mio hotel. Egli scriveva. Credeva in Dio, ma ostentava una puerile indifferenza verso il dogma. La Chiesa, ripeteva quell’amabile eretico, esige da noi una prosodia morale equivalente a quella di un Boileau. Avere un piede nella Chiesa, che pretende di restare immobile al suo posto, e l’altro piede nella vita moderna, significa aver la volontà di vivere lacerati.

All’obbedienza passiva io contrappongo l’obbedienza attiva. Dio ama l’amore. Col nostro amore dimostriamo a Cristo di essere capaci di leggere fra le righe della necessaria severità del legislatore. Rivolgersi alle masse obbliga a proibire ciò che alterna il volgare e il prezioso.

Si faceva beffe dei miei rimorsi, che trattava alla stregua di debolezze. Disapprovava le mie riserve. Vi amo, ripeteva, e sono ben lieto di amarvi.

 
Top
potter.h
view post Posted on 31/5/2010, 13:53




Tony Bentley - The Surrender

Tony Bentley non è un’automobile di lusso inglese e nemmeno un uomo anche se si sarebbe portati a pensarlo di primo acchito, è stata una famosa ballerina del New York Ballet prima che un incidente la costringesse ad abbandonare la danza. Smesse le scarpette da ballerina, Tony ha impugnato la penna o meglio la tastiera del pc, e ha cominciato a scrivere.
L’anno scorso ha pubblicato il suo primo romanzo, The Surrender, subito un “caso letterario”. In pratica la sinuosa Tony, dopo anni di danze e su e giù per le Americhe e l’Europa, scopre il piacere trascendentale della sodomizzazione. Nella sottomissione ad un uomo, nella completa fiducia accordata al partner nell’atto della penetrazione anale, si sente totalmente arresa – da qui il titolo The Surrender - impotente - abbandonata a lui e a se stessa, fino a perdere completamente il controllo. E oltre il controllo c’è Dio. (cito da pagina 21 dell’edizione italiana curata dalla Lain Books).
Il romanzo si lascia leggere e raggiunge il suo scopo che è arrapare ed incuriosire il lettore. Quindi lo consiglio a tutti i solitari o alle coppie che vogliono espandere la propria esperienza sessuale.
Una piccola postilla. Non credo che Tony Bentley, ex-ballerina trentenne newyorkese esista veramente. Probabilmente il romanzo e l’autrice sono stati abilmente “costruiti” in casa editrice. Comunque, Tony, se esisti e se ti arriva questa recensione, beh, contattami. Vorrei avere con te uno scambio di vedute.

di Norberto Giffuri

 
Top
Karl Heinz Schneider
view post Posted on 16/7/2010, 13:29




Bannato By Ramses75

Edited by Ramses75 - 16/7/2010, 15:09
 
Top
4 replies since 10/9/2006, 19:10   3445 views
  Share